Strategia trading binario: fare trading con il Gap nelle opzioni binarie
Online il - Aggiornato il
Per prima cosa, al fine di comprendere l’essenza di come funziona questa strategia, è necessario prendere una decisione sul concetto di gap, ovvero la differenza di prezzo che a volte può apparire sul grafico.
Molto spesso è visibile sia dopo le vacanze sia al momento del rilascio di importanti eventi e questo divario di prezzo nella maggior parte dei casi è chiaramente visibile, ma dobbiamo ricordare che si può osservare solo sulle candlestick o sui grafici a barre.
Perché appare il gap sul grafico?
Ad esempio, c’è un qualche tipo di notizia o di voce inaspettata e il mercato reagisce ad esso il lunedì con l’avvento del divario di prezzo; il segreto principale di questa strategia è che il mercato si sforza sempre per colmare questo divario.
Come individuare una differenza di prezzo?
Torniamo al grafico. Il divario è ben visibile, qui il prezzo è cresciuto dopo la comparsa del gap, tornando rapidamente e completamente bloccando il gap.
Trading gap Put
Questa è una conseguenza del fatto che il prezzo è sempre impegnato per gestire questa situazione. In questa strategia del trading delle opzioni binarie il gap ha un piccolo difetto, dato che colmare il divario può verificarsi immediatamente dopo che essere apparso poco prima. Questa strategia delle opzioni binarie permette di ottenere segnali di trading direttamente dal grafico dei prezzi e non bisogna approfondire i dettagli con l’analisi tecnica o con lo studio di alcuna indicazione. Essi non sono solo lì. In un grafico completamente puro basta notare il divario di prezzo.
Come aprire una posizione quando appare il gap sul grafico?
E’ necessario attendere che il divario di prezzo si svolga per poi aprire un commercio nella direzione opposta alla direzione del gap. Sul nostro grafico il divario è verso l’alto. Cosa dovremmo fare in questa situazione? Come si può vedere sembra un rovesciamento di alcune candlestick. Il suo segnale è notevolmente migliorato a causa del fatto che il prezzo di uno strumento finanziario chiude il divario di prezzo. In questa situazione, quando si verifica una inversione di pattern candlestick, è possibile acquistare un’opzione Put. Lo stesso vale per le situazioni in cui il divario di prezzo scende. Il trader deve attendere la comparsa di una candlestick sul grafico, che indica come il mercato sia pronto per invertire e acquistare un’opzione Call.
Trading gap Call
Come nei grafici non usiamo gli indicatori al fine di ottenere segnali di trading. E’ davvero una strategia molto semplice e non richiede alcuna conoscenza profonda dell’analisi tecnica. Tutto è molto chiaro e visibile sul grafico. D’altra parte è necessario essere molto esperti in analisi fondamentale per individuare facilmente i gap dei prezzi su importanti eventi economici.
Le piattaforme migliori sulle quali operare mediante questa strategia soino: Capital.com.com e PowerOption, per qualsiasi dubbio consulta la nostra sessione dedicata alle migliori piattaforme dedicate al trading del mercato delle opzioni binarie.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada