I dati sul US Unemployment Claims che usciranno nella giornata di oggi saranno molto importanti per tutto il mercato delle opzioni binarie. Il numero di americani che hanno depositato richieste iniziali di sussidio di disoccupazione è sceso la scorsa settimana a 10.000 da un destagionalizzato di 311.000, che indica come il mercato del lavoro statunitense stia continuando il suo processo di recupero. Gli analisti si aspettavano che le richieste potessero salire a 326.000; la media mobile a quattro settimane è scesa a 317.750 la scorsa settimana, il livello più basso dallo scorso settembre. I reclami dei senza lavoro negli Stati Uniti si prevedono con un aumento fino a a 319.000. Un dato interessante che tradotto sulla piattaforma di Capital.com.com darà una Call sulla coppia USD/JPY con 310k o meno ed un Put con 312k o più.
I dati relativi al US ISM Non-Manufacturing PMI usciranno invece alle 14:00. L’attività nel settore dei servizi degli Stati Uniti è sceso a 51,6 a febbraio da 54,0 di gennaio, principalmente per la contrazione del lavoro. Il Non-Manufacturing Business Activity Index è sceso al 54,6% dal 56,3% registrato nel mese di gennaio; il nuovo indice degli ordini è salito a 51,3, da 50,9 registrato nel mese di gennaio. L’indice di occupazione è sceso al 47,5 dal 56,4 indicando un ribasso per la prima volta dopo 25 mesi consecutivi di crescita. Un aumento di 53,5 è previsto per oggi. Con 53.8 o maggiore adotteremo una Call sulla coppia USD/JPY, in caso contrario con un dato di 51.2 o meno andremo le un Put sulla medesima coppia.
Alle 10 conosceremo anche i dati sull’Euro Retail Sales. Le vendite al dettaglio nella zona euro sono salite più del previsto nel mese di gennaio, facilitando così le preoccupazioni per le prospettive economiche della regione.
In un report, l’Eurostat disse che le vendite al dettaglio sono aumentate ad un destagionalizzato del 1,6% nel mese di gennaio, superando facilmente le aspettative per un guadagno dello 0,8%. Le vendite al dettaglio sono diminuite del 1,3% nel mese di dicembre, la cui figura è stata rivista da un calo del 1,6% precedentemente segnalato.
Anno su anno le vendite al dettaglio nella zona euro sono aumentate ad un tasso annualizzato del 1,3% a gennaio rispetto all’anno precedente, a fronte di attese per un calo dello 0,4%,, dopo un ribasso dello 0,4% di dicembre. A seguito della pubblicazione dei dati l’euro rimase modestamente più basso rispetto al dollaro statunitense, con EUR / USD in calo dello 0,08% scambiato a 1,3731.
Gli analisti prevedono un dato pari al -0.3% che tradotto sulla piattaforma Capital.com.com si trasforma in una Call sulla coppia EUR/USD con 1.8% o più; con -0.6% o meno opteremo invece per un Put.
Per aprire in pochi minuti e gratis un conto demo per opzioni binarie sul broker di fama mondiale Capital.com, ( la demo è un tool assolutamente indispensabile per la formazione del trader di opzioni binarie, ndr ) occorre compilare il modulo al quale si è indirizzati cliccando il link sottostante ( sono attive interessanti promozioni e ricchi bonus disponibili sulla piattaforma ):
Apertura conto demo trading + ricco bonus su Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada