Strategia delle opzioni binarie: 60 seconds proven trading – seconda parte –
Online il - Aggiornato il
Come mettere in pratica questa strategia
Le due cose più importanti in questa strategia:
- Apertura di un conto presso un broker che offre investimenti flessibili sulla negoziazione a 60 secondi ( questa la lista dei brokers migliori che le offrono ).
- Gestione di una piattaforma grafica con time frame 1 min.
Mediatore a 60 secondi
Ok, ho già un conto presso un broker delle opzioni binarie che permette investimenti da 24 dollari fino a 50,000 dollari su un singolo commercio a 60 secondi. Sto comprando continuamente le uniche opzioni basse sulla coppia EUR / USD.
60 seconds proven
Sul grafico a un minuto si vede dove sono entrato sul mercato. Quando io acquisto opzioni basse avrei bisogno di una candlestick rossa per il mio commercio e per chiudere in the money. Analizziamo cosa è successo quel giorno.
In primo luogo il commercio era = 35 dollari di profitto; secondo, nel commercio il prezzo ha aperto e chiuso allo stesso livello = rendimento di palo e terzo, il commercio era fuori = meno $ 50 (significa che devo passare al 2° livello).
4 ° = $ 84,7 profitto
5 ° = meno $ 121
6 ° = $ 205,8 profitto
7° = $ 205,8 profitto
8 ° = $ 205,8 profitto
Alla fine ho vinto 5 trade, persi 2 e 1 era neutrale. Ciò significa un profitto totale di 566,1 dollari che ho fatto in 8 minuti.. Come si vede sul grafico per andare verso un 9° scambio, che sarebbe anch’esso in the money, questo sarebbe troppo rischioso. Il mio obiettivo è quello di chiudere 2-3 commerci di successo quando sono al 3° o 4 ° livello di investimento sul mercato.
Questa strategia si consiglia di applicarla quando il mercato è instabile. Si devono evitare grandi tendenze come 10-12 candlestick rosse / verdi. La mia ultima parola è: entrare nel mercato mentre è mosso e uscire dopo il successo commerciale della 3° fila.
Ci sono molti broker del trading binario che offrono la negoziazione a 60 secondi, ma solo pochi vi permetteranno di fare investimenti flessibili. Dovete trovare il miglior broker che si adatta alla vostra strategia di trading. Le piattaforme sulle quali operare trarre maggiori profitti mediante l’utilizzo di questa strategia sono: OptionTime e TopOption, per qualsiasi dubbio consultate la nostra sessione dedicata alle migliori piattaforme dedicate al trading del mercato delle opzioni binarie.
APPROFONDIMENTO: >>>LEGGI LA PRIMA PARTE DI QUESTA STRATEGIA
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada