sabato, 25 maggio, 2019

Truffe trading online: segnalazioni degli utenti

Il trading online può essere una grande opportunità di guadagno e di crescita finanziaria, anche se purtroppo non tutti gli intermediari e i broker agiscono secondo coscienza (e secondo le leggi). Dove girano tanti soldi, come accade d’altronde nelle piazze finanziarie, è necessario prestare attenzione massima e scegliere soltanto intermediari che siano sicuri e affidabili.

scam broker tuffa

Guida ai brokers truffa – lista aggiornata – COMBATTILI !

In questa pagina potrai segnalare i broker truffaldini e al tempo stesso consultare la lista creata con il supporto dei nostri utenti e dei nostri esperti che indica ogni broker truffaldino al momento in nostra conoscenza.

Questa pagina deve essere per te il punto di partenza per la scelta di un buon broker online, evitando appunto quelli che invece di darti strumenti per far crescere il tuo capitale, pescano direttamente dal tuo portafoglio in modo fraudolento.

Il trading online è una truffa ?

No. Il trading online è oggi il metodo migliore e più utilizzato per investire, che si tratti di investimenti corposi oppure di situazioni nelle quali mettiamo sul tavolo soltanto i nostri modesti risparmi. Tramite il trading online puoi accedere infatti a qualunque tipo di mercato:

  • Forex: il mercato valutario, il più liquido a livello mondiale e uno dei preferiti per trader in erba e trader professionisti;
  • Mercato azionario: tramite il trading online puoi investire su tutte le principali piazze mondiali e in assoluta autonomia, che si tratti di borse europee oppure di borse extra-europee;
  • Materie prime: il trading online ti permette di investire anche su oro e argento, platino e nickel, gas naturale, petrolio e anche materie prime alimentari, come grano, caffè, soia, cacao;
  • Derivati: opzioni, futures, CFD – il trading online permette accesso anche ai mercati più strettamente finanziari, quelli che per sottostante hanno in genere altri titoli finanziari;
  • Criptovalute: anche le criptovalute sono un mercato al quale si può accedere, senza alcun tipo di problema, tramite il trading online;

Il trading online non è una truffa, anzi, ha permesso a moltissimi risparmiatori di accedere a mercati con intermediari minimi, risparmiando decine di migliaia di euro ogni anno in in commissioni e in altri tipi di costi. Al contrario, il trading online ha contribuito ad eliminare dalla circolazione quella che era la vera e propria truffa dell’investimento – la laute e ingiustificate commissioni che intermediari senza scrupoli incassavano senza averne diritto o senza fornire alcun tipo di giustificazione.

Anche se il trading online in quanto tale non è una truffa, non è comunque detto che gli operatori e gli intermediari, o sedicenti tali, siano sempre corretti, nella legalità e nella trasparenza. Anzi, sono purtroppo moltissimi i casi di truffe nel trading online, capaci di lasciare senza un euro i poveri malcapitati.

Prepararsi è dunque necessario, ed è per questo motivo che abbiamo realizzato per te e per i nostri lettori (nonché con il loro aiuto), una pagina che sia una guida alle truffe più comuni nel trading online, con una lista di broker truffalidini e di segnalazioni degli utenti.

Cosa sono le truffe nel trading online

C’è purtroppo una gran confusione in merito, per colpa anche di servizi di informazione generalisti che preferiscono l’allarme diffuso rispetto ad una chiara e approfondita disamina della questione. Si è parlato in passato molto di opzioni binarie, che sono uno strumento di investimento legittimo e che viene utilizzato anche da investitori istituzionali in determinate circostanze, come se fossero il centro nevralgico di tutti i mali e di tutte le truffe che riguardano il trading online. Non è così: non è lo strumento a fare la differenza tra broker affidabile e broker truffaldino, ma un nucleo di pratiche che andremo ad eviscerare più approfonditamente più avanti.

Lo stesso si può dire dei titoli derivati: non sono sempre truffe – nonostante successivamente all’ultima grande crisi finanziaria ci si è battuto, sulla stampa generalista, con una certa frequenza. I derivati sono, in determinati gestioni del patrimonio, uno strumento non solo consigliato, ma spesso anche necessario.

Le truffe nel trading online riguardano piuttosto:

  • Esecuzioni degli ordini differita, per favorire il broker OTC che fa da banco;
  • Differenza enorme tra i valori effettivi di mercato e quelli praticati dal broker;
  • Commissioni nascoste e non dichiarate;
  • Pubblicità di strumenti gestiti che garantiscono rendimenti altissimi senza che l’investitore debba fare nulla;
  • Prendi i soldi e scappa: broker non registrati e che hanno sede in paradisi fiscali remoti possono anche chiudere le operazioni e intascarsi il denaro degli investitori.

I broker truffaldini e i truffatori nel mondo del trading online possono anche combinare diverse strategie per rendersi da un lato credibili e dall’altro per mettersi in tasca tutto quello che l’investitore ha versato sulla piattaforma.

Come agiscono i broker truffa

I broker truffa hanno un modus operandi spesso standard, che corre sugli stessi binari utilizzati da chi ha organizzato truffe in precedenza. Tipicamente un broker truffaldino:

  • Propone strategie di guadagno molto semplici, offrendoti ritorni enormi senza che tu sappia nulla di finanza;
  • È un broker che vende esclusivamente strumenti OTC, tarati sempre per avere un’enorme parte di vantaggio a scapito di chi investe;
  • Spesso ti offre anche conti gestiti, offrendoti ritorni automatici e altissimi per ogni euro versato;
  • Offre bonus anche del 1000%, certo che tanto, prima o poi, rientrerà in possesso dei denari che ti ha offerto come bonus;

I broker truffa sono broker che in realtà non agiscono da intermediari reali verso il mondo finanziario, ma piuttosto come scammer veri e propri, che hanno come unico obiettivo quello di spillarti denaro.

Nel prossimo paragrafo ti daremo qualche indicazione su come riconoscere immediatamente un broker che è potenzialmente pronto a truffarti.

Come riconoscere un broker truffaldino

Ci sono diversi segnali dei quali dovresti tenere conto prima di scegliere un broker, segnali che spesso inequivocabilmente indicano la presenza di una potenziale truffa.

I broker truffa tipicamente:

  1. Pubblicizzano guadagni altissimi, anche di diverse decine di migliaia di euro al mese, portati a casa da persone già iscritte che non hanno nulla a che fare con la finanza. Con il trading online puoi sicuramente guadagnare, ma non è facile come vorrebbero farti credere i broker truffa!
  2. Offrono strumenti molto ridotti, spesso soltanto opzioni binarie o strumenti simili, e non hanno software avanzati per l’investimento e l’analisi;
  3. Non godono di autorizzazioni, che si tratti di autorizzazioni MiFID oppure di autorizzazioni estere come IFMRCC oppure ASIC. Le autorizzazioni sono importanti perché segnalano un controllo costante da parte delle autorità – controlli che riguardano la gestione dei capitali, degli ordini, la separazione netta e totale tra conti del trader e conti aziendali;
  4. Sede in un paradiso fiscale sconosciuto – quando la sede è alle Marshall, alle Mauritius, a St. Kitt & Nevis o in qualche altro paese molto esotico, c’è sempre da sollevare un sopracciglio. In assenza di garanzie maggiori, come una buona autorizzazione indipendente, è sempre meglio evitare di investire con questi broker;
  5. Spesso offrono conti gestiti da sedicenti esperti, con ritorni altissimi (anche più del 30% su base mensile!);
  6. Ti offrono bonus enormi, anche più alti del 1000%

In presenza di questi segnali, dovresti sicuramente prestare grande attenzione prima di andare a depositare una qualunque somma. Ricordati anche sempre di consultare questa pagina, alla ricerca di segnalazioni sul broker in questione.

Le Iene: servizio sui broker truffatori

Le Iene hanno prodotto un servizio su broker truffatori, purtroppo però peccando di quella superficialità che è tipica incontrare, quando si parla di trading online, su praticamente qualunque testata generalista. Il servizio è stato sicuramente realizzato con un taglio fortemente sensazionalistico, puntando ad attaccare le opzioni binarie in quanto tali, senza però dare alcun tipo di informazione sui broker effettivamente truffaldini.

Le Iene trading

Truffa trading online – il servizio de Le Iene

Le interviste di sedicenti risparmiatori che avevano perso tutto ha aggiunto sensazionalismo senza dire nulla di come effettivamente funzioni il trading online:

  • C’è sempre bisogno di studiare i mercati e di avere una strategia di ampio respiro prima di investire
  • C’è bisogno inoltre di scegliere gli strumenti più adatti alle nostre conoscenze e alle nostre strategie

Senza nulla togliere a Le Iene, ci teniamo a sottolineare il fatto che l’argomento del trading online e delle relative truffe è tanto complesso e tanto ampio da dover essere per forza di cose affrontato con una maggiore profondità e soprattutto da persone e esperti che operano sui mercati da diverso tempo, esperti che possono effettivamente fornirti uno sguardo importante sulla bontà di un determinato broker.

Prima di fidarti di quello che senti in TV, consultati con i nostri esperti. Potranno sicuramente offrirti uno sguardo più approfondito e più importante, senza cedere al sensazionalismo o alle accuse infondate verso un determinato strumento.

Le truffe dei broker sono una realtà piuttosto relativamente comune e quello che vediamo spesso in TV non è il modo giusto di affrontare la vicenda.

Lista dei broker truffaldini segnalati dai nostri utenti ( AGGIORNATA )

  • SOARFX.COM
  • DAX1001
  • FXIBA
  • DAX 300 ELRICS BROTHERS LTD
  • MARKETSXCHANGE
  • TOPTRADE.FM
  • STOCK TRADE INVEST LTD
  • MARKETS PREMIUM
  • JOSHUA DEVELOPMENT
  • PMT247.COM
  • PRO BTC TRADE
  • GO CAPITAL FX
  • CRYPTOLUX.COM
  • CODEXFX
  • AXE CRYPTO CURRENCY
  • CMB ( Capital Market Bank )
  • XECKIPTOBANK
  • CFDROYAL
  • TQR TRADE
  • ROYAL TRADE
  • PBN MARKETS
  • GO CAPITAL FX
  • BROKERZ.COM
  • AXECC ( Axe Crypto Currency )
  • CRYPTOEU ( .com / .co/it  )
  • FXGIANTS
  • MYCHARGHEBACK
  • FIRSTBTCFX
  • GOLDMANCFD
  • CAPITALGBP.COM
  • RICHMONDFG.COM
  • ONLYTRADE
  • BANQUE DE MONARK
  • AGM-INVEST.COM
  • IFOREX24 – IFOREX24H.COM
  • CAPITAL4BANK ( www.capital4bank.com )
  • RBINARY.COM
  • AGM INVEST
  • CRYPTOFXONLINE (WWW.CRYPTOFXONLINE.COM)
  • CFXPOINT
  • SMARTPROFX
  • FINBDO
  • TRADEBNP
  • PMAM
  • DUBAI FXM LTD 
  • DUBAIFXM.COM
  • SWISS CAPITAL GROUP LTD – CAPITALSWISSFX.COM
  • TRADEU2.COM
  • NASDAQ500.com
  • BLUE SEAL LTD

Lasciaci la tua segnalazione

La tua segnalazione è fondamentale ! Sei stato truffato anche tu da un broker poco raccomandabile di ” trading online “ e/o hai avuto un’esperienza poco piacevole nel settore degli investimenti ad alto tasso di rischio ?

segnalazioni broker truffa

Combatti i Broker Truffa ! Inviaci la tua segnalazione !

Clicca sul pulsate “ Create your own review “, compila quindi i campi richiesti ed inviaci un breve commento. Aggiorneremo la ” nostra lista dei brokers truffaldini ” con il nome del broker da te segnalato e al tempo stesso pubblicheremo su questa pagina la tua testimonianza in modo da dar spazio anche alla tua voce; così facendo contribuirai alla mission che si pone Migliorbrokerforex.net sin dal 2012, anno della sua fondazione, ovvero:

Mettere in risalto nome e marchio di tutti quei brokers truffa e pertanto assolutamente NON RACCOMANDATI che tentano ogni giorno di rubare soldi ad ignari clienti finiti nelle loro reti.

Migliorbrokerforex.net è un portale verticale sul trading online molto letto in Italia, quindi la tua segnalazione risulterà molto visibile sia nell’immediato che nel futuro.

Il trading online non è una truffa, ma nel settore, specialmente all’estero, esistono molti truffatori che han messo in piedi ” brokers online ” falsi e pertanto occorre prestare la massima attenzione quando si sceglie un broker – il nostro sito è nato proprio per questo… guidare passo passo il lettore a scegliere il broker di trading online sicuro, affidabile e perfettamente adatto alle proprie esigenze.

Importanti note a margine: ogni segnalazione inviata sarà oggetto di analisi da parte dello staff di Migliorbrokerforex.net al fine di stabilire se sussistano le basi concrete affinchè un determinato broker possa esser definito ” truffa ” dal nostro sito; sarà quindi premura della redazione di Migliorbrokerforex.net effettuare ulteriori indagini postume alla  segnalazione, ed eventualmente, potrebbero esser richieste al segnalatore ulteriori prove di quanto da lui asserito.

Il predetto modus operandi assicurerà un elevato standard di affidabilità relativo alle informazioni presenti su questa pagina.

Quali sono i brokers online onesti ? Quali scegliere ?

Sinora abbiamo visto quali sono i brokers online che stanno truffando la gente su internet, come individuarli e denunciarli sul nostro sito al fine di apportare beneficio all’intera comunità.

Ma quali sono i brokers per fare trading online ritenuti sicuri, affidabili e pertanto consigliati dal nostro team di qualità ? Quì sotto puoi osservare la tabella che ti mostra tutte le migliori scelte – scegli quello che ritieni possa fare più al caso tuo in base alle tue necessità.

MIGLIORI BROKERS FOREX/CFD e TRADING ONLINE CONSIGLIATI

Deposito: €100
Licenza
: CySEC
Conto demo: SI
DEMO GRATUITA
Opinioni positive: SI
Opinioni Markets.com
Please wait...
VANTAGGI: Strumenti Analisi / Segnali gratis / 0 commissioni / Formazione / MT4 / Protezione saldo
Visita il sito ufficiale
INIZIA GRATUITAMENTE
Capitale a rischio.
Deposito: €100
Licenza
: CySEC
Conto demo: SI
DEMO GRATUITA
Opinioni positive: SI
Opinioni 24option
Please wait...
VANTAGGI: Segnali Trading Central / MT4 / 0 commissioni / Manuale Trading / Protezione saldo
Visita il sito ufficiale
INIZIA GRATUITAMENTE
Capitale a rischio.
Deposito: €200
Licenza
: CySEC
Conto demo: SI
DEMO GRATUITA
Opinioni positive: SI
Opinioni eToro
Please wait...
VANTAGGI: Social trading / Copyfunds / Cryptofund / Real stock / Spreads bassi / Protezione saldo
Visita il sito ufficiale
INIZIA GRATUITAMENTE
“76% of retail CFD accounts lose money.
Deposito: €10
Licenza
: CySEC
Conto demo: SI
DEMO GRATUITA
Opinioni positive: SI
Opinioni IQ Option
Please wait...
VANTAGGI: Opzioni / Conto VIP / Spreads bassi / 0 commissioni / OTN coin / Protezione saldo
Visita il sito ufficiale
INIZIA GRATUITAMENTE
Capitale a rischio.
Deposito: €100
Licenza
: CySEC
Conto demo: SI
DEMO GRATUITA
Opinioni positive: SI
Opinioni Trade.com
Please wait...
VANTAGGI: Analisi giornaliere / 2100+ assets / Formazione / Strumenti / MT4 / Protezione saldo
Visita il sito ufficiale
INIZIA GRATUITAMENTE
CFD service. 70,13% lose money.
Deposito: €100
Licenza
: CySEC
Conto demo: SI
DEMO GRATUITA
Opinioni positive: SI
Opinioni Plus500
Please wait...
VANTAGGI: Strumenti trading / Spreads stretti / Innovazione / 0 commissioni / Protezione saldo
Visita il sito ufficiale
INIZIA GRATUITAMENTE
CFD service. 80,6% lose money.
Deposito: €100
Licenza
: BCI
Conto demo: SI
DEMO GRATUITA
Opinioni positive: SI
Opinioni AvaTrade
Please wait...
VANTAGGI: Bonus 100% / Spreads bassi / MT4 / 0 commissioni / Formazione / Protezione saldo
Visita il sito ufficiale
INIZIA GRATUITAMENTE
Capitale a rischio.
Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Migliorbrokerforex.net
Average rating:  
 37 reviews
by Luca on Migliorbrokerforex.net
Gocapital fx

Buonasera,
mio padre è stato contattato da un certo Sig Fisher che lo ha messo in contatto con una certa Sonia Martini che dice di essere inglese e lavora in modo autonomo sulla piattaforma gocapital Fx.
È stato chiesto a mio babbo per iniziare 250€. Dopo 1 giorno dicono di averli moltiplicati fino a 5 mila € e gli hanno mandato un grafico a parere mio molto strano.
Gli hanno chiesto il numero della postepay e gli hanno prelevato questi soldi. Per la registrazione una copia del documento e una bolletta.
Per ritirare i soldi la signora Sonia chiede prima un bonifico del 10% della somma totale per poi effettuare un bonifico a mio padre del totale della cifra guadagnata. ( il 10%sarebbe la sua commissione, in quanto dice di operare per suo conto).
Secondo me è una truffa.
Mi aiutate a capire qualcosa in più.
Ho bisogno di consigli su come fare al più presto a togliersi da questa situazione in quanto ha anche diversi dati personali.
Grazie mille!!!

ciao luca e grazie per esserti rivolto a migliorbrokerforex.net per analizzare il tuo caso. ci spiace davvero per la situazione cui è capitato tuo padre e ci spiace confermarti che GO CAPITAL FX è una truffa. puoi infatti verificare tu stesso la presenza di questo nome all'interno della black list presente in questa pagina.
cordiali saluti

by Marco on Migliorbrokerforex.net

Salve sono stato contattato dalla citizen’S fx vorrei avere delucidazioni ! Risulta dal sito sede a Londra ! Qualcuno può dirmi qualcosa in più ?grazie

secondo noi è da EVITARE COME LA PESTE !!!

by Giovanni santucci on Migliorbrokerforex.net
Ottima iniziativa, marchi truffatori

Complimenti per questa iniziativa ragazzi di migliorbrokerforex.net.



Riguardo la lista , tutti broker truffatori. Auguriamo il peggio per loro.

by Terrafossi Francesca on Migliorbrokerforex.net
Iniziativa di pregio

Io ho aperto un conto con etoro , broker europeo e regolamentato. Io non riesco a capire come la gente, grazie a tutte le informazioni che esistono, come queste sul vostro sito. Questa è una iniziativa lodevole che vi fa davvero onore. Non è da tutti secondo me sputtanare i marchi come fate giustamente voi dimostrando vicinanza a noi lettori.

Francesca

by Villanova Roberto on Migliorbrokerforex.net
società truffatrici

DAX300 Elrics Brothers LTD è una società truffatrice. A me oltre a non darmi i prelievi sono entrati nel mio conto, anche colpa mia, e mi hanno prelevato 1500 euro. Non contenti mi hanno ridato un consulente che ha tentato di distruggermi il conto.

Grazie e grazie per la sua testimonianza. confermiamo la fraudolenza di tale " broker " e lo abbiamo appena inserito nella lista dei broker spam.
ti invitiamo a denunciare, ancora non l'avessi fatto, tutto agli istituti preposti.

saluti

Page 1 of 8:
«
 
 
1
2
3
 
»
 
Lascia un commento

144 commenti al post

  1. 56

    Alessio

    Sono stato contattato un mese fa da un numero fuori dalla mia provincia che mi voleva proporre di fare trading promettendo e garantendo la possibilità di prelevare quando volevo, di avere consulenti bravissimi etc etc le solite menate. Il sito iniziale a cui mi hanno suggerito di registrarmi e di depositare era wincapitalpro.com il quale già la consob l’ha diffidato ma evidentemente non ha funzionato. Il secondo invece è cfdtrend.com del quale non ho notizie particolari se non la poca accuratezza nel crearlo, ma tutti fanno capo al sito zurichcorporation.com. Purtroppo mi sono registrato su cfdtrend ed ho versato tramite Carta Credito trasformati poi in bitcoin i soliti 250 euro con le promesse di essere contattato e seguito per iniziare a fare trading, ma chiaramente nessuno si è fatto vivo. Dopo aver atteso 2 settimane ho fatto richiesta di prelievo dal deposito, e nonostante la difficoltà nel fare questa richiesta, mi ha contattato dall’ inghilterra direttamente senza usare altri numeri italiani, una donna che prima mi propone di gestire lei il mio conto, rifiuto e le chiedo di prelevare. Mi contatta oggi dicendomi che il conto è aperto da 4 mesi, impossibile mi sono registrato 3 settimane fa, che ci sono su 2200 € e che avrei dovuto versare il 26% come tasse prima di prelevare. Inutile dire che ho perso il capitale e spero che questo post possa servire a qualcuno come me per evitare di essere inc*** dall’ennesima società. Si noti la pessima traduzione dell’inglese di ogni parola, e sopratutto delle norme che regolano il conto. Inutile dire che non ci sono ne contratti ne documenti ne altro se non il versamento e la registrazione sul sito in questione.

    Poi visto che oramai è un anno che mi chiamano sempre per il trading mi ha contattato un altra società la pmt247.com con la medesima proposta più o meno ma con la differenza che questa volta i documenti che servirebbero per iniziare me li hanno inviati prima. Ovviamente il testo scritto/tradotto in italiano è totalmente incomprensibile. Ho chiaramente mail e documenti ma ho rifiutato ogni cosa, vista l’esperienza di cui sopra.

    Spero possa essere di aiuto a qualcuno.

    P.S. E’ divertente però fare due chiacchiere con le ragazze che chiamano

    Reply
    1. 56.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Alessio e grazie per il tuo dettagliato racconto, posso soltanto confermarti che tutto quanto ci hai scritto rispecchia ESATTAMENTE il modus operandi di questi truffatori. il piano criminoso che mettono in atto è sempre lo stesso… sono pure abbastanza stupidi da fare sempre le stesse identiche cose, cambiano a malapena i nomi finti. spero davvero finisca presto tutto questo.
      nel frattempo ti confermo che alcuni marchi che ci hai segnalato come sono già a noi noti in quanto abbiamo già ricevuto segnalazioni su questa pagina, alcuni ancora non li avevamo mai sentiti quindi, come da nostra procedura abituale, attendiamo qualche altra segnalazione del tutto spontanea e li aggiungiamo alla black list- li abbiamo già controllati in linea generale ed i presupposti affinchè possano essere definiti TRUFFATORI ci sono tutti.

      Saluti e ancora grazie per la collaborazione.

      Reply
  2. 55

    Francesco

    Salve, sono stato contattato dal sedicente signor Daniel Hoffman che mi ha invitato ad aprire un conto ed operare con Agm invest. Ho letto che è un sito/broker truffaldino… Confermate?

    Reply
    1. 55.1

      Alessio Ippolito

      salve signor Francesco e grazie per averci scritto su migliorbrokerforex.net.

      come puoi vedere il sito da lei indicato risulta già presente nella blacklist di questa pagina e pertanto RISULTA ASSOLUTAMENTE DA EVITARE SECONDO IL NOSTRO STAFF.

      saluti

      Reply
  3. 54

    giovanni

    mi hanno contattato io stupidamente o forse no (perche non mi sento ancora truffato) ho versato 250 in un conto fgfestito.
    mi haoon afffidato unn broker che sento regolarmente 2 volte a settimana , ora il conto è di 410 euro dopo un mese , ma nulla di più .
    leggevo soprea che pmt247.com è una truffa ma vorrei sapere di piu

    Reply
    1. 54.1

      Alessio Ippolito

      ciao giovanni, ti abbiamo già risposto al tuo altro commento.

      Reply
  4. 53

    giovanni

    scusate una domanda , io sono solo al primo versamento con pmt247.com. i soldi sono andati su , mi chiesdevo se potevate dirmi dove sta la truffa e come comportarmi?

    Reply
    1. 53.1

      Alessio Ippolito

      ciao Giovanni, quando trovi segnalazioni e storie di utenti, queste su migliorbrokerforex.net sono scritte in modo del tutto disinteressato e spontaneo da parte di tutti – noi a seguito delle segnalazioni andiamo a verificare se, effettivamente, sussistono le caratteristiche affinchè possa esser definito una truffa o presunta tale. noi non siamo nessun organo di controllo o autorità, siamo SOLAMENTE un sito del settore che da anni tenta di divulgare sapere circa questa complessa disciplina quale è il trading online.

      nel suo caso specifico, pmt247.com ha tutte le caratteristiche per le quali possiamo asserire che possa trattarsi di una truffa in piena regola.

      consiglio: provi a richiedere un prelievo, da 500 in su e vediamo cosa accade.

      facci sapere, magari sbagliamo noi ( e ce lo auguriamo !!!! ).

      un abbraccio e a presto

      Reply
      1. 53.1.1

        giovanni

        ok provo vi faro sapere al più presto

        Reply
        1. 53.1.1.1

          Alessio Ippolito

          ciao giovanni, restiamo in attesa di tue ed incrociamo le dita.

          un saluto

          lo staff di migliorbrokerforex.net

          Reply
  5. 52

    cristiana

    Buon giorno…io altro “pollo” ingannato da questi farlocchi brokers nello specifico ITRADER..ho spudamente dato €. 250,00 come inizio, se pur su loro insestenza avrei dovuto incrementare il deposito per vedere fruttare il capitale..cosa che non ho fatto assolutamente., avendo già capito..subito dopo il deposito effettuato, che era una truffa. il tutto è iniziatoil 08/03/2019. Dopo una settimana avevo fatto richiesta, tramite numerosissime e-mail d ame inviate, richiedenedo di recuperare quanto depositato..ma non solo non ho avuto risposta a quanto della mia richiesta, ma anche il numenro telefonico risultava inesistente..per chò che riguarda le e-mail, mi sono arrivate..ma evidenziando solo le perdite settimanali che prosciugavano quanto da me depositato. Non è finita…venerdì scorso overo il 17 maggio mi chiama una certa sociazione DAX1001 la quale mi chiede di depositare € 200,00 di “riscatto” per recuperare quanto versato. Al mio rifiuto, mi hanno risposto che la mia pratica è presso il loro ufficio contenzioso perchè dovrei pagare gli interessi..di non so cosa..perchè a quel punto ho buttato giù il telefono..nello stesso pomeriggio avrò ricevuto una decina di telefonate da svariati numeri con prefissi vari ( Bari, Catania, Milano, Torino..) che ho logicamente bloccato…la domanda è questa..appurand che ho perso €.250,00..ma cosa devo fare per far smettere questi banditi ad importunarmi ancora? Grazie

    Reply
    1. 52.1

      Alessio Ippolito

      ciao cristiana e grazie per la tua segnalazione. noi abbiamo sempre diffidato da itrader che, nonostante non abbiamo ad oggi segnalazioni di truffe comprovate, non ci piacciono alcuni suoi modi di gestire la clientela e i suoi servizi.

      un saluto

      Reply
  6. 51

    mario lodolini

    vi segnalo cryptolux.com.mihanno truffato 10000 euro;da quando li ho scperti hanno cancellato il sito.Ho operato con sedicenti maurizio guerra e fabio biondi tramite bonifici su banche estere ,soprattutto inglesi.Un terzo personaggio risulta da una e mail,sembra non complice ma rintracciabile.la polizia postale ha mostrato scettscism per cui non ho fatto denuncia.mariolodolini@libero .it

    Reply
    1. 51.1

      Alessio Ippolito

      ciao mario e grazie di cuore per la tua testimonianza. sono dei truffatori e non hanno più il sito, infatti se navighi su http://www.cryptolux.com risulta parcheggiato.

      denuncia massima presso le autorità preposte.

      hanno altresì utilizzato il medesimo nome dell’omonimo servizio di exchange criptovalutario ( il cui domain è cryptolux . io ).

      un saluto

      Reply
  7. 50

    luca

    buongiorno vi chiedevo un’ informazione e vi ringrazio anticipatamente…. sicuramente la societa’ pmt247 e’ una truffa agiscono come gia’ letto in molti vostri post….x tutelarmi e tutelare anche i possibili “clienti” mi sono rivolto alla polizia postale la quale pero’ mi dice di fare denuncia alla procura della repubblica(a mio avviso potevano farla pure loro ma mi rivolgero’ alla stazione dei carabinieri a me piu’ vicino)….onestamente chiederei a voi come muovermi in funzione di oscurare il sito e anche x la protezione dei dati personali c.i. c.f ..numero di carta di credito c/c…che purtroppo ho fornito….grazie mille

    Reply
    1. 50.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Luca, fai esattamente come ti hanno detto alla Postale. purtroppo questi sono dei farabutti e si nascondono sotto mille nomi. sono tutti dell’est ed agiscono da li. NON HANNO NULLA A CHE FARE CON TRADING ONLINE – creano siti finti e piattaforme finte che rubano solo soldi e nessuna regolamentazione ovviamente.

      rubano e basta !!! questa nostra pagina è nata proprio con lo scopo di aiutare la gente e di divulgare la massimo dello stremo queste informazioni affinchè molti, come stai facendo tu, se ne stiano ben alla larga.
      fai denuncia, poi al tempo stesso segnali alla consob, e il sito sarà oscurato ed irraggiungibile dall’Italia. blocca tutte le fonti di credito che gli hai fornito presso gli istituti di credito che hai utilizzato.

      facci sapere.

      un saluto

      Reply
  8. 49

    Paolo

    Giorni fa mi ha contattato una certa codexfx MAI sentita che ha il mio nome cognome e altri dati sensibili. Offrono un bonus di benvenuto da 200 euro per iniziare il trading on line senza perdere soldi miei ma per “sbloccarlo”, guarda caso, anche io devo sborsare 200 euro di tasca mia come garanzia e poi dargli gli estremi della carta postepay e loro metteranno quei soldi sul conto. Mi dice che la loro società è iscritta al registro di condotta finanziaria del regno unito (FCA), che dovrebbe essere una garanzia di trasparenza. Effettivamente risulta una certa Codex Capital Partners autorizzata, con tanto di licenza e sede a Londra. Il punto è che noto che invece la sede della loro piattaforma di trading codexfx.com risulta essere alle Marshall Islands e Bulgaria e dopo aver letto il vostro articolo mi si è acceso un campanello d’allarme… Vorrei sapere se , nonostante l’iscrizione alla FCA, codex FX sono TRUFFATORI? ancora non ho versato i 200 euro ma in questi giorni mi stanno tempestando di chiamate sul cellulare decine e decine di volte al giorno per spingermi a ricaricare la postepay ed iniziare finalmente il loro nuovo “progetto Bitcoin e Amazon”

    Reply
    1. 49.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Paolo , diffidi in modo ASSOLUTO DA CODEXFX, sono sempre gli stessi !!! truffatori e basta ! truffano online dalle loro sedi fittizie, i cui call center sono ubicati al 99% dei casi nell’est europa, specialmodo albania o romania.

      NON HANNO NULLA A CHE FARE COL TRADING ONLINE. sono i truffatori che cambiano nomi, sedi finte, siti finti etc. si nascondono sotto falsi nomi e dicono di essere broker regolamentati e londinesi, MA NO !!! NON E’ COSI AFFATTO. RUBANO LA GENTE E BASTA.

      Se vuole lavorare in modo reale e studiare la disciplina di trading online, migliorbrokerforex.net ha al suo interno le guide specifiche a tal fine.

      un saluto

      Reply
      1. 49.1.1

        Pietro

        Ciao, oggi quello di Codex mi ha chiamato e nonostante io abbia detto di non essere interessato mi è scappato nel discorso un “sì” come intercalare… mi ritroverò un contratto verbale registrato falso costruito campionando quel Sì?
        A chi mandare una raccomandata di recesso? Qualcuno c’è già passato? Grazie

        Reply
        1. 49.1.1.1

          Alessio Ippolito

          ciao pietro, non dare loro alcun tipo di dato, documenti, numeri di conto etc. so che questa mia affermazione può sembrare banale ma molta gente ci cade.

          lascia perdere tutto, blocca ogni contatto e finisce li la questione.

          fai denuncia alla polizia postale e segnala presso le autorità di vigilanza consob.

          facci sapere

          saluti

          Reply
  9. 48

    Marvin

    Si segnala broker CODEXFX

    Reply
    1. 48.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Marvin e grazie mille per la segnalazione. abbiamo appena provveduto ad inserire questo marchio truffaldino ( dopo aver effettuati alcuni controlli ) all’interno della lista presente in questa pagina. per noi, ti confermiamo, si tratta proprio di un broker truffa in piena regola.

      un saluto e grazie mille per la collaborazione

      Reply
    2. 48.2

      Marco

      Anche io sono stato contattato da CODEXFX loro mi hanno fatto vedere la licenza consob effettivamente risultano essere autorizzati chiedevo è possibile tutto questo ? Avete detto che risultano essere truffatori. Grazie

      Reply
      1. 48.2.1

        Alessio Ippolito

        Ciao Marco noi NON SIAMO LA CONSOB , ci limitiamo dal 2012 a fornire informazioni riguardo il mondo del trading online, così affascinante ma altrettanto ambiguo. Come vedete ogni giorno ci arrivano su Migliorbrokerforex.net decine e decine testimonianze da parte dei lettori italiani che ci indicano di esser stati truffati da broker X o broker Y – e noi abbiamo deciso, anche in virtù delle nostre conoscenze acquisite negli anni, di predisporre questa pagina proprio con l’intento di divulgare quante più informazioni a tutti voi lettori.
        detto questo, puoi gentilmente fornirci il numero di questa fantomatica ” licenza consob ” che questi signori ti avrebbero mostrato ? noi di migliorbrokerforex.net abbiamo ricevuto già diverse segnalazioni di protesta , truffe e tentativi ( fortunatamente non andati bene ) di truffe da parte di CODEXFX – se sono stati registrati da consob, siamo pronti a rimuovere il loro marchio dalla black list di questa pagina.

        un saluto

        Reply
        1. 48.2.1.1

          MARCO

          salve il numero di licenza consob e 4723 ,a mio avviso possono anche essersi clonati con il nome uguale in modo da far vedere che sono regolamentati . a voi il giudizio finale . grazie

          Reply
          1. 48.2.1.1.1

            MARCO

            4724 scusate

  10. 47

    Rosaria

    Io vorrei informazioni su STOCK TRADE INVEST LTD perche’ sono certa di essere stata truffata stessa procedura degli altri prima un piccolo investimento e poi ti inducono a versare altri soldi e poi per prelevarli devi pagare le tasse il 26% ma al momento del prelievo ti dicono che l’operazione non e’ andata a buon fine e devi fare un altro bonifico ecc. ma di soldi indietro non se ne vedono…..

    Reply
    1. 47.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Rosaria dopo aver approfondito su questo marchio, abbiamo ragione di ritenere che la ” pseudo società ” in questione, altro non è CHE UNA TRUFFA IN PIENA REGOLA. Inoltre risulta esser ancora consultabile dall”Italia – ti chiedo gentilmente di denunciare tutto, Polizia Postale e CONSOB così almeno oscurano il sito.

      In virtù di quanto, ti invitiamo inoltre a chiedere alla tua banca di reclamare il bonifico.

      facci sapere

      un saluto

      Reply
      1. 47.1.1

        rosaria

        grazie vi saro’ sapere come si evolve la situazione

        Reply
        1. 47.1.1.1

          Alessio Ippolito

          Ciao Rosaria, perfetto. Grazie mille

          Reply
        2. 47.1.1.2

          Lisa

          Se fosse possibile mi piacerebbe potermi confrontare con la signora Rosaria per capire lei con chi ha parlato che tipo di discorsi le hanno fatto in che modo si interfacciavano perché anche io penso che sono dei truffatori.

          Reply
    2. 47.2

      Lilia

      Io vorrei raccontare quello che sto vivendo.
      Anche io contattata da un tipo che mi dice di provare con 150 euro. Poi dopo averli versati non si fa sentire più nessuno. Quindi ho pensato eccola fregata. Dopo un mese si presenta un certo Righi mi dice che sarà lui a seguirmi e che posso investire poco ma che piccoli risultati li vedrò e infatti vedevo che piano piano crescevano. Un bel giorno mi chiama Fiocchi e mi dice che lui è il direttore e che sarebbe stato lui a seguire la mia situazione. Mi invita ad investire di più perché c’è una situazione favorevole e io versavo e in effetti sembrava che il conto crescesse a vista d’occhio. Poi mi dice che era arrivato il momento che dovevo avere il denaro sul quale avrei dovuto pagare le tasse. Mi fanno chiamare dal dott. Knaps pago le tasse ma nel frattempo mi dicono che hanno aperto un conto in cina perché bisogna fare dei versamenti transfer che poi mi ritorneranno indietro assieme a tutto il resto. Adesso mi dicono che è l’ultima transazione e poi nel giro di 48 ore mi ritrovero’tutto il denaro. Io inizio a tremare perché ho paura che questo cerchio non si chiuda e che poi ci sarà qualcos’altro che non va….. Cosa devo fare?

      Reply
      1. 47.2.1

        Rosaria

        Attenzione questo Righi Danilo ha seguito anche me alla fine una grande truffa ci sei cascata anche tu

        Reply
        1. 47.2.1.1

          Alessio Ippolito

          Ciao Rosaria, ti confermo anche io ! Il marchio che ci hai indicato è una truffa in piena regola !!!

          Grazie

          Reply
  11. 46

    Luca

    Salve! Interessante osservare come internet nel tempo diventi sempre più pieno di fregature!!!
    Ci sono caduto come un pero!! Devo aver premuto su qualche link dove mi interessavo di trading e… voilà! mi ha chiamato al telefono una ragazza, con accento rumena o albanese o simile che mi ha chiesto se mi stavo interessando di trading… (pazzesco…)
    Avevo 250 € messi da parte per provare se il trading faceva per me. Mi sono stupidamente fidato. Mi ha fatto iscrivere chiedendomi anche i documenti e con impellente accredito di un minimo di 250€. Ecco il mio nuovo account sul sito Brokerz.com.
    Subito dopo sono stato contattato dal Dottor Lucas Carter (accento rumena anche lui…) che mi ha iniziato a spiegare come funziona la piattaforma e che con un budget come il mio potevo fare non + di 5 operazioni al giorno impegando mai più di metà budget. Da li ha iniziato a chiamarmi ogni giorno facendomi aprire operazioni Forex con i cambi che sarebbero andati nella direzione più probabile secondo lui. Infatti le cose funzionavano, il trading portava un guadagno di 5-10€ al giorno… poi mi ha detto che se avessi raddoppiato il budget avremmo potuto raddoppiare il numero di operazioni e quindi i guadagni. Io preso dall’entusiasmo ho aggiunto altri 250€, e così è stato. 10 operazioni al giorno pilotate dal mitico Lucas. Poi ho iniziato a fare da solo esplorando anche altri mercati e lui si è subito messo in contatto per non farmi fare cose che poi mi avrebbero, a suo dire, fatto perdere tutto.
    Un giorno mi chiama e mi dice… se hai 1000 € possiamo muoverli con il petrolio e fai bei soldi……. io ho detto no, mi ha detto che lui segue chi investe seriamente e mi sono saliti i dubbi. Da li ho pensato che probabimente era una truffa ma ho trovato poche info… ho inziato quindi a fare operazioni di testa mia. Un giorno ho impegnato molto burget sul cambio USDTRY e mentre stavo guadagnando molto questo Dott. Carter ha iniziato a chiamarmi intimandomi di chiudere l’operazione… e io non lo facevo… mi avrà chiamato 10 volte… dopo non si è più fatto sentire. seguendo il mi istinto ho continuato fino a quasi il raddoppio del budget.
    A un certo punto non funzionava +. Sembrava che le tendenze dei grafici voltassero direzione sistematicamente appena facevo l’operazione. Finchè mi sono fermato al budget che avevo caricato di 500 €. Ho provato a tirare fuori i soldi ma non ci sono riuscito. Ho deciso di contattare la Polizia Postale per chiedere aiuto ma la risposta è stata che se non c’era stata ancora truffa loro non sapevano cosa dirmi.
    Ho lasciato tutto a marinare per cercare un modo di tirare fuori i soldi…dopo 4 mesi sono rientrato nel mio account tramite app e sorpresa! 3 operazioni CorrectEUR in perdita di 100€ a distanza di un mese l’una dall’altra. Non so cosa voglia dire ma….. c’erano 300€ in meno…. e il resto io non riesco a tirarlo fuori. Vabbeh un altra cosa imparata dalla vita…. Luca:Svegliati! Signori della sicurezza: continuate a dormire!

    Reply
  12. 45

    Lorenz

    Buongiorno Alessio segnalo top trade . FM come marchio truffaldino.

    Reply
    1. 45.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Lorenz, broker controllato ed aggiunto in black list. grazie ancora per il tuo prezioso contributo da parte di tutto lo staff di Migliorbrokerforex.net

      Reply
  13. 44

    Lorenz

    Ciao Alessio. Segnalo markets premium… Dicono di essere una banca dove ci sono dei soldi miei bloccati all’epoca di quando venni truffato da iforex24. É indicativo come cerchino di aggiornare le loro metodiche di truffa. Penso sia una nuova strategia x ricontattare le persone che avevano aperto conti con i vari broker che poi alla fine sono sempre loro.

    Reply
    1. 44.1

      Alessio Ippolito

      ciao lorenz, ti confermo che ho revisionato markets premium e non ci sono dubbi !!! si tratta di un broker finto a tutti gli effetti. ti ringrazio di cuore per la segnalazione a nome di tutto lo staff del mio sito. una mole di informazioni sempre maggiore porterà sempre più le persone a trovare risposte ai loro dubbi evitando così a loro volta di cadere in truffe.

      un saluto

      Reply
  14. 43

    Giuseppe

    Dubaifxm da stare lontanissimi ti fanno versare e quando non lo fai più ti abbandonano al tuo destino sono pericolosi 3294881306 parlate con me

    Reply
    1. 43.1

      Alessio Ippolito

      ciao giuseppe, ti confermiamo la pericolosità di quel broker – su questa pagina lo abbiamo segnalato da tempo. grazie per il tuo intervento.

      un saluto

      Reply
  15. 42

    Emanuela

    Attenzione alla royal trade è al brokers Eric Biondi sono de truffatori. Mi hanno rubato i soldi. Spariti

    Reply
    1. 42.1

      Alessio Ippolito

      ciao Emanuela, denuncia immediata alla polizia postale perchè vediamo purtroppo che il sito di questi maledetti truffatori è ancora online e consultabile senza problemi dall’Italia – esposto alla consob e senta subito la sua banca chiedendo che reclamino il bonifico / i che ha effettuato verso questi maledetti.

      abbiamo appena provveduto ad inserire questo marchio anche all’interno della nostra BLACKLIST.

      Grazie mille per la segnalazione

      tienici informati sugli sviluppi

      Reply
  16. 41

    Lorenzo Fortuna

    Buongiorno,
    volevo segnalare la MARKETSXCHANGE. Sono partito con 250€, dopo ca. Dopo ca. un mese che lavoravamo bene insieme al account manager ed aver fatto un bel guadagno (ca. 750€) il mio account manager si è dovuto assentare per malattia (a suo dire) e cosi mi è stato affiancato un nuovo manager che mi ha offerto un bonus di 1000€ senza dirmi che questo avrebbe comportato un minimo di traffico obbligatorio prima di poter ritirare i miei soldi.
    Quando gli ho detto che non era corretto non avermi avvisato, mi hanno dato due possibilità; uno, investire altri soldi per avere un conto cogestito e arrivare cosi sicuramente al traffico richiesto oppure loro se ne lavavano le mani tirandomi via l’account manager e cosi lasciandomi solo nel impresa di arrivare al traffico richiesto di 60 lots. Ho scelto l’opzione due e mi sono lanciato a fare traffico aprendo sulla stessa valuta più posizioni in buy e in sell contemporaneamente. Ciò non mi faceva ne guadagnare e ne perdere ma solo fare traffico, questo é vero, ma avevo raggiunto comunque il mio scopo. Nel giro di qualche giorno avevo già raggiunto i lots richiesti. A quel punto ho fatto la richiesta di tirare fuori la metà dei soldi, e loro invece di accontentarmi mi hanno erogato un nuovo bonus di altri 1500€ con la scusa che avevo raggiunto un livello alto di trading. Dopo averli detto che io non avevo richiesto nessun bonus e non avevo nessuna intenzione di accettarne altri ma che chiedevo nuovamente che dovessero rispettare gli accordi del contratto (l’ho letto tutto ma solo dopo purtroppo), loro sono spariti. Non rispondo più ne alle mail e ne alle chiamate. Nei successivi notai che il conto scendeva, senza che nessuno facesse movimenti, di ca. 50€ al giorno. Mi sono stati tolti ca. 400€ e ora mi han cambiato la password in modo che non posso più entrare a vedere cosa combinano.
    Questa è la mia storia. Ora, mi domando, veramente non c’è nulla da fare per fermarli?
    Grazie in anticipo per qualsiasi risposta

    Reply
    1. 41.1

      Alessio Ippolito

      Salve, posso solo dirti che quello che hai menzionato è proprio un broker truffa classico. vediamo che è possibile ancora accedervi dall ‘Italia, quindi la primissima cosa che devi fare è ( se ancora non l’hai fatto ) richiedere alla tua banca emittente il reclamo di quel bonifico e vedere se riescono a stornarlo – al contempo dovresti , sempre se non lo hai ancora fatto, fare esposto alla polizia postale.

      tienici aggiornati.

      alessio i.

      Reply
  17. 40

    Sara

    Io segnalo tqr trade una truffa senza fine.

    Reply
    1. 40.1

      Alessio Ippolito

      salve, si confermiamo anche noi.

      saluti

      Reply
  18. 39

    Lisa

    Salve,confermo che AGM-invest.com sono truffatori.A me mi hanno brusciato 3070 euro con tanta gentilezza.Posso mettere uno dei numeri con cui dal inizio avevamo contatto.+39 391 451 7042.Potete darmi un consiglio?Devo considerare una perdita oppure prima o poi si faranno vivi? E passato un mese da quando mi hanno promesso chè posso ritirare i miei fondi ma sono spariti…

    Reply
    1. 39.1

      Alessio Ippolito

      salve Lisa, le confermo che il broker di cui sta parlando è UNA TRUFFA IN PIENA REGOLA, DENUNCIATO DA MOLTO TEMPO DA NOI e da moltissimi lettori di migliorbrokerforex.net – è un broker segnalato dalla consob e posso confermarle che è stata vittima di una truffa. blocchi tutto, contatti la polizia postale per avviare una pratica ( TANTO GIA’ SANNO CHI SONO ) e dica alla sua banca o ente utilizzato per inviare il bonifico a questi infami maledetti, di reclamare i bonifici effettuati.

      saluti

      Reply
  19. 38

    Mike

    Porto la mia esperienza con GoldmanCFD
    Ho fatto un deposito minimo per poter imparare facendo piccole operazioni alla mia portata.
    Loro hanno continuato a pressarmi incessantemente per depositare altri soldi e in maniera sgarbata hanno continuato a fare pressione.
    Ho sempre negato con educazione di voler investire altri soldi … ma sembra proprio che non gli entri in testa …. e continuano … a volte mi chiedevo se ero incapace di comunicare io oppure è una loro tecnica ( Assodato è una loro tecnica )
    Poi ti fanno proposte della serie che anticipano loro i soldi per fantomatici progetti di trading, ti faccio guadagnare, ma poi tu per ritirare i tuoi soldi devi depositare la somma da loro investita … e’ chiaro che l’operazione ha un solo fine…. quello di farti depositare soldi … Ovviamente ho ringraziato ma ho sempre declinato
    Sono andato avanti per la mia strada …e da 200 € sono arrivato a circa 2.000 €, con piccoli guadagni ma costanti …
    Nel frattempo avevo già appurato che l’operazione di Incasso non funzionava, e già qui sapevo di aver perso i miei soldi.
    A quel punto provo qualche operazione più aggressive .. rischiando di perdere il capitale … ma mi va bene e arrivo a circa 3.000 €
    Al che il mio conto è di colpo sparito non più accessibile …. alla chiusura della mia ultima operazione in positivo ….
    il Mio conto si è chiuso …
    Alla mail non risponde nessuno
    Il telefono non esiste
    e alla mail di supporto non risponde nessuno.
    Questa la GoldmanCFD – Il mio consiglio ??? be evitate di fidarvi di qualsiasi compagnia faccia pressione perché investiate soldi… chi ve li regala …. ma sopratutto verificate che l’operazione di incasso sia operativa senza dover passar necessariamente per l’avvallo di qualcuno. Oltre tutte le altre verifiche del caso…

    Reply
    1. 38.1

      Alessio Ippolito

      Salve gentile lettore, in Migliorbrokerforex.net ci siamo occupati già diverse volte di GOLDMAN CFD ed abbiamo appurato già all’epoca che si trattasse DI UN BROKER TRUFFATORE IN PIENA REGOLA, inserendolo così in questa nostra blacklist.

      Ci spiace molto leggere testimonianze di questo genere – noi al tempo decidemmo di creare questa pagina proprio per divulgare quanto più possibile le denunce messe in atto da parte di voi tutti affinchè i brokers fasulli vengano tutti smascherati – losò, è difficile, forse anche impossibile, ma noi nel nostro piccolo vogliamo provarci.

      riguardo la sua specifica casistica, oltre ad aver fatto denuncia credo presso le autorità preposte, ha provato a richiedere alla sua banca emittente il ritorno del bonifico/i ?

      Grazie

      Reply
  20. 37

    michele

    Si segnala Broker Axecc:
    si evidenzia modifica aspetto sito, nell’intento di far apparire il suddetto credibile, nonostante evidente non autorizzazione ed insolvenza nei confronti di num. soggetti ivi rapportatisi.

    Reply
  21. 36

    Lorenz

    Ciao Alessio. Segnalo pbn markets come marchio truffaldino trading.

    Reply
    1. 36.1

      Alessio Ippolito

      ciao lorenz, ancora mille grazie per la segnalazione. lo abbiamo appena controllato ed in effetti ha tutta l’aria di esser un truffaldino in piena regola.

      Reply
  22. 35

    Lorenz

    Ciao Alessio. Segnalo nuovi marchi di trading truffa:codexfx, dax1001, stoxx50.

    Reply
  23. 34

    leonardo

    go capital fx potrei sapere se sono del tutto inaffidabili.

    Reply
    1. 34.1

      leonardo

      salve devo diffidare di go capitalfx

      Reply
      1. 34.1.1

        Alessio Ippolito

        ciao leonardo, si ti confermiamo che i tuoi dubbi sono del tutto leciti – abbiamo revisionato go capital fx e ti confermiamo che secondo noi è un broker truffaldino.

        grazie mille per la segnalazione, abbiamo appena provveduto ad inserirlo in black list sul nostro sito.

        Reply
  24. 33

    leonardo

    salve gocapital fx ha prelevato 250,00 euro mi richiedono documenti personali come carta poste pay, carta identita, bolletta gas copie per restituire non mi fido ad inviare nulla ma denunciare il caso grazie

    Reply
    1. 33.1

      Alessio Ippolito

      altra storia incredibile… io ormai, assieme al mio team Migliorbrokerforex.net, non abbiamo più parole… con l’informazione che c’è oggi online, come diavolo sia possibile che broker truffaldini, cloni l’uno dell’altro e tutti privi di autorizzazioni, licenze, siti web fasulli, riescano ancora ad adescare utenti – migliorbrokerforex.net nasce nel lontano 2012 proprio con lo scopo di aiutare gli utenti interessati al trading a diffondere notizie corrette e ben ponderate anche in virtù della scelta del broker ottimale.

      saluti

      Reply
  25. 32

    Daniele

    Salve Alessio,
    Sono sempre io il ragazzo che ha segnalato (CMB) Capital Market Bank, volevo fare una correzione perché mi sa che questa società a più nomi, il nome preciso del sito dove mi sono registrato si chiama Capital Markets Banc.
    La ringrazio per l’aiuto.

    Reply
    1. 32.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Daniele, altro marchio TRUFFALDINO SGAMATO – ed ora abbiamo la conferma anche noi dal nostro reparto specializzato alle revisioni di suddetti brokers truffa.

      Grazie mille ancora per il tuo intervento da parte dell’intera community di Migliorbrokerforex.net

      Reply
  26. 31

    Giuseppina Passuti

    Buongiorno, vorrei sapere se avete avuto quel convegno a Milano e se avete parlato con Invenium circa il recupero di somme truffate. Attendo vostre notizie, grazie.
    Oggi ho letto anche quello che Wade James vi ha scritto, circa la possibilità di riavere i soldi tramite qualcuno che conosce e che sarebbe disposto a farlo anche per altri truffati. In caso fatemi sapere anche di questa opportunità.
    Grazie e saluti.
    Giuseppina.

    Reply
    1. 31.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Giuseppina, saremo in quel di Milano il prossimo mese di Giugno. terremo informati sugli sviluppi tutti i lettori di migliorbrokerforex.net.

      cordialità

      Reply
  27. 30

    Daniele

    Salve,
    Voglio segnalare capital market bank (CMB) fortunatamente non ho perso tanto perché mi sono accorto tempestivamente che era una truffa, e da quasi un anno che sto cercando di farmi chiudere il conto, inoltre erano rimasti pochi euro cosa hanno fatto loro? fanno una puntata e mi mandano sotto con il capitale. Potete per favore dirmi come mi devo comportare a chi mi posso rivolgere per far chiudere questo conto? (Ammetto che ho agito da ingenuo ed inesperto ecco perché ho versato solo una volta una minima somma volevo vedere come andava e anfatti e andata subito male). Grazie mille.

    Reply
    1. 30.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Daniele e grazie per aver condiviso con Migliorbrokerforex.net la tua triste vicenda con questo broker truffa e, grazie proprio ad essa, nonchè a seguire di nostri ulteriori approfondimenti nel merito, abbiamo confermato che tale CMB CAPITAL MARKET BANK ha tutti i ” presupposti affinchè venga segnalato come frode da noi di Migliorbrokerforex.net “.

      In questi casi consigliamo di mettere pressione al broker dicendo che avete tra le mani la denuncia alla Polizia Postale in Italia e che se non provvedono immediatamente a rimuovere il conto, l’esposto avrà valenza internazionale.

      saluti

      Reply
  28. 29

    Ketty

    Buongiorno, sono appena stata contattata da swisscfd. Sapete dirmi qualcosa? Mi fido?

    Reply
    1. 29.1

      Alessio Ippolito

      salvce , quello è un broker dal quale diffidare nella maniera più assolutya in quanto è+ spam nella manieram più totale !|!!!

      su migliorbrokerforex.net pubblichiam,o solobrokers legali ed in linea con le nostre regolamentazioni.

      cordiali saluti

      Reply
  29. 28

    pedro

    buongiorno…chiedevo gentilmente se si poteva avere informazioni sulla societa’ di trading pmt247…al momento non e’ nella black list ma l’operatore con cui sto operando che dice di essere a londra con palese lingua rumena mi sta mettendo molti dubbi……grazie del vostro aiuto

    Reply
    1. 28.1

      Alessio Ippolito

      salve gentile Pedro e grazie per averci scritto su Migliorbrokerforex.net – LA PREGHIAMO NELLA MANIERA PIU’ ASSOLUTA di prendere assolutamente le distanze da tale broker ed inoltre la invito a rivolgersi solo ed esclusivamente presso brokers seri e regolamentati come quelli esposti sul nostro sito.

      un saluto

      Reply
  30. 27

    Lorenz

    Voglio lanciare un messaggio a tutte le persone raggirato da queste feccie umane. Quello che vedete sulle piattaforme è tutto falso.. Guadagni… Perdite. Fate subito denuncia x tutelarvi in caso di furto d’identità se avete inviato i vostri documenti. Con la denuncia provate a richiamare i pagamenti sia con carta o bonifici presso i vostri istituti di credito. I soldi si perdono nello stesso momento in cui si versano…il resto che vi fanno vedere è tutta m…. Mi stupisco delle istituzioni come ancora restino inermi difronte ad una mattanza del genere.

    Reply
    1. 27.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Lorenz, ovviamente è anche bene specificare che stiamo parlando di brokers NON REGOLAMENTATI – I COSIDETTI BROKERS TRUFFALDINI, come li chiamiamo noi di Migliorbrokerforex.net – per fortuna esistono anche brokers trading piuttosto seri che mettono a disposizione piattaforme regolari per far fare trading online in modo sicuro a chi intende farlo in maniera seria.

      un saluto

      Lo staff di Migliorbrokerforex.net

      Reply
      1. 27.1.1

        lorenz

        ciao alessio ovvio che mi riferisco a brokers nn regolamentati….le aziende di trading serie nn si mettono a telefonare tutti i giorni le persone.

        Reply
        1. 27.1.1.1

          Alessio Ippolito

          Esatto Lorenz, ho tenuto a tenerlo ben specificato perchè molti lettori che entrano sul nostro sito, sono alle prime armi e ancora non conoscono bene cosa sia il trading online e leggendo che ” i brokers sono truffatori ” traggono conclusioni diverse dalla realtà dei fatti – noi lo sappiamo ma molti che leggono sono novizi e vengono quì per imparare, cosicchè dobbiamo sempre specificare le cose affinchè si evitino inutili e spiacevoli incomprensioni / fraintendimenti.

          saluti

          Reply
  31. 26

    paoli

    la world fxm sono dei trufatori quando volete prelevare tirano fuori tante scuse e non vi contatano piu non date soldi a loro

    Reply
    1. 26.1

      Alessio Ippolito

      ciao Paoli, per favore puoi fornirci qualche altro dettaglio cosicchè possiamo fare ulteriori accertamenti ed aggiungere questo broker all’interno della blacklist.

      Grazie

      Reply
  32. 25

    Max

    Purtroppo SMARTFROFX è finita sulla blacklist della CONSOB dopo che mi avevano già truffato e rubato i risparmi, non solo a me ma a tante persone; hanno bloccato gli accessi al sito e sono scomparsi tutti, i 45.000 EUR che vedo su MT4 non sono più prelevabili. Denuncia fatta alle autorità competenti, so per certo non essere l’unica, ma questi delinquenti senza anima continuano ad operare indisturbati riciclandosi in altre società truffaldine come CRYPTOFXONLINE. Il modus operandi è sempre lo stesso con tutti: all’inizio va tutto benissimo, sin troppo, poi succede sempre qualcosa di brutto e nel panico di poter recuperare la situazione ti spillano anche i soldi che non hai. Spero che la giustizia faccia il suo corso e di avere almeno la soddisfazione di andare in galera a trovarli … e di portargli uno stock di pannoloni per l’incontinenza.

    Reply
    1. 25.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Max, purtroppo è proprio vero – SMARTFROFX è UNA TRUFFA ! Se al tempo avessi controllato la nostra blacklist proposta proprio in questa guida, forse, avresti evitato questa truffa – cagion di ciò, l’amministrazione di Migliorbrokerforex.net ringrazia tutti i suoi lettori, proprio come lei, che ogni giorno inviano testimonianze al fine di condividerle con la nostra community contribuendo così, in maniera implicita, all’avvaloramento informativo di tale pagina.

      Prego pertanto i nostri cari lettori, una massima diffusione di questa pagina.

      Cordialità

      Reply
  33. 24

    Lorenz

    Ciao Alessio. Segnalo Pro btc trade. Il delinquente di turno che mi ha chiamato altre volte sotto altre pseudo società quali bank de monarque e tqr trade a dimostrazione che è sempre lo stesso serpente che cambia pelle. Registro le chiamate e le ho confrontate. Attenzione a tutti gli utenti. Nn aprite mai un conto a questi criminali.

    Reply
    1. 24.1

      Alessio Ippolito

      Buongiorno Lorenz, ancora grazie per il tuo intervento, l’intero team di Migliorbrokerforex.net TI RINGRAZIA DAVVERO IN MANIERA ASSOLUTA per la tua collaborazione. Ti informiamo che abbiamo appena provveduto ad aggiungere questi criminali all’interno della NOSTRA BLACKLIST di ” pseudo marchi di broker trading “DA EVITARE !!!

      Un abbraccio di cuore e, qualora non dovessimo risentirci, auguri di Buona Pasqua.
      Il team di Migliorbrokerforex.net

      Reply
  34. 23

    Daniele

    Attenzione a Xeckriptobank sono dei truffatori andrebbero denunciati mi hanno fatto sparire la piattaforma con 2800 euro di guadagno quando ho chiesto il prelievo sono spariti (segnalati dalla consob di non operare con cittadini italiani.sede alle isole Marschall senza alcuna regolamentazione) non posso più accedere al mio accaunt non rispondono.-
    Hanno la prima volta che sevolevo ritirare 2000 euro dovevo pagare 550 euro di tasse cose dell’altro mondo.-
    Delinquenti e basta
    Non ascoltateli

    Reply
    1. 23.1

      Alessio Ippolito

      Buongiorno Daniele e grazie per il tuo intervento – si SONO DEI TRUFFATORI E VANNO DENUNCIATI A PIEDE LIBERO !!!! A tal guisa ti informo che c’è anche una specifica delibera consob nei confronti di questa società. clicca quì per leggerla.

      saluti

      Reply
  35. 22

    fabiola

    Ciao sono fabiola ATTENTI la fx market pro e la fxgiants sono società disoneste vi fanno credere che il vostro capitale cresce e al momento di ritirarlo non riuscite più a contattarli e vi sparisce il vostro capitale ,…statene lontani sanno cosa dire per convincervi e vi rassicurano sulla protezione del vostro investimento.Le persone con cui sono stata in contatto sono Alaia evans ,Marco del vecchio , Emma cara , Silvi Taylor ,Roberta Parisi , Amber Johnson .ho anche i loro numeri di telefono con cui mi contattavano su whatsup.

    Reply
    1. 22.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Fabiola e grazie per averci scritto su Migliorbrokerforex.net – purtroppo conosciamo molto bene i nomi di questi truffatori così come la fxgiants, il del vecchio, la cara, silvi taylor ed altri pseudo personaggi appartenenti AL SIFFATTO MONDO DEL TRADING TRUFFA !

      Su Migliorbrokerforex.net LI DENUNCIAMO TUTTI ! Testa alta, voce altisonante e un divieto ben impresso nel nostro sguardo ! Cari lettori diffidate da tutti coloro che promettono LAUTI GUADAGNI NEL TRADING ONLINE senza fare nulla ! Il trading è didattica – si studia, si testa e ancora si testa … si usano i brokers giusti e le piattaforme migliori – sono investimenti ad alto tasso di rischio i cfd e altri derivati – nessuno regala nulla, figuriamoci in borsa !

      Sentiti saluti Fabiola ed ancora grazie per la tua testimonianza.

      Lo staff di Migliorbrokerforex.net

      Reply
  36. 21

    Roberto

    Sono stato truffato da Elrics Brothers Ltd DAX 300.
    Sono truffatori. Mi hanno invece di rimborsarmi prelevato 1500 euro. Non fateli entrare nel vostro conto bancario.
    Poi per gestirmi si sono affidati ad una persona penso esterna la quale ha tentato di distruggermi il conto con operazioni allucinanti a cui per un giorno
    sono riuscito a neutralizzare, poi una mattina mi sono svegliato e mi sono trovato una operazione sul palladium 19 in perdita di 1500 euro .
    Sono proprio dei banditi truffatori.
    Vale la pena denunciarli alle associazione di consumatori?

    Reply
    1. 21.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Roberto e grazie mille per aver condiviso la tua testimonianza col nostro sito – ascoltami: tu parli di ” entrare nel conto bancario ” , cosa intendi esattamente ? come hanno fatto ad introdursi nel tuo conto bancario? gli hai dato le psw di accesso ? comunque posso confermarti che il presunto broker da te menzionato è assolutamente da evitare come la peste, ed ora lo aggiungiamo subito nella blacklist, la quale continua ( aimhe’ ) ad estendersi giorno dopo giorno in virtù delle vs segnalazioni.

      Non smetterò mai di ripetermi: affidatevi solo a brokers sicuri ed affidabili come, ad esempio, quelli che menzioniamo su MIGLIORBROKERFOREX.NET e state alla larga da questi truffatori di professione. Devi sporgere denuncia verso quel broker con estrema decisione !!!! Io solo una cosa non ho capito: come hanno fatto ad introdursi nel TUO conto bancario personale così come diavolo hanno fatto operazione di trading per tuo conto e SENZA TUA ESPLICITA RICHIESTA.

      Io resto sempre più basito…

      Un saluto

      Reply
  37. 20

    Wade James

    Hello everyone
    I’m James from UK living in Italy since 10/2018.
    When i came here a got a call from CFXPoint and got into trading
    im a trader my self and a lawyer in London, they stole me 7600 (euros) within 2 months one day i woke up and saw my account empty and i couldn’t reach them not via mail or phone anyway im warning everyone to stay away from this froud .
    P.s i got my money back not the profits bot the money i inevstet.
    if anyone needs help feel free to ask i will do my best.
    Thank you and sorry for those who cant read in english its the max i can do.

    Reply
    1. 20.1

      Alessio Ippolito

      Salve, può fornirci ulteriori dettagli su questo servizio affinchè il team di Migliorbrokerforex.net controlli se ci siano i presupposti per segnalare questa società londinese di recupero crediti in modo pubblico sul ns sito ?

      Grazie

      Hi, can you provide further details on this service so that the Migliorbrokerforex.net team checks if there are any prerequisites for this London debt collection company on the site?

      Thank you

      Reply
      1. 20.1.1

        Wade James

        Thank you for your reply mr.Alessio

        I’m a lawyer my self and i stud my case at the FCA (Financial Conduct Authority) council in London, and waited for a response from them but since i am a trade for almost 7 years now i used to work with other 2 trading companies and one of them solved everything for me since i am long-term investitor on their platform whith 0 fees whatsoever.
        This company has been in the UK market for more than 30 years and is one of the most reliable investing companys of UK.
        My account manager told me that they have found ways to find off shore bank accounts of this non regulated companys.
        UK Prudential Regulation Authority (PRA) and the UK Financial Conduct Authority (FCA), had a black list of more than 200 non regulated online trading companies and at the moment the bank accounts of all this companies are frozen mostly of the were signed in Marshall Islands and luckily CFXPoint was one of them.
        But since im an old client of this company they didnt charge me anything and honestly i dont know how they opperate whith non client “fraud victims”.
        I am sorry i cant leave the name of the company for Privacy and publicity reassons .
        James.cordon.wade@gmail.com is my personal email feel free to ask any questions mr.Alessio Ippolito maybe we can help some good and honest people who were “victimis”of all this fraud.
        Thank you again
        Greating
        James W.

        Reply
        1. 20.1.1.1

          Alessio Ippolito

          Thank you very much Mr. James, I am really happy that you managed to solve your problem. In Italy, as you can see, many readers are victims of these SCAMMERS and Migliorbrokerforex.net tries in any way to help everyone, spreading fair and healthy information ONLY AND EXCLUSIVELY FOR BROKER TRADING CFD sure and regulated – despite this, unfortunately, there are still many people who fall into these scams and need to be helped.

          We really appreciate your testimony and we reserve the right to contact you in private as soon as we consider it appropriate.

          A kind greeting

          Good day

          TRADUZIONE PER I NOSTRI LETTORI ITALIANI:
          Grazie mille signor James, sono veramente felice che lei sia riuscito a risolvere il suo problema. In Italia, come puoi vedere, molti lettori sono vittime di questi TRUFFATORI e Migliorbrokerforex.net cerca in qualunque modo di aiutare tutti, diffondendo informazioni giuste e sane SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER BROKER TRADING CFD sicuri e regolamentati – nonostante ciò, purtroppo, ci sono ancora molte persone che cadono in queste truffe e necessitano di essere aiutate.

          Apprezziamo molto la sua testimonianza e ci riserviamo di contattarla in privato non appena lo riterremo opportuno.

          Un gentile saluto

          Buona giornata

          Reply
          1. 20.1.1.1.1

            Wade James

            I am really happy that Italian citezens have fast responding , honest and crystal clear website where they can post their problems and scams and they have to thank you Mr.Alessio well done for your work keep up like this many people are counting on you and your website.
            If i may, i wanted to leave some advice here so people can be more protected from this companies.
            1-Before you make any deposit chek the history of the company on google.
            2-Check the licence of the company every authority has a register where you can see if the company is regulated or not.(many of the authority’s have a compesation scheme if you get scamed by a company that is regulated by any authority you get compensated whithin 3 months.)
            3-Activate the 3d security on your credit which allows you to give a second confirmation to any transaction on your credit card or preepay card (Postepay in Italy)
            4-Check the company at the official site of ESMA (european securities and markets authority) which allows you to see more information on the company you are about to trust your capital.
            Update for Mr.Alessio I asked my account manager and he said that the are abble to help Italian citizens but not more than 10 people for this month since they were very busy.
            He said that is not important where the “victim” lived since the procedures where followed by ESMA.
            For further info contact in private i will be more the ready to help you.
            Thanks again
            James W.

            TRADUZIONE PER ITALIANI:

            I am really happy that Italian citezens have fast responding , honest and crystal clear website where they can post their problems and scams and they have to thank you Mr.Alessio well done for your work keep up like this many people are counting on you and your website.
            If i may, i wanted to leave some advice here so people can be more protected from this companies.
            1-Before you make any deposit chek the history of the company on google.
            2-Check the licence of the company every authority has a register where you can see if the company is regulated or not.(many of the authority’s have a compesation scheme if you get scamed by a company that is regulated by any authority you get compensated whithin 3 months.)
            3-Activate the 3d security on your credit which allows you to give a second confirmation to any transaction on your credit card or preepay card (Postepay in Italy)
            4-Check the company at the official site of ESMA (european securities and markets authority) which allows you to see more information on the company you are about to trust your capital.
            Update for Mr.Alessio I asked my account manager and he said that the are abble to help Italian citizens but not more than 10 people for this month since they were very busy.
            He said that is not important where the “victim” lived since the procedures where followed by ESMA.
            For further info contact in private i will be more the ready to help you.
            Thanks again
            James W.

          2. Alessio Ippolito

            Hi Mr. James, and thanks again so much for the compliments on our site, Migliorbrokerforex.net is an informative website born in 2012 and its main mission is to spread the correct information in the online trading sector.

            We really appreciate your advice, completely shared even by the entire team of professionals who work daily with Migliorbrokerforex.net to provide quality content that is always up to date.

            We are very happy that you and the company with which you have obtained help to recover the money of the scam carried out to your damage is ready to help even the scammed Italians – would you like to send us an email on our official email INFO@MIGLIORBROKERFOREX.NET? We look forward to providing details and information that our readers have been waiting for a long time.

            A heartfelt hug –

            The Migliorbrokerforex.net team

            TRADUZIONE IN ITALIANO:

            Ciao Mr. James, ed ancora grazie mille per i complimenti sul nostro sito, Migliorbrokerforex.net è un sito web informativo nato nel lontano 2012 e si prefigge come principale mission proprio quella di divulgare la corretta informazione nel settore del trading online.

            Apprezziamo davvero di cuore i tuoi consigli, completamente condivisi anche dall’intero Team di professionisti che quotidianamente lavora al fianco di Migliorbrokerforex.net per fornire contenuti di qualità e sempre aggiornati.

            Siamo molto felici che tu e l’azienda con la quale hai ottenuto aiuti per recuperare i soldi della truffa eseguita ai tuoi danni sia pronta ad aiutare anche i truffati italiani – ti piacerebbe inviarci una mail sulla nostra email ufficiale INFO@MIGLIORBROKERFOREX.NET ? Non vediamo l’ora di fornire dettagli ed informazioni che da tanto tempo i nostri lettori aspettano.

            Un sentito abbraccio –

            Il team di Migliorbrokerforex.net

    2. 20.2

      Alessandra

      Hi
      Thank you for this opportunity.
      Pbninvest did a Scam with me.
      Now I am going to understand How to di to have the money I invest back!
      How can I do? Can you explane me the right Or Help me?
      Thank you
      Alessandra

      Reply
      1. 20.2.1

        Alessio Ippolito

        Hi , can u help me inmvest in this sector trading ???

        My sitew is very trasparent andI’m very sure that I’m veryt good site of broker forex and cfd trading .

        best regards and good jbs

        Reply
  38. 19

    Lorenz

    Ciao a tutti. Segnalo tqr trade usano numero di licenza cysec falsa. Fate molta attenzione.

    Reply
    1. 19.1

      Alessio Ippolito

      Ciao lorenz e grazie ancora per la tua preziosa collaborazione – effettivamente TQR TRADE ci sembra proprio una truffa – dice di possedere la licenza numero 346/17 e dopo verifiche sul sito ufficiale di CYSEC , abbiamo avuto modo di appurare che tale licenza è posseduta dalla seguente società:

      Licence Number: 346/17
      Licence Date: 11/12/2017
      Company Registration Number: 368071
      Telephone: +357 22 029021
      Fax: +357 22 024434
      Country: Cyprus
      E-Mail: mail@a-eternitycapital.ltd.cy
      Approved Domains:
      http://a-eternitycapital.ltd.cy

      Quindi a questo punto, pure se tale società avesse proprietà del marchio TQR TRADE , non sta assolutamente rispettando la regolamentazione ESMA in quanto non presenta NESSUNA DICHIARAZIONE SUL RICHIO, promette finti bonus etc. Indi per cui, lo mettiamo subito all’interno della nostra black list.

      Saluti e ancora grazie per la segnalazione

      Reply
  39. 18

    Lorenz

    Ciao Alessio. Volevo dire a tutti gli utenti del forum che tutte le pseudo società che si presentano con vari nomi sono riconducibili ad un’unica associazione di criminali dediti alla truffa. Nn aprite mai un conto da chi vi chiama a freddo e insistentemente. Ho visto che nella black list hai messo iforex24 che è stato oscurato. Per continuare a truffare adesso chiamano con iforex24h. Com. Attenzione!

    Reply
    1. 18.1

      Alessio Ippolito

      Buongiorno Lorenz e grazie di cuore per gli ulteriori dettagli, in merito alla tua esperienza, che stai condividendo con la nostra community – segnaliamo con forza e decisione questi truffatori maledetti affinchè tutti i lettori di migliorbrokerforex.net ben sapranno da chi stare alla larga – purtroppo però oggi, seppur l’informazione sul web viaggia velocissima ed esistono diversi siti in Italia come il nostro ( informazione corretta, di qualità e menzione solo ed esclusivamente di broker legali e che rispettano gli utenti ) ci sono aimhè ancora troppe persone che si fanno ” infinocchiare ” da piattaforme fittizie, depositando presso loro capitali molto importanti.

      Cordiali saluti

      Reply
  40. 17

    Ibra

    Ciao a tutti stamattina sono stato truffato da questo brochure nasdaq500.com la cosa che mi fa paura sono i miei documenti ho paura che possono usarla per qualcosa di in legale

    Reply
    1. 17.1

      Alessio Ippolito

      ciao ibra, cosa ti hanno fatto esattamente ? depositare, ottenere finti guadagni e in fase di ritiro dei soldi sono spariti ?

      facci sapere

      comunque il broker da te menzionato è presente nella nostra blacklist già da molto tempo – ecco perchè con forza stiamo facendo di tutto per concentrare i nostri sforzi affinchè quante più persone vengano a conoscenza di questa nostra pagina di denuncia dei broker FINTI E TRUFFATORI.

      Dateci una mano anche voi a diffondere questa pagina.

      ad ogni modo attendiamo tue.

      un saluto

      Reply
  41. 16

    Lorenz

    Ciao Alessio. Segnalo axecc cripto. Com…

    Reply
    1. 16.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Lorenzo , grazie per il supporto. nello specifico cosa ti hanno fatto ?

      un saluto

      Reply
      1. 16.1.1

        Lorenz

        Solita chiamata… Si identificano come inglesi con accento albanese. Vogliono farti aprire un conto su cripto valute… Poi la loro metodica strategica ormai si conosce..

        Reply
        1. 16.1.1.1

          Alessio Ippolito

          perfetto, appena aggiunto nella nostra black list dopo altri approfondimenti.

          grazie ancora in maniera enorme lorenz per la tua segnalazione.

          se hai altro puoi contattarci in qualsivoglia momento.

          saluti

          Reply
  42. 15

    Lorenz

    Ciao Alessio… Sono stati molto aggressivi… Hanno già i miei dati in quanto truffato da iforex24… Sono sempre loro sotto marchi diversi. Dicono di essere una banca con sede a Monaco. Il loro scopo è quello di farti aprire un conto spillare il più possibile e sparire come da loro prassi. Mi dispiace che a furia di dai qualche povero risparmiatore lo trovano.

    Reply
    1. 15.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Lorenz, grazie per avermi fornito ulteriori indicazioni – ora provvedo subito ad inserire questi truffatori nella lista black presente in questa pagina affinchè sia di aiuto all’intera community.

      Blocca tutti i loro numeri e intanto, se ancora non lo hai fatto, fai denuncia alla polizia postale.

      facci sapere.

      un saluto

      Reply
  43. 14

    Lorenz

    Segnalo banque de monark… Dicono di essere una banca.. Ah ah ah. Chiamano con numeri voip sempre con lo stesso accento dell’est.

    Reply
    1. 14.1

      Alessio Ippolito

      salve e grazie mille per la segnalazione. l’hanno inviatata a fornire dati personali e o a depositare fondi senza sua esplicita richiesta ?

      saluti

      Reply
  44. 13

    Antonio

    Buonasera, credo che mio padre sia stato truffato da una società a loro dire inglese chiamata FXGiants. Dopo aver investito un mucchio di soldi e a detta loro anche guadagnati, gli hanno detto di recuperare il guadagno facendo un altro versamento per sbloccare i soldi. Dopo aver fatto quest’ultimo versamento i soldi non sono mai arrivati e loro sono spariti non rispondendo più alle mail né al telefono. Inoltre sul sito non c’è piu la possibilità di averlo in lingua italiana e sono spariti anche altri paesi. Sapete qualcosa? Consigliate di fare cosa per provare a recuperare almeno l’investimento?
    Grazie

    Reply
    1. 13.1

      Alessio Ippolito

      FXGiants ha tutta l’aria di esser un brokeer truffaldino sotto mentite spoglie, mi spiego meglio: a volte capita che ci siano brokers spudoratamente truffatoi e lo si evince dopo mezzo secondo di visita sul loro portale mentre, altre volte, come in questo caso, hanno dei siti web strutturati leggermente meglio e magari anche con qualche ” notifica al richio ” derivante dal trading. Fxgiants è un broker che truffa la povera gente e non offre alcun tipo di licenza valida internazionale – è registrato alle Bermuda e non vediamo che abbia tipo di licenze valide. inoltre non ci sono tutele apparenti sui fondi depositati dai clienti . per tutte queste ragioni noi di Migliorbrokerforex.net INVITIAMO A NON AFFIDARE i propri investimenti trading su questo broker.

      Per riavere i propri soldi ? Non conosco la cifra che gli hanno rubato, intanto li denunci e vediamo dall’Italia quante ne sono effettivamente partite e, nel caso ci si può affidare ad una società di recupero crediti sperando ci si riesca anche se in questi casi, e secondo esperienza, è DAVVERO DURA.

      Un saluto

      Reply
      1. 13.1.1

        Antonio

        Buongiorno ALESSIO, intanto grazie mille per le informazioni. La denuncia l’ho già fatta ed esistono già altre denunce. Volo ancora chiederti se fosse possibile contattarvi in privato per avere delle altre info.
        Grazie mille

        Reply
        1. 13.1.1.1

          Alessio Ippolito

          Buongiorno Antonio e grazie mille a te per esserci nuovamente venuto a trovare. Per scambiare informazioni in privato puoi inviare una mail a info@migliorbrokerforex.net.

          un saluto

          Reply
          1. 13.1.1.1.1

            Elisa

            Segnalo capital gbp. Per società di trading totalmente inaffidabile.. Mi. Hanno preso. I soldi dalla piattaforma e mi hanno modificato i dati per accedere al prelievo… X esempio la mail.. In modo che io non possa più accedervi..Ho anche il loro contatto wats app +44 7448 498859
            State attenti e sopratutto alla larga.. Che passi devo fare?

            Invece qualcuno ha notizie su dax1001? Go investito dei soldi anche su questa Dax 1001 e sono preoccupata

          2. Alessio Ippolito

            Ciao Elisa, purtroppo dobbiamo confermarti che ambedue i marchi che hai segnalato sono soltanto delle truffe messe in giro da parte di questi balordi ( quasi sempre dell’est ) che cambiano migliaia di nomi all’anno, numeri di telefono e siti web farlocchi.

            Solo con l’unione di tutte le nostre forze e alla denuncia massiva ( anche attraverso queste community – infatti questa pagina su migliorbrokerforex.net è nata proprio per questo ) riusciremo a farli beccare.

            tenete conto che riavere i propri soldi non è impresa facile, tuttavia possiamo procedere con denuncia verso ignoti ( denunciando ogni dettaglio della medesima e predisponendo di tutte le prove della truffa ) – al contempo segnalare tutto anche alla CONSOB – così facendo il sito sarà oscurato ed irraggiungibile dall’Italia.

            Poi occorre sentire il proprio istituto di credito e chiedere se è possibile contestare il bonifico effettuato verso quei truffatori e vedere cosa succede.

            un saluto e facci sapere

  45. 12

    Lorenz

    Salve. Volevo informazioni su un presunto sito che si occupa di recupero perdite forex da società truffaldino. Il sito è mychargheback e ha sede negli stati uniti. È affidabile?

    Reply
    1. 12.1

      Alessio Ippolito

      Salve, onestamente a primo sguardo non è che questo ipotetico servizio di riscossione ci appaia molto affidabile – tuttavia, prima di trarne giudizi sin troppo affrettati, ci riserviamo ulteriore tempo per studiarlo meglio.

      Saluti

      Reply
  46. 11

    Aldo

    Ho aperto un conto di trading con Xecriptobank è sono leggermente in attivo ma il consulente ha versato nel mio conto denaro di sua proprietà con l’obiettivo che io poi avrei restituito .Tutto questo per motivi miei personali non ho restituito.A questo punto mi hanno bloccato la password dicendo che se no restituisco il denaro non posso operare è quindi non posso ritirare il mio denaro.

    Reply
    1. 11.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Aldo e grazie di cuore per averci scritto su Migliorbrokerforex.net – purtroppo sei stato truffato, non c’è bisogno che io mi dilunghi molto. Il sito è un broker scam e in qualità di tale ha messo in atto la sua ” strategia per rubarti i soldi “.

      DENUNCIALI ALLE AUTORITA’ così come hai appena fatto sulla nostra community – riavere le somme credo sia davvero difficile , ma migliorbrokerforex.net ci stiamo organizzando per trovare una società seria di recupero crediti specializzata per questo genere di cose.

      Un saluto

      Reply
  47. 10

    Luca Viglione

    Vorrei sapere firstbtcfx in che lista lo mettiamo dato che dopo aver versato soldi ora nn posso più prelevare i miei soldi qualcuno sa indicarmi come poter fare?

    Reply
    1. 10.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Luca, il sito che hai segnalato è ASSOLUTAMENTE UNA TRUFFA ! Ma come fate a trovare questi broker ? Migliorbrokerforex.net denuncia in maniera assoluta ogni broker fake e mostra la lista ( anche in questa pagina specifica ) di brokers per fare trading online attraverso i contratti per differenza, sicuri e legali.

      Ma hai percaso effettuato un deposito presso questi truffatori ?

      Un saluto

      Reply
  48. 9

    massimo

    M. S.
    salve,da qualche mese ho aperto un conto con CRYPTOFXONLINE e leggendo le vostre recensioni ,sto cominciando ad avere dei dubbi su questo broker,l agente finanziario a me assegnato mi sembra essere in gamba, diciamo che mi ha salvato da una situazione di perdita, facendomi fare una compravendita della mia posizione in perdita ,in effetti mi ha fatto effettuare un bonifico a una banca polacca di 500€ , dopo qualche giorno mi e stata accreditata la stessa somma sul mio conto ,in piu i 1300€ che avevo di perdita sono stati cancellati , dopo poco ho chiesto di prelevare 1000€ tramite il modulo on-line e dopo qualche giorno mi e stato rifiutato in quanto avevo ancora aperta la situazione con la banca polacca e che avrei dovuto aspettare il 4 aprile…. ma comincio ad avere dei dubbi, speriamo bene

    Reply
  49. 8

    Giuseppina Passuti

    Buongiorno, io sono stata truffata da Capitalswissfx e vorrei sapere se qualcuno si è mai rivolto alla società di recupero crediti INVENIUM di Milano per riuscire a riavere i propri soldi. Sembra che siano gli unici a farlo anche se chiedono un 20% della somma che riusciranno a riprendere. Vi sarei grata se mi darete una risposta.
    Grazie e saluti.

    Reply
    1. 8.1

      Alessio Ippolito

      Salve gentilissima signora Giuseppina, onestamente della società recupero crediti da lei menzionata non ne abbiamo mai sentito parlare ma se si trattasse di un servizio valido e vicino ai nostri lettori, riteniamo plausibile possa esser consigliato anche da noi senza alcun problema – pertanto approfondiremo anche questo aspetto.

      Riguardo la segnalazione di questa truffa, purtroppo le confermiamo che il broker da te segnalato è UN TRUFFATORE IN PIENA REGOLA – è infatti presente già da diverso tempo nella nostra blacklist relativa ai brokers truffaldini – la puoi consultare proprio quì sopra.

      saluti

      Reply
      1. 8.1.1

        Giuseppina Passuti

        Grazie, a questo punto vi chiedo di approfondire riguardo l’efficacia di Invenium recupero crediti e di farmelo sapere perchè sarei intenzionata ad affidarmi a loro per il mio recupero.
        Grazie e saluti.
        Giuseppina.

        Reply
        1. 8.1.1.1

          Alessio Ippolito

          Da quello che abbiamo avuto modo di appurare, seppur telematicamente, pare sia una società seria e professionale anche capace di collaborare con prestigiosi marchi in diversi settori merceologici, in Italia e nel mondo. Nei prossimi mesi saremo a Milano per un convegno e potrebbe essere l’occasione per approfondire meglio con loro ogni specifico dettaglio relativo ad un recupero crediti in situazione analoghe ( truffe nel trading online ).

          Cordiali saluti

          Reply
          1. 8.1.1.1.1

            Giuseppina Passuti

            OK, grazie, comunque penso che proverò ad affidarmi a loro, perchè, per i recuperi, più si aspetta e peggio è.
            Ad ogni modo, quando avrete approfondito con loro, fatemi sapere.
            Cordiali saluti.
            Giuseppina.

  50. 7

    Lorenz

    Segnalo swisscfd. Com. Hanno sede a Panama. Dicono di essere inglesi con accento dell’ est Europa

    Reply
    1. 7.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Lorenz e grazie per la tua segnalazione. è senza dubbio un broker dal quale è meglio starne alla larga – non da certezze, sede fisiche, licenze e garanzie sui fondi depositati dai clienti.

      occhio ! non depositare su questo e brokers analoghi.

      saluti

      Reply
  51. 6

    GIUSEPPE

    BUONGIORNO,SCRIVO IN CUBITALE PERCHE’E’ MOLTO IMPORTANTE.
    STATE LONTANI DA “GOLDMANCFD” SONO TRUFFATORI DI TRADING.
    NON VI PERMETTONO DI PRELEVARE DAL VS CONTO “ATTENZIONE NON ADERITE”

    Reply
    1. 6.1

      Alessio Ippolito

      salve giuseppe e grazie per aver condiviso con noi questa sua esperienza, che ci conferma che quello da lei descritto è un broker fuorilegge. Come può notare lo abbiamo già segnalato in questa pagina e risulta esser messo nella nostra blacklist a disposizione di tutta la community di Migliorbrokerforex.net.

      saluti

      Reply
  52. 5

    Maria da graca

    Io ho aperto un conto con Cryptofxonline .1700 euro , mi hano fato guadagnare 13.000 euro adesso mi hano detto per prelevare i soldi ci vuole 1300 , euro.

    Reply
  53. 4

    Enrico

    Buongiorno,

    scrivo a nome di mio padre che purtroppo c’è cascato come un pollo con questa società fasulla di investimenti agm-invest. com
    Non so se eravate già a conoscenza di questa società, statene alla larga, si presenta a voi un tal Gabriel Portmann che si spaccia come uno svizzero che lavora per questa società a Londra, purtroppo di svizzero ed inglese ha ben poco perchè il suo accento è decisamente dell’est Europa.
    Fatta denuncia alla polizia postale e spero che si possa far qualcosa non tanto per recuperare i soldi ma quanto per far sì che si metta seriamente un occhio su queste false società

    Reply
  54. 3

    P.M.

    Purtroppo sono caduto nella trappola di cryptofxonline che è collegato a smartprofx (posso affermarlo perchè miei soldi sono stati spostati da uno all’altro con la motivazione che su cryptofxonline le commissioni sono più basse ed è per investitori con capitali più grandi .
    Sono stato contattato telefonicamente da una persona per investire nel trading online che mi ha fatto aprire due account, uno sulla cryptofxonline ed uno sulla smartprofx inizialmente rispettivamente con 1000 euro e 500 euro, si è cominciato ad operare guadagnando piccole somme, quindi mi ha detto che c’era l’occasione di un affare sul petrolio ed ho fatto un bonifico che è stato accreditato prima sul account smartprofx e poi è stato spostato di sua iniziativa sull’account cryptofxonline dicendomi che le tanto società erano collegate.
    L’operazione sul petrolio non si è fatta però si sono fatte diverse operazioni di borsa con profitto.
    Poco prima di Natale 2018 ho fatto la prima richiesta, compilando il modulo online sul sito cryptofxonline di poter prelevare il guadagno, il tizio mi disse che era sotto le feste e che le banche avevano rinviato all’anno nuovo.
    Ho aspettato gennaio 2019 dopo aver cercato di comunicare tramite skype con il tizio dopo varie insistenze mi ha fatto rispondere da un altro del suo ufficio, che ha inventato altre scuse per non inviare i soldi, rinviato poi una richiesta di prelevare tutti i miei soldi da entrambi gli account tramite i moduli on line ma non ho mai ricevuto risposta.
    Per il momento i soldi sugli account figurano ancora e anche aprendo le piattaforme MT4 figurano ancora, ma logicamente non riesco a farmi restituire nemmeno una parte.
    Io non ho mai ricevuto bonus i miei conti non sono mai andati in rosso e ho qualche migliaio di euro di profitto dalle operazioni che non mi vengono restituiti nemmeno in parte.
    Io sono stato tratto in inganno a causa di una amico che magnificava le bravura di questo trader, in effetti era bravo, tutto mi sembrava reale, cioè non è che si vincesse sempre e somme esorbitanti con poco, tutto era normale si guadagnava e si perdeva e investendo poco di guadagnava poco non c’era una leva esagerata tutto ok, mi ha fatto fare anche una prova di prelievo ma in quel momento la cifra investite era piccola e anche il prelievo è stato piccolo ma quando ho chiesto di prelevare di più sono cominciate le scuse, e così mi sono fatto fregare e ovviamente anche il mio amico è attualmente nella stessa situazione

    Reply
    1. 3.1

      Alessio Ippolito

      Salve e grazie per la segnalazione – questo broker è un truffatore in piena regola ed è infatti già inserito nella nostra lista nera – a questi ora abbiamo appena provveduto ad aggiungere anche l altro broker che ci hai segnalato , ” figlioccio ” di cryptofxonline e vale a dire SMARTPROFX .

      PER TUTTI: STATE ALLA LARGA DA QUESTI ” BROKER “.

      Un saluto

      Reply
      1. 3.1.1

        P.M.

        Vale la pena fare una querela?

        Reply
        1. 3.1.1.1

          Alessio Ippolito

          Le condizioni ci sono assolutamente !

          Puoi fare una denuncia presso le autorità preposte.

          saluti

          Reply
    2. 3.2

      Max

      Anch’io truffato da SMARTPROFX, ho appena fatto un commento in approvazione dove racconto brevemente quanto successo. Il sito non è più accessibile e sono scomparsi tutti. Su MT4 vedo ancora il mio conto, possibile che non si possa fare nulla? Qualsiasi consiglio è ovviamente bene accetto.

      Reply
  55. 2

    Antonio

    CFX point Bonus del 100% revocato totalmente al momento più opportuno senza preavviso ora mi chiede il rimborso .
    occhio

    Reply
    1. 2.1

      Alessio Ippolito

      Ciao Antonio e grazie per la segnalazione – prima di aggiungere il nome sulla nostra lista vorremmo chiederti qual’è, qualora ci fosse, la motivazione ” ufficiale ” che ti hanno dato per questa revoca bonus e conseguente richiesta di rimborso ? Per caso avevi già aperto un conto con loro , anche intestato ad un altro membro della tua famiglia, in passato ?

      facci sapere

      saluti

      Reply
      1. 2.1.1

        Alessandra

        Anch’ io truffata dalla Cfxpoint

        Reply
    2. 2.2

      Alessandra

      Antonio anche a me hanno chiesto che devo restituire il bonus…..ho contattato il mio avvocato che si occupa di forex e mi ha detto che la Cfxpoint non è regolamentata ad operare in Italia…… E che è stata più volte segnalata dalla Consob a chiudere il sito……

      Reply
      1. 2.2.1

        Alessio Ippolito

        Ciao Alessandra, confermiamo che si tratta di una TRUFFA !!!

        Grazie per la denuncia alle autorità – come sempre Migliorbrokerforex.net si schiera a favore degli utenti mettendo ben in evidenza ed in maniera VISIBILE NEL MODO PIU’ ASSOLUTO LE INFORMAZIONI circa i marchi TRUFFATORI !!!

        Saluti

        Reply
  56. 1

    lanfranco airoldi

    sono stato truffato da NASDAQ500.com sono spariti ora come devo comportarmi potete darmi un consiglio?

    Reply
    1. 1.1

      Alessio Ippolito

      salve, ci sa dire più nello specifico cosa le è successo ? saluti

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2012/2019 - Guida completa ai migliori brokers di trading online. Progetto a cura di Alessio Ippolito.