lunedì, 28 Settembre, 2020
Lascia qui il tuo voto
[Voti: 65   Media: 4.8/5]
Iscriviti
Notificami
170 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giulio
18 giorni fa

Etoro è un broker certamente funzionale a quelle che sono le mie aspettative di trading.

Admin
Paolo Santilli
14 giorni fa
Reply to  Giulio

Buongiorno Giulio e grazie di cuore per aver voluto condividere con noi la sua opinione nel merito.

Saluti

Francesco
1 mese fa

ciao a tutti , siete i migliori. Provengo da una brutta esperienza con fortissio ove ho perso molti soldi. Per il momento sono sfiduciato e abbattuto , ma non mollo. vorrei riprendere con etoro , me lo consigliate?? grazie

Admin
Paolo Santilli
1 mese fa
Reply to  Francesco

Buongiorno cordiale Francesco, innanzitutto grazie per i complimenti. Guardi, mi conceda una battuta: paragonare Fortissio ad eToro è un po come paragonare una Lamborghini ad una utilitaria della Dacia, con tutto il rispetto di quest’ultima si intende. eToro è un broker multiassets davvero completo e, ad oggi, non ha nulla a che vedere con fortissio sia in termini di servizi qualitativi offerti, sicurezza, affidabilità della piattaforma di negoziazione, spreads ed assistenza alla clientela.

un caro saluto

Mario
2 mesi fa

È vero che etoro è un broker che agisce da sostituto d ‘imposta ?
Mario

Admin
Paolo Santilli
2 mesi fa
Reply to  Mario

Buongiorno Mario, no, etoro non funge da sostituto d’imposta.

Cordiali saluti

Celestino Pio
2 mesi fa

Mi avete chiarito le idee su tutto per etoro. Siete graziosi.

carlo
3 mesi fa

vorrei sapere se io posso acquistare 5 0 6 azioni diverse e magari tenerle ferme un mese due mesi ecc.

Alessio Ippolito
3 mesi fa
Reply to  carlo

ciao carlo, assolutamente si !!!

Piero
3 mesi fa

La mia opinione su etoro ? Lo trovo fottutamente geniale l idea di raccogliere all interno della stessa piattaforma quasi 2k azioni suddivise per categoria di cui, molte di esse, in realstock a zero commissioni. Sono davvero pochi i brokers a permettere questa cosa.

Giusy
3 mesi fa

Ottimo servizio.

Pietro
4 mesi fa

Broker affidabile.

Giulio
4 mesi fa

Il migliore secondo la mia esperienza. Poi da quando ha messo le azioni a zero commissioni vola davvero.

Gianluca
4 mesi fa

Broker ottimo !

Jack
4 mesi fa

Tutto corretto.. sarebbe bello però anche mettere i punti negativi.. come le assurde commissioni aggiuntive sul deposito e prelievo nascoste nel cambio valuta di 2.5 se effettuate con carta o pay pal… e davvero tanto.. su 5.000€ ti tolgono circa 150€!! Per prelievo e deposito!!!

Alessio Ippolito
4 mesi fa
Reply to  Jack

ciao jack, grazie per aver espresso la tua testimonianza. vorrei però farti notare che le commissioni le paghi con tutti i broker, e credimi sono sempre alte se richiedi bonifico bancario, proprio perchè ci sono delle commissioni applicate dalle banche emittenti.

Un saluto

Giuliano
4 mesi fa

Broker straordinario. Non ha rivali !!!

Andrea
4 mesi fa

Buongiorno, io la sto utilizzando in demo, non ho sentito opinioni negative sopratutto nel prelevare, vorrei però segnalarvi che le vendute allo scoperto di azioni sono sempre CFD, come pure se si utilizza la leva come avete segnalato. L’unica cosa che mi lascia perplesso è il versare i fondi a Cipro, certo è sempre Europa e le regole da rispettare sono quelle, ma parliamo pur sempre di Cipro, non il massimo della trasparenza, se i fondi si potessero versare, che so, a Parigi, Francoforte, sarei più tranquillo, mentre i brokers concorrenti un po meno.

Alessio Ippolito
4 mesi fa
Reply to  Andrea

ciao, grazie per il tuo feedback. posso dirti che con cipro stai tranquillo, quantomeno con etoro che ha una mole di licenze disponibili su più giurisdizioni, poi parliamo sempre di un broker con oltre 17 milioni di iscritti in tutto il mondo, ed attivo dal 2006, non proprio 2 giorni insomma. se è quello il tuo dubbio, stai pur certo che i tuoi soldi non sono meno al sicuro rispetto alle banche, quantomeno qui lo fai per porre in essere un investimento con possibilità serie di profitto.

un saluto

Cavalli Guido
4 mesi fa

Questo broker è una sicurezza ! Il migliore per distacco rispetto agli altri.

Alessio Ippolito
4 mesi fa
Reply to  Cavalli Guido

Ciao Guido, grazie mille per la tua recensione.

Fabian Rui
4 mesi fa

Ciao ragazzi ma allora il trading di azioni con etoro è gratuito ?

Gennaro
4 mesi fa

Grazie per la spiegazione dettagliata sulle azioni a zero commissioni applicate dal broker.

Mauro
4 mesi fa

La guida è ben fatta ed è esaustiva nel descrivere etoro. Operando in Demo su Swissquote da diversi mesi non sono ancora convinto di passare in Reale. E diciamo, dopo aver riscontrato diverse lamentele a riguardo, anche voi mi state aiutando a decidere. Credo che la proverò. In generale si parla molto dei Broker affidabili, ma mi piacerebbe approfondire il discorso dei prelievi. Molti dei problemi sorgono quando si deve prelevare, mentre nessun problema quando si deve investire. EToro anche in questo è affidabile?

Alessio Ippolito
4 mesi fa
Reply to  Mauro

ciao mauro, grazie per averci scritto. anche per i prelievi etoro di certo non lascia a desiderare. Evade i pagamenti in modo immediato se utilizzi carte, e max 72 ore nel caso di bonifici. Hanno 17 milioni di traders sparsi per il mondo, il che dovrà pur dire qualcosa. sono ad oggi il miglior broker consigliato da migliorbrokerforex.net e questo lo è dal 2012, anno della nostra nascita.

un caro saluto

Marcella
4 mesi fa

Ottimo broker. Una sicurezza per fare trading con successo.

Giuseppe Conti
5 mesi fa

Ciao redazione di mbf, vi leggo da molto. Complimenti per quello che fare contro i broker truffaldini. Volevo chiedervi, ho letto in giro che etoro permette l investimento a zero commissioni . O quantomeno lo faceva. Vale ancora oggi?

Alessio Ippolito
5 mesi fa
Reply to  Giuseppe Conti

Ciao Giuseppe, si possiamo senza problemi dirti subito che si etoro ancora ha le azioni realstock (reali quindi NO CFD SENZA LEVA) a zero commissioni. puoi approfondire l’argomento sul sito ufficiale.

un saluto

Giulio
5 mesi fa

Salve, mi sembra che E-toro si trovi in Inghilterra, ora che con la brexit l’Inghilterra non è più in Europa come la mettiamo? Grazie

Alessio Ippolito
5 mesi fa
Reply to  Giulio

ciao, cosa significa ?

giuseppe
5 mesi fa

Un’altra domanda, depositando una quota sul mio conto sul sito di etoro, equivale ad avere un conto all’estero con tutte le conseguenze fiscali che ne derivano e non solo quelle ma anche di un rischio legato alla chiusura improvvisa per qualsivoglia motivo da parte loro? Tutele che su una piattaforma italiana avrei. Grazie

Alessio Ippolito
5 mesi fa
Reply to  giuseppe

ho già risposto, assolutamente no. fare trading online su piattaforme dell’unione europea è legale e dunque consentito.

saluti

pepedani
5 mesi fa

Salve, per aprire un conto demo su etoro devo per forza accreditare 200 euro per l’apertura profilo? Inoltre se un giorno vorrò cancellarmi dal sito, sarà un’operazione facile?

Alessio Ippolito
5 mesi fa
Reply to  pepedani

ciao il deposito iniziale dei 200 euro non è obbligatorio per aprire un conto, per il conto demo infatti non serve versare nulla. Essendo un broker di fama mondiale e utilizzato da oltre 16 milioni di trader in tutto il mondo e regolamentato da diverse giurisdizioni nel mondo, cancellare il conto è ovviamente una prassi normalissima e sicura.

saluti

danipepe
5 mesi fa

Mediamente quanto tempo impiega etoro per trasferire denaro dal mio conto reale in Italia e viceversa (dal conto etoro)?
Dovrei pertanto gestite un altro conto e tra l’altro aperto all’estero (con tutte le conseguenze fiscali che ne derivano)?

Alessio Ippolito
5 mesi fa
Reply to  danipepe

dipende dal tipo di metodo di pagamento, anche real time se lo fa in web money – con conto bancario qualche giorno.

saluti

danipepe
5 mesi fa

Aprire un conto sul sito etoro equivale ad aprire un conto all’estero con tutte le conseguenze che ne derivano? intendo quelle fiscali e non solo.. anche di rischio legato alle tutele in caso di crolli economici. Grazie.

Alessio Ippolito
5 mesi fa
Reply to  danipepe

ASSOLUTAMENTE NO!

Cami
5 mesi fa

Grazie per la risposta Alessio, ma mi sono espressa male, intendevo altro. A fini dichiarativi personali se devo sapere la data in cui ho iniziato ad avere un conto estero su broker conta quella in cui ho effettuato il primo deposito? Perché prima era solo virtuale? Dico bene?
Grazie e scusami

Cami
5 mesi fa

Grazie per la risposta Alessio, ma mi sono espressa male, intendevo altro. A fini dichiarativi personali se devo sapere la data in cui ho iniziato ad avere un conto estero su broker conta quella in cui ho effettuato il primo deposito? Perché prima era solo virtuale? Dico bene?
Grazie e scusami

Cami
5 mesi fa

Salve, avrei una perplessità. Se mi iscrivo alla piattaforma ed utilizzo solo il conto demo, e dopo 6 mesi confermo quello reale, la data di apertura effettiva del mio conto su broker è l’iscrizione (uso solo demo) o quella di conferma del reale? Grazie in anticipo.

Alessio Ippolito
5 mesi fa
Reply to  Cami

ciao cami, grazie per averci scritto. La data di iscrizione è proprio quella relativa al conto demo, perchè è li che etoro verrà a conoscerti. poi da li, completerai il profilo e potrai iniziare ad usare il broker a tutti gli effetti, anche solo il demo. Il passaggio al conto reale in realtà è la cosa più semplice da fare, basta fare un deposito iniziale di un importo minimo di soli 200 euro. Poi puoi iniziare a fare trading nel conto reale come e quando preferisci, puoi passare al demo in qualsiasi momento, così come al reale. L’utilizzo dell’uno non… Leggi tutto »

Augusto
6 mesi fa

Conosco molto bene etoro perchè sono un trader con loro da qualche anno. Ma ormai è migliorato molto rispetto a prima. La funziona del copy portafolios è fenomenale.

Un saluto

Alessio Ippolito
6 mesi fa
Reply to  Augusto

ciao augusto, grazie di cuore per averci rilasciato la tua testimonianza sul broker etoro. posso difatti confermarti che il servizio di copy portfolios è ottimo e vale la pena di approfondire.

un caro saluto

Antonio Giuliani
1 anno fa

Etoro lo consigliate e a quanto ammonta il deposito iniziale ?

Ciao

Alessio Ippolito
1 anno fa

salve, si etoro lo consigliamo ed è proprio uno dei principali brokers che consigliamo dal 2012 su migliorbrokerforex.net- etoro ha un deposito minimo di 200 euro.

saluti

Anonymous
1 anno fa

Visitor Rating: 5 Stars

giulio
1 anno fa

etoro quindi, dopo tutte queste belle parole, lo consigliereste voi stessi ( migliorbrokerforex.net ) a un vostro fratello per investire online ?

ciao

Alessio Ippolito
1 anno fa
Reply to  giulio

Salve Giulio,. si esattamente, su migliorbrokerforex.net consigliamo il broker etoro esattamente dal mese della nostra fondazione, marzo del 2012. E’ un broker altamente professionale, adatto ad ogni genere di trader e regolamentato in Europa – le piattaforme trading sono rapide ed intuibili mentre per quanto riguarda gli spreads siamo in perfetta linea col mercato.

Per approfondimenti, legga la guida completa all’indirizzo: https://migliorbrokerforex.net/11/etoro.html

Anonymous
1 anno fa

Visitor Rating: 5 Stars

Anonymous
2 anni fa

Visitor Rating: 5 Stars

Anonymous
2 anni fa

Visitor Rating: 5 Stars

Anonymous
2 anni fa

Visitor Rating: 5 Stars

Anonymous
2 anni fa

Visitor Rating: 5 Stars

Roberto
2 anni fa

Etoro è da evitare, è 3 mesi e mezzo che aspetto dei soldi e non mi sono ancora arrivati!!…li hanno spediti volontariamente su una carta scaduta e mi danno la colpa che non li ho avvisati che era scaduta…siamo alla follia!

Fanno poi pressione a me per chiedere alla banca spiegazioni!! Io il linguaggio bancario non lo capisco!!!

Tra l’altro il supporto non è competente aspetta 10 giorni prima di rispondere e il contatto telefonico c’e’ solo in casi estremi!

Redazione Migliorbrokerforex.net
2 anni fa
Reply to  Roberto

Salve roberto e grazie per averci scritto. Purtroppo ha avuto una svista lei.. bisogna sempre controllare l effettiva attività delle proprie fonti di deposito e prelievo..comunque non si preoccupi , etoro è un broker serio e che paga. È evidente che tra voi sia sorto un problema di comunicazione.

Se possiam aiutarla con il linguaggio bancario, ci scriva su info@migliorbrokerforex.net o direttamente qui con ogni suo dubbio a riguardo.. la aiuteremo totalmente gratis.
Saluti

Alex Gulli
2 anni fa

Faccio notare come gli spread applicati non siano quelli pubblicati in alcuni casi: XRP, spread pubblicato 3%, applicato 7% (2,15$-2,29$ al 2/1/18).
Inoltre, nel momento in cui si voglia inoltrare una lamentela, l’app da mobile (iPhone iOS 11.2.1) si pianta impedendo l’invio.
Posso capire l’eliminazione dello stop loss sulle cripto valute data la volatilità e l’impossibilità di rientrare nei costi ma non un utile illecito di questo genere.
Grazie.

Redazione Migliorbrokerforex.net
2 anni fa
Reply to  Alex Gulli

Salve e grazie per la sua testimonianza cordiale alex gulli.

riguardo il bug dell’app è una cosa momentanea che vi preghiamo di segnalare in app store.

riguardo gli spreads, sono variabili in base alla crescita o decrescita esponenziale del prezzo delle cripto.

Carlo Trucino
2 anni fa

In un anno il 70% di guadagno su eToro, la gran parte realizzata col copytrade di un ragazzo inglese molto bravo………consiglio Etoro

Redazione Migliorbrokerforex.net
2 anni fa
Reply to  Carlo Trucino

salve, ci fa piacere davvero leggere queste casistiche di successo da parte dei nostri lettori e traders.

siamo felici di poter condividere assieme a voi sapere e risultati nel mondo del trading online. etoro è un ottimo broker e noi di migliorbrokerforex.net ne parliamo dal 2012.

saluti

francesco
2 anni fa

ciao a che prezzo posso iniziare ad investire in criptovalute e social trading su etoro ?

Redazione Migliorbrokerforex.net
2 anni fa
Reply to  francesco

Salve, per iniziare ad investire in criptovalute su etoro e utilizzare il conto trading social ( così come tutti i suoi altri servizi ) non deve sostenere alcun costo, ma deve soltanto provvedere ad aprire un conto sul broker ed effettuare un primo deposito ( anche minimo di soli 200 euro ) per iniziare. PER FARLO CLICCHI QUI’.

Il conto demo per fare pratica le sarà attivato non appena avrà ultimata la registrazione e completato il profilo.

Saluti

Daniele
2 anni fa

Sono utente etoro da circa 4 mesi! Navigando sul web ho potuto confrontarmi con molte recensioni negative! La pagina Facebook inglese di Etoro ne è piena..ma anche quella italiana non è da meno! La stragrande maggioranza sostiene che non riesce a riavere il denaro investito indietro, oppure account bloccati..! Voi avete qualche parola in merito per tranquillizzare me e chi è al corrente di questa problematica? Grazie

Redazione Migliorbrokerforex.net
2 anni fa
Reply to  Daniele

Ciao Daniele, innanzitutto grazie per averci scritto. Quello che noi possiamo dirti è che etoro è un broker presente sui registri della consob, e sottoposto pertanto ad osservare la buona condotta sui mercati finanziari. E’ regolato da cysec, di cui ormai ben conosciamo tutti le stringenti regole ai quali i brokers debbono farne parte. Noi di migliorbrokerforex.net controlliamo ogni mese i brokers che reputiamo esser i maggiormente affidabili ( sono proprio quelli che menzioniamo sul nostro sito ed inseriti sulle nostre tabelle ad esempio quì nella homepage ). eToro è un broker serio ed affidabile e, pertanto, se il trader… Leggi tutto »

Marco
2 anni fa

Provate a parlare di “quella brava gente” di AnyOption…!!!

Redazione Migliorbrokerforex.net
2 anni fa
Reply to  Marco

salve, questa è una pagina specifica sulle opinioni relative al broker etoro.

sanbiagio porta
3 anni fa

ciao amici di migliorbrokerforex mi dite tutte le criptovalute sulle quali posso investire su etoro ? non sono riuscito a trovare indicazioni esatte su altri siti. so che con etoro si puo investire in cfd su bitcoin ed ethereum. ma solo su queste ?

Redazione Migliorbrokerforex.net
3 anni fa

Salve, se visita la pagina esclusivamente dedicata al trading di criptovalute e disponibile all’indirizzo: https://migliorbrokerforex.net/trading-criptovalute-guida-come-investire.html trova, alla sezione del broker eToro, tutte le informazioni che le occorrono. Praticamente per ogni criptovaluta disponibile al trading su etoro abbiamo creato una guida, la quale è possibile approfondire mediante clic su collegamenti ivi predisposti.

Cordiali saluti

Anonymous
3 anni fa

Visitor Rating: 5 Stars

giulio
3 anni fa

Non riesco a più contattare capitalbanks24.com per ritirare i soldi dal mio conto. Se voi avete una strada per il recupero, investo tutto su etoro. – grazie

Redazione Migliorbrokerforex.net
3 anni fa
Reply to  giulio

Quello è un broker truffa a quanto ci pare. non riesci piu a contattarli per telefono ?

giulio
3 anni fa

Se alla richiesta di prelevare i guadagni effettuati non ci pervengono i soldi che si fà? Sarebbe interessante saperlo

Redazione Migliorbrokerforex.net
3 anni fa
Reply to  giulio

Ciao Giulio e grazie per esserci venuto a trovare. eToro è un broker regolato da cysec e registrato su albo consob in Italia. Non di tratta di un broker truffa e, pertanto, diversamente da quelli non regolamentati è impossibile incappare in spiacevoli sorprese. eToro ti accredita, elaborando la richiesta di prelievo in pochi giorni lavorativo, l’importo desiderato.

saluti

duillio zita
3 anni fa

ciao ragazzi scusate che vi scrivo anche quì ma vorrei una risposta al più presto in quanto sono molto interessato a conoscere se con etoro posso investire in criptovalute e nello specifico in NEM e dash . vi ringrazio

Redazione Migliorbrokerforex.net
3 anni fa
Reply to  duillio zita

Salve Duillo le abbiamo già risposto nella pagina recensione etoro, comunque replichiamo anche qui: ad oggi solo NEM non è disponibile al trading sulle piattaforme etoro.

saluti

Anonymous
3 anni fa

Visitor Rating: 5 Stars

zanotti90
3 anni fa

complice il ribasso di ethereum, mi sono deciso di prenderne un pò su etoro. vediamo come va 🙂 secondo mie analisi credo che il suo prezzo possa rischizzare a breve per una seconda pre bolla . cosa ne pensi migliorbrokerforex ? ciao

Redazione Migliorbrokerforex.net
3 anni fa
Reply to  zanotti90

Salve zanotti90, la sua linea di pensiero in merito alla previsione in crescita della criptomoneta ethereum è positiva secondo noi. potrebbe esser congeniale investire ora comprando moneta virtuale.

Anonymous
3 anni fa

Visitor Rating: 5 Stars

antonio trapani
3 anni fa

vi scrivo solo per inviarvi i miei migliori ringraziamenti per il fatto che proprio grazie alla vostra guida sul trading di ethereum con etoro di qualche mese fa sono riuscito a fare un guadagno pazzesco con quella criptovaluta. presa a circa 100 scarsi e rivenduta quasi al picco di 400 dollari. per fortuna avevo impostato il take profit.

Redazione Migliorbrokerforex.net
3 anni fa

Ciao Antonio Trapani e grazie enormemente per la sua testimonianza. Fortunatamente esistono anche capitoli molto positivi nella storia dei trader online, e ci fa piacere che ciò sia accaduto davvero di recente facendo trading con etoro ed ethereum, sfruttando l’esorbitante crescita di prezzo di questa cripto moneta negli ultimi mesi ( e settimane ! ).

Siamo felici di accogliere altre testimonianze come la sua, speriamo davvero ne arrivino altre…

A presto !

Anonymous
3 anni fa

Visitor Rating: 5 Stars

©2012/2020 - Guida completa ai migliori brokers di trading online. Marchio di proprietà della Fedora Group.