OptionWeb è uno dei broker di opzioni binarie più conosciuto nel settore grazie al primato di primo operatore di trading ad ottenere la licenza Europea Cysec, oltre che ad avere ottenuto in un secondo momento anche la relativa autorizzazione da parte della Consob per offrire i suoi servizi di trading per le opzioni binarie in Italia. L’iscrizione al broker è molto immediata e permette mediante un versamento minimo di 200 euro (e trade minimi per ogni singola operazione di 5 euro) di poter accedere a tantissimi servizi, come conto demo illimitato, trading alternativo sulle opzioni builder e one touch, accesso agli esclusivi webinar e applicazione mobile per il proprio smartphone.
Come eseguire il primo deposito su OptionWeb
Le informazioni sul come eseguire il primo deposito e dei metodi di pagamento accettati dal broker, sono evidenziati in una sezione apposita dal nome informazioni e contiene ogni utile curiosità al riguardo:
- Tipi di conto, ossia le varie possibilità per accedere a diversi servizi sulla base del proprio livello di trading e con depositi minimi collegati in relazione alla propria richiesta. E’ tuttavia consigliabile, partire da un conto starter con condizioni operative di primo deposito di 200 euro e trade minimi per singola operazione di 5 euro, in modo da capire e apprezzate tutti le caratteristiche ed i punti di forza del broker.
- Istruzioni per i bonifici bancari OptionWeb, con maggiori informazioni tecniche ed operative per procedere alla gestione del proprio conto on line e delle prime operazioni di deposito (e successivi prelievi) con un sistema di pagamento classico come il bonifico.
- Faq con le domande più richieste e comuni dei nuovi iscritti ad un broker su utilizzi della piattaforma, gestione del conto, regole applicate sulle transazioni, notizie sul trading e informazioni per il supporto clienti.
Consultate queste prime informazioni sulle politiche applicate dal broker per l’iscrizione e relativi servizi associati, sarà poi possibile passare alla fase pratica di primo deposito, selezionando la voce apri un conto, compilando i principali dati anagrafici e di contatto richiesti e versamento minimo dei 200 euro. Oppure cliccare sul link alternativo: nuovo conto Optionweb e seguire le indicazioni richieste dal broker.
Tutti i principali vantaggi che si ottengono facendo il primo deposito su OptionWeb
Optionweb presenta una serie di vantaggi operativi e formativi una volta eseguito il primo deposito di 200 euro, su cui non è applicata nessuna spesa di commissione, e relativi a:
- Richiesta di un conto demo con un conto starter, una volta eseguito il primo deposito e per provare senza vincoli di tempo le principali funzioni della piattaforma di trading e passare al conto reale quando si è realmente pronti a fare trading con le opzioni binarie. Approfondimento su conto demo: Come aprire un Conto Demo Opzioni Binarie OptionWeb.
- Poter eseguire del trading alternativo alle classiche opzioni call e put o alle 60 secondi (disponibili comunque sulla piattaforma di trading del broker) selezionando tra le operazioni di investimento nella piattaforma di trading le opzioni builder e le opzioni one touch.
- Accesso agli esclusivi webinar Optionweb con incontri settimanali sui punti più importanti del trading con le opzioni binarie sul fronte strategico ed operativo. E dove oltre alla classica iscrizione e primo deposito, è richiesta la prenotazione all’evento sulle opzioni binarie.
- Accesso alle repliche degli argomenti più trattati nei webinar, laddove non vi è stata la possibilità di accesso live ai seminari di trading con le opzioni binarie.
- Consultazione della sezione video, in sede di prima iscrizione e con argomenti che presentano una forte attenzione soprattutto rispetto ai fondamenti dell’analisi tecnica.
- Poter scaricare l’applicazione per smartphone per poter eseguire del trading con le opzioni binarie anche mediante il proprio dispositivo mobile.
Approfondimenti:Recensione su Optionweb.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Iolanda Piccirillo