Se siete appassionati del trading delle opzioni binarie sul NADEX, si sa che il successo arriva solo con grandi mosse; avrete bisogno di una vasta oscillazione dei prezzi per far pagare una o più opzioni binarie e così la volatilità diventa il vostro migliore amico. Tuttavia ci sono dei tempi per scambiare e tempi dove è meglio non commerciare con le opzioni binarie. Qui ci sono i tre momenti chiave che si desidera evitare nella negoziazione.
Mai un commercio prima di un grande evento
Si potrebbe pensare che questo sia un tempo giusto per gli scambi binari, ovvero prima di un grande evento o di un importante comunicato stampa, come i Non-farm Payrolls. Ma c’è un problema, almeno con le opzioni Nadex, che fanno sollevare il prezzo a livelli ridicoli prima di un evento di notizie. Facciamo l’esempio che prima del rilascio del “numero dei posti di lavoro” le opzioni binarie dello yen giapponese e del euro-dollaro siano quasi 7 volte più costose rispetto al normale. Una put option sulla coppia USD / JPY con solo 2 ore “a sinistra” fino alla scadenza e lontane 100 pips out of the money, era a 29 dollari, tale opzione avrebbe dovuto essere a 4 dollari. Naturalmente la coppia USD / JPY si è spostata solo di 74 pips, anche se questo è un grande passo, non è abbastanza per generare profitto. Avete solo un colpo su un milione per qualsiasi profitto reale con prezzi hiked prima della notizia; insomma non avete scelta, ma potete sempre tirarvi indietro e non fare nulla: nessuna negoziazione.
Non scambiare durante una settimana di vacanza
Le settimane accorciate da una vacanza di solito non sono abbastanza volatili per le opzioni binarie. Negli Stati Uniti abbiamo un sacco di giorni festivi e di scambio. Wall Street è la strada più pigra che voi abbiate mai attraversato. Ci sono settimane intere per il commercio nel corso dell’anno, che rendono moltissimo, e non rendendo necessaria una futile negoziazione durante le vacanze.
Mai commerciare nel tardo pomeriggio
La sessione del tardo pomeriggio, dopo le 2:00 pm ora di New York, è un pesce morto. Tutto il vostro movimento sarà dalle 04:00 fino alle ore 11, ora di New York, che è la sessione di Londra. Smettete di negoziare dopo mezzogiorno. La maggior parte dei vostri profitti arriverà in mattinata a Londra, che va da circa le 4:00 fino 07:00 di New York e se vivete in Asia, i guadagni maturano nel pomeriggio, la mattina di Londra e la mattina presto di New York. E’ lì ci saranno dei buoni profitti.
Quando scambiare?
Vendiamo solo quando la direzione è chiara, la notizia è in luce ed il sole non è ancora sorto. Attenetevi alle regole del trading ed i vostri profitti saranno più pesanti delle perdite. Prendete l’emozione derivante dal trading e gestitela, ignorate le notizie e le vacanze, svegliatevi prima che i polli escano dall’aia.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada