US ADP Non-Farm Employment Change: Mercoledì, 12:15. I datori di lavoro statunitensi hanno assunto meno lavoratori del previsto a maggio aggiungendo solo 179.000 nuove posizioni rispetto alle 215.000 del mese precedente. Un trend di crescita era già visibile nel settore dei servizi, cosa che suggerisce un pick-up in economica e anche la crescita continua dopo un inizio lento visto in apertura di annata; tuttavia il rilascio del ADP non ha previsto l’aggiunta di forze lavoro al di là delle 217.000 unità. Il mercato del lavoro degli Stati Uniti è destinato a crescere intorno alle 206.000 unità in questa release. Sulla piattaforma Capital.com.com con un rilascio pari o superiore a 209k opteremo per una Call sulla coppia di valute Usd /Jpy, in caso contrario andremo per un Put sulla medesima coppia se il dato fosse pari o minore a 176k.
U.K. Manufacturing PMI: giovedi, 09:30. Gli ultimi dati indicano un altro forte aumento della produzione edilizia nel Regno Unito, anche se l’ultima indagine ha suggerito che lo slancio ha continuato ad alleviarsi dai massimi post-crisi visti nella prima parte dell’anno. Ciò è stato evidenziato dal destagionalizzato UK Index Construction Purchasing Managers ‘Markit / CIPS ® (PMI ®) che è sceso dai 60,8 di aprile ai 60,0 di maggio. L’indice del titolo era sopra i 50.0, un livello che non ha portato ad alcun cambiamento per il mese tredicesimo mese di fila, ma l’ultima lettura ha segnalato il ritmo più lento di espansione visto dall’ottobre 2013.
Il rallentamento della crescita complessiva delle costruzioni riflette in gran parte una moderazione dell’attività sugli edifici commerciali, con l’ultima espansione risalente a sette mesi fa per questa sotto-categoria. Gli edifici residenziali sono rimasti la più forte area di svolgimento di attività nel settore, nonostante il ritmo di crescita sia leggermente più basso degli ultimi tre mesi. Nel frattempo il settore dell’ingegneria civile è cresciuto ad un ritmo robusto, più veloce sicuramente rispetto ad aprile. Ci si attende un rilascio pari a 59.7. Sulla piattaforma Capital.com.comopteremo per una Call sulla coppia di valute Gbp /Usd qualora il dato sia pari o uguale a 60.8, mentre con 59.4 o meno andremo per un Put sulla medesima coppia.
Per tradare opzionibinarie con soldi virtuali, indispensabili per testare l’efficacia di questi segnali e le strategie di trading presenti sul nostro portale, è indispensabile possedere una demo per opzioni offerta gratis dal broker Capital.com.com. Per farlo la procedura è estremamente semplice, basta compilare il form al quale si è reindirizzati cliccando il link sottostante ( generoso bonus incluso):
Apertura conto demo opzioni binarie + ricco bonus su Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada