Il Chicago Fed National Index degli Stati Uniti è aumentato a 0,21 nel maggio del 2014 da un precedente -0.15 nel mese di aprile del 2014 ed in media ha 0 dal 1967 fino al 2014, raggiungendo un massimo storico di 2,66 a settembre 1983 e un record di -4,96 nel mese di dicembre del 1974. Il Chicago Fed National Index degli Stati Uniti è forniti dalla Federal Reserve Bank di Chicago. Il Chicago Fed Activity Index National (CFNAI) è un indice mensile progettato per misurare l’attività economica complessiva e la pressione inflazionistica correlata ed è una media ponderata di 85 indicatori mensili esistenti dell’attività economica nazionale. È stato costruito per avere un valore medio pari a zero e una deviazione standard di uno e dal momento che l’attività economica tende ad un tasso di crescita tendenziale nel corso del tempo, una lettura con indice positivo corrisponde ad una crescita superiore alle attese e una lettura dell’indice negativo corrisponde a una crescita sotto trend. È previsto per oggi un dato pari allo 0.19. Sulla piattaforma 24Option.com opteremo per una Call sulla coppia Usd /Jpy qualora il rilascio sia pari o superiore allo 0.25, in caso contrario andremo per un Put sulla medesima coppia con un dato pari o inferiore a -0.12.
La fiducia dei consumatori australiani è scesa del 3,2% nella settimana del 18 maggio che ha lasciato cadere un netto del 14% nelle ultime quattro settimane. Le famiglie hanno reagito prima alle perdite in seguito agli annunci di intervento del bilancio federale pubblicati il 13 maggio. Il calo del 14% nelle ultime quattro settimane è il più ripido declino che è stato visto dall’ttobre 2008. L’importante indagine ha visto un calo del 3% la percezione della “situazione finanziaria rispetto a un anno fa” degli intervistati, che è strettamente correlata con la crescita della spesa delle famiglie. L’ANZ ha detto che il calo suggerisce come la spesa delle famiglie potrebbe ammorbidirsi nel breve termine e lo stesso punto di vista dell’ANZ dice che la spesa dei consumatori migliorerà quest’anno, ma si aspetta che l’impatto diretto e indiretto del bilancio possa pesare sulla velocità di tale ripristino. È previsto per oggi un rilascio sul AUD ANZ Roy Morgan Weekly Consumer Confidence Index pari a 110.4. Sulla piattaforma 24Option.com con un rilascio pari o superiore a 112.3 opteremo per una Call sulla coppia Aud/Usd, mentre con un dato pari o inferiore a 104.4 andremo per un Put sulla medesima coppia.
Per richiedere subito un contyo demoopzioni binarie in modo gratuito, strumento indispensabile per testare l’efficacia dei segnali binari che 0gni mattina pubblichiamo, deve esser richiesto al broker 24Option.com. Per farlo la procedura è semplicissima, occorre soltanto compilare il modulo al quale si è reindirizzati cliccando il collegamento sottostante ( ricco bonus incluso che si può richiedere al proprio account manager subito dopo aver aperto il conto ):
Apertura conto demo opzioni binarie + Ricco bonus su 24Option.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada