Il primo deposito opzioni binarie è richiesto da tutti i broker di opzioni binarie per l’apertura di un nuovo conto di trading e per l’utilizzo dei servizi esclusivi che hanno portato alla scelta di uno specifico broker, oltre che a garantire in alcuni casi, anche degli ulteriori vantaggi su bonus o servizi per nuove iscrizioni. A tal proposito il broker Capital.com, richiede come primo deposito sulle opzioni binarie, un capitale di 250 euro (o dollari, a seconda della valuta di riferimento scelta in sede di iscrizione) per l’apertura di un nuovo conto. Mentre tra i principali vantaggi di tale fase, ritroviamo innanzitutto la possibilità di richiedere un conto demo per interagire con la piattaforma del broker e scegliere il momento giusto in cui investire soldi reali.
Come eseguire il primo deposito opzioni binarie su Capital.com
Per eseguire il primo deposito opzioni binarie su Capital.com di 250 euro, il trader deve selezionare la voce apri un conto disponibile sul portale web del broker, disponibile anche al seguente collegamento: primo deposito Capital.com e seguire questi passaggi:
- Compilare le due schede su informazioni personali e informazioni account sul form di contatto Capital.com, che si aprirà in automatico una volta selezionata la voce apri conto sul portale Capital.com.
- In informazioni personali, compilare tutti i campi obbligatori richiesti da Capital.com su nome, cognome, paese, telefono, data di nascita e indirizzo mail. Il telefono e l’indirizzo mail, infatti, potranno essere utilizzati per essere contattati dall’account manager per promozioni o servizi esclusivi per il primo deposito, mentre l’età è indispensabile per controllare la presenza della maggiore età del potenziale iscritto.
- In informazioni account, invece, è importante compilare i dati relativi nome utente e password (ossia le credenziali di accesso da utilizzare per accedere a tutti i servizi del conto base) la valuta base del conto (euro o dollari) e il proprio consenso alle informazioni sulla privacy e sui termini e le condizioni applicate dal broker.
- Procedere al versamento del primo deposito, rispettando un minimo di almeno 250 euro, da trasferire sul nuovo conto on line con i sistemi di pagamento adottati da Capital.com e che tra l’altro richiamano quelli più ricercati e sicuri, come bonifico bancario e carte di credito appartenenti al circuito Mastercard e Visa.
- Accedere ai vantaggi che si ottengono facendo il primo deposito opzioni binarie con Capital.com.
Tutti i principali vantaggi che si ottengono facendo il primo deposito su Capital.com
Tra i principali vantaggi che si ottengono facendo il primo deposito opzioni binarie con Capital.com, vi è ad esempio la possibilità di richiedere un conto demo gratuito subito dopo l’accredito del primo deposito sul conto on line. E che permette di avviare una prima prova sulle diverse funzionalità della piattaforma di trading Capital.com, tra le più apprezzate del settore per la forte attenzione al profilo tecnico ed operativo per analizzare ed investire sulle opzioni binarie. Altro importantissimo vantaggio che si ottiene facendo il primo deposito opzioni binarie con Capital.com, è di poter accedere ai webinar esclusivi del broker, organizzati a titolo gratuito per i suoi iscritti. Si tratta di incontri on line organizzati solitamente a cadenza settimanale per approfondire argomenti più specifici delle opzioni binarie. E’ possibile accedere agli ebook interattivi, ossia soluzioni simili ad un ebook sulle opzioni binarie ma senza la funzione di stampa su formato cartaceo. In questo caso, infatti, sono trattati argomenti specifici sul mobile trading, sulla psicologia del trading e sulle strategie di trading, da consultare direttamente dal proprio computer e con un quiz finale per verificare quanto appreso dall’utente. Le altre risorse formative, inoltre, possono essere utilizzare dal trader anche senza il vincolo del deposito minimo, in modo da dare l’opportunità di avviare un iniziale percorso di teoria sulle opzioni binarie grazie alla sezione video e passare quando si è pronti al primo deposito minimo con l’apertura di un conto per ricevere il conto demo, utilizzare gli esclusivi webinar ed ebook interattivi Capital.com e investire sulla piattaforma tecnica Capital.com.
Approfondimenti: Recensione Capital.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Iolanda Piccirillo