L’Euro crolla sotto i colpi di Draghi e Yellen, le Opzioni Binarie sono la risposta
Online il - Aggiornato il
I dati di giornata consigliano di puntare sulle Opzioni Binarie. Andiamo a capire come.
I movimenti dell’ EURUSD
Sono bastate poche parole per vedere crollare l’euro dal livello di 1.36 fino a 1.3550 dove sta scambiando in queste prime ore di compravendita. Con l’apporto di Janet Yellen, ma principalmente di Mario Draghi che sta certamente ridendo sotto immaginari baffi di un debilitazione dell’Euro. E principalmente questo fattore di fiacchezza, con la visione di un acceleramento dei ribassi, a far sognare il governatore della BCE che ha rimarcato più volte come un Euro forte sia un’incognita per l’Europa della debole ripresa. Si comincia quindi anche dal punto di vista specialistico un trend di medio periodo ribassista con l’allontanamento della comfort zone posta ancora trai tra l’1.3600 e l’1.3650.
I movimenti del GBPUSD
Carney non ha nulla a che vedere con l’accelerazione di ieri della sterlina: a far sgroppare il cablesono giunti i dati sull’inflazione usciti a 1.9% rispetto al 1.6% immaginato e fermamente maggiori del precedente a 1.5%, oltre all’infinità di altri dati inferiori solitamente positivi. Forte e in piena ripresa: ecco i numeri dell’economia d’oltremanica che fa protocollare buonissimi risultati sul piano occupazione e soprattutto dell’inflazione. Il cableparte nuovamente dalla trendlinefortemente ribassista da 1.7070 fino a 1.7185, salvo poi sviare sulle parole della Yellen e tornare su 1.7150 e in simultaneità della mediana del canale rialzista del medio periodo. Concentrazione ai dati della giornata odierna, anche se l’occupazione nel Regno Unito sta frantumando risultati su risultati.
I brokers più consigliati
Quando andiamo a parlare di Opzioni Binarie, con certezza, il consiglio principale è sempre quello di puntare su brokers di sicuro affidamento. I più consigliati, in tal senso, sono Bdswiss e TopOption. Molto facili da utilizzare e molto apprezzati all’interno del panorama. Di seguito i links per aprire un conto trading gratuito su questi rispettivi brokers:
Conto trading gratis + Bonus su Bdswiss ( bonus senza deposito incluso )
Conto trading gratis ( + demo ) + Bonus su TopOption
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Vinicio Marchetti