Discorso Mario Draghi: Lunedi, 17:00. Il Presidente della Bce Mario Draghi è atteso a testimoniare davanti alla commissione per i problemi economici e monetari del Parlamento europeo, a Strasburgo. Il presedente potrebbe parlare dell’inflazione debole, nonostante le iniziative recenti della BCE. E’ prevista volatilità, soprattutto se Draghi farà riferimento al tasso di cambio dell’euro e alla probabilità del QE, un tema che è all’ordine del giorno della politica europea. Sulla piattaforma Capital.com.com, qualora il presidente Mario Draghi dovesse mantenere un atteggiamento ottimista, potremmo optare per un Call sulla coppia Eur /Usd, mentre andremo per un Put sulla medesima coppia di valute se Draghi dovesse invece essere più allarmista del previsto.
La produzione industriale nella zona euro ha rimbalzato del 0,8 per cento in aprile, sostenuta da una maggiore produzione di beni di consumo non durevoli e dall’energia, come.detto neel’ultimo rilascio dall’ufficio statistico dell’Unione europea, l’Eurostat. La ripresa è arrivata un mese dopo un calo dello 0,4 per cento che aveva alimentato dubbi sulla fragile ripresa del blocco, soprattutto negli Stati membri più deboli. Italia e Spagna hanno registrato un aumento della produzione industriale, ma l’uscita della Francia è rimasta piatta, aumentando di un misero 0,1 per cento rispetto a marzo, secondo quanto riferito da Eurostat.
“L’ascesa di aprile della produzione industriale dell’eurozona suggerisce che l’industria si sta rafforzando dopo un avvio debole annuale”, disse James Howat di Capital Economics all’uscita degli ultimi dati. La produzione di beni non durevoli, o beni che scadono entro tre mesi, è aumentata del 2,1 per cento, mentre la produzione di energia è anch’essa aumentata del 2,5 per cento. Sull’anno la produzione francese è scesa del 1,8 per cento e il paese “rimane probabilmente il più grande problema della zona euro”, ha detto Carsten Brzeski di ING Bank.La crescita nella zona euro è aumentata del 1,4 per cento su base annua e in Germania è aumentata del1,7 per cento. Ci si attende un rilascio pari allo 0.3% per oggi. Sulla piattaforma Capital.com.com opteremo per una Call sulla coppia Eur /Usd qualora il dato sia superiore o uguale a 1.0%, in caso contrario andremo per un Put sulla medesima coppia con un rilascio minore o uguale allo 0.2%.
Per tradare opzioni binarie con soldi virtuali, elemento indispensabile per testare l’efficacia di questi segnali e migliorare la propria formazione professionale nel settore del trading binario, è requisito indispensabile aprire un conto demo demo opzioni offerto gratuitamente dal broker Capital.com.com. Per farlo la procedura è estremamente semplice, basta compilare il modulo al quale si è reindirizzati cliccando il collegamento sottostante ( ricco bonus incluso che si può richiedere al proprio account manager subito dopo aver aperto il conto ):
Apertura conto demo opzioni binarie + Ricco bonus su Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada