Dati sull’inflazione della zona euro: Giovedi 09:00. Mentre la BCE è in attesa dei risultati del suo blitz monetario di giugno, i dati sull’inflazione sono certamente importanti. L’inflazione bassa o “lowflation” si prevede continuerà con l’ennesima lettura dello 0,5% y / y headline CPI e dello 0,8% nel CPI core nella sua lettura preliminare di luglio, la stessa cosa vista anche nel mese di giugno. L’euro avrà bisogno di una sorpresa positiva per recuperare. Sulla piattaforma Capital.com.com opteremo per una Call sulla coppia Eur/Usd qualora il dato sia pari o uguale al 1.5%, mentre con un rilascio pari o inferiore allo 0.4% andremo per un Put sulla medesima coppia.
PIL canadese: Giovedi, 12.30. La crescita del PIL canadese è stata quasi in stallo nel mese di aprile, dopo un impulso dello 0,1% visto nel mese precedente, mentre si prevede un aumento dello 0,2%. L’attività all’ingrosso e al minuto sono risalite leggermente, mentre il minerario e le costruzioni si sono indebolite in uscita; anno su anno le basi del prodotto interno lordo si sono ampliate del 2,1%, lo stesso tasso segnato nel mese precedente. L’economia canadese dovrebbe crescere dello 0,3%. Sulla piattaforma Capital.com.com opteremo per una Call sulla coppia Cad/Usd qualora il dato sia pari o uguale al 1.0%, mentre con un rilascio pari o inferiore allo 0.1% andremo per un Put sulla medesima coppia.
US Unemployment claims: Giovedi, 12.30. Il mercato statunitense del lavoro ha registrato un calo di 19.000 domande di prestazioni di disoccupazione nella settimana precedente, raggiungendo 284.000 unità. Gli analisti si aspettavano un aumento fino a 307.000. Questa è stata la lettura più bassa dal febbraio 2006 e la media mobile a quattro settimane è scesa da 7.250 a 302.000, rispetto alla settimana precedente. Questo è il livello medio più basso dal 19 maggio 2007. L’US Unemployment claims dovrebbe raggiungere le 306.000 unità. Sulla piattaforma Capital.com.com opteremo per una Call sulla coppia Usd/Jpy qualora il dato sia pari o uguale al 315k, mentre con un rilascio pari o inferiore allo 300k andremo per un Put sulla medesima coppia.
Per aprire a gratis una demo di opzioni binarie, strumento necessario per migliarsi nel campo del trading su questo innovativo strumento finanziario, è indispensabile eseguirlo sul broker Capital.com.com. La procedura è snella e veloce; basta solamente compilare il modulo al quale si è reindirizzati cliccando il collegamento sottostante ( ricco bonus incluso che si può richiedere al proprio account manager subito dopo aver aperto il conto ):
Apertura conto demo opzioni binarie + Ricco bonus su Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada