Se non sei nuovo a navigare il nostro sito o comunque non ti ritrovi per la prima volta a leggere di Opzioni Binarie, ti starai domandando: “Ma che fine ha fatto il broker di opzioni binarie OptionTime ?” oppure, ti saranno sorte altre domande del tipo:
- Prima esisteva OptionTime, ora perchè non lo vedo più nelle liste dei migliori brokers ?
- Ma perchè quando clicco su OptionTime in vecchi articoli ad esso riguardanti vengo rimandato su TopOption ?
- Ma OptionTime non esiste proprio più ?
- E’ fallito OptionTime ?
- I proprietari di OptionTime hanno rubato soldi alla gente e sono scappati via ?
- Cosa c’entra OptionTime con TopOption e perchè i vecchi links mi portano tutti su TopOption ?
Beh, se ti sarai chiesto almeno una o anche più delle sopralencate domande, il quanto è del tutto LECITO. Posso però evincere, dalla stessa, che tu non sia stato un cliente OptionTime. Ma procediamo per gradi andando dapprima a spiegare brevemente cosa è accaduto.
CHE FINE HA FATTO OPTIONTIME ? Il passaggio a TopOption
Facciamo un esempio concreto di cosa è accaduto: Se io, Mario Rossi, ero un cliente su OPtionTime con 500 euro sul mio conto trading più ebook formativo, conto demo attivato, video formativi attivi, ho ricevuto una comunicazione in cui mi si chiede:
- O esser risarcito cash dei miei 500 euro fino all’ultimo centesimo
- O di esser trasferito in automatico sul broker TopOption. In questo caso il mio conto di TopOption avrà un saldo al conto trading reale di 500 euro, attivato il conto demo per opzioni binarie, attivi ebook formativi e video formativi.
Come puoi vedere è tutto molto più semplice di quanto potevi immaginare. E’ facile intendere, pertanto, che tutti i nostri vecchi articoli, recensione del broker OptionTime, e pagine ove è menzionato tale broker, e che abbiano all’interno i links verso il broker, cliccando su di essi si viene matematicamente reindirizzati sul sito di TopOption.
L’idea di creare quest’articolo è nata proprio per dare una completa informazione a tutti i lettori con dubbi riguardo questa “misteriosa sparizione”. Ti invitiamo dunque, qualora tu fossi intenzionato ad aprire un conto sul broker OptionTime, di farlo sul broker TopOption, in quanto sono ormai la stessa cosa; nell’occasione otterrai sin da subito anche il vantaggio ( il quale non è da poco affatto ) di poter aprire il conto versando soltanto 100 euro, cosa che invece non era possibile fare su OptionTime, in quanto tale broker richiedeva un versamento minimo di 200 euro. Con soli 100 euro, dunque, aprendo un conto su TopOption attarverso ( ad esempio attarverso questo link ) il nostro portale otterrai una serie di esclusivi vantaggi, tra i quali citiamo:
- Conto trading reale gratis per tradare opzioni binarie senza commissioni
- Ampia scelta con più di 180 assets
- Conto demo opzioni binarie gratuito
- Video corsi gratis
- Ebook formativi gratis
- Bonus sul primo versamento di 100% e 50%
- Account manager dedicato
- Assistenza professionale
- Chat live ed assistenza clienti disponibile h24
Per aprire un conto su TopOption ( ex OptionTime ) ed usufruire di tutti i sopra elencanti vantaggi cliccare su: Apertura conto TopOption
Sito: Sito web ufficiale del broker TopOption
Links interessanti su TopOption:
- Come aprire un conto demo su TopOption ( cliccare alla voce in tabella relativa al broker TopOption )
- Opinioni su ToOption
- Recensione TopOption
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura della Redazione