Il broker di opzioni binarie OptionTime, broker regolamentato a livello europeo, mette a disposizione dei propri utenti una piattaforma di trading davvero molto utile e veloce, ricca dei più moderni strumenti di analisi tecnica.
Utilizzando la piattaforma di trading di OptionTime puoi analizzare il mercato in modo professionale, servendoti degli indicatori di trading più utilizzati, come ad esempio:
- RSI
- Bande di bollinger
- Media mobile
- MACD
Come utilizzare la piattaforma di OptionTime
La piattaforma di trading di OptionTime ti permette di investire su più di 180 asset differenti e su 4 diverse tipologie di opzioni binarie:
Opzioni classiche
Le opzioni binarie alto/basso in cui il tuo scopo è prevedere se il prezzo dell’asset scelto sia superiore od inferiore a quello attuale al momento della scadenza.
Opzioni speed
Con questa tipologia di opzione puoi investire approfittando dei più piccoli movimenti di prezzo che si generano nel mercato, la scadenza di questa tipologia di opzioni è di 60-90 e 120 secondi.
Opzioni one touch
Le opzioni binarie one Touch ti permettono di ottenere guadagni superiori al 500% del capitale investito. Per investire in questa tipologia di opzione, negoziabile nel fine settimana, non devi fare altro che sceglie se il prezzo dell’asset tocchi la quota stabilita dal broker.
Opzioni touch in time
Le opzioni Touch in time ti permettono di scegliere tra due quote, una superiore ed una inferiore al prezzo attuale, il tuo scopo è puntare sulla quota il cui raggiungimento risulta essere più probabile. Puoi negoziare in opzioni Touch in time durante tutto il corso della giornata.
Opzioni binarie pro master
Le opzioni pro master ti permettono di analizzare il mercato in modo professionale, utilizzando tutti gli strumenti di trading utili a comprendere l’andamento del prezzo e sfruttare in modo repentino le tendenze che si vengono a creare.
Come effettuare un trade sulla piattaforma OptionTime
Acquistare una opzione binaria sulla piattaforma offerta dal broker OptionTime è semplice, la prima cosa da fare è scegliere l’asset su cui vuoi investire.
Dopo aver scelto l’asset non ti resta che impostare il capitale da investire, che va da un minimo di soli 10€.
Dopo aver impostato il tuo capitale devi scegliere una data di scadenza.
Ed infine effettuare la tua previsione, cliccando sul tasto “su” se credi che il prezzo dell’asset possa salire i cliccando su “giù” se credi che possa scendere.
Comincia oggi a fare trading in opzioni binarie in modo professionale! Scegli la piattaforma di OptionTime! Clicca su: www.optiontime.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alfredo Di Stasi