TopOption broker con licenza Consob per opzioni binarie, presenta tantissimi vantaggi e convenienza per il cliente che decide di affidarsi a tale operatore per fare trading con le opzioni binarie. Innanzitutto parliamo di un broker con una delle più importanti autorizzazioni per operare in Italia, la Consob, con un profilo che è facile da controllare sia sul portale della stessa Consob e sia su quello di TopOption e che incide su una forte affidabilità e sicurezza garantita in sede di apertura di un conto e di gestione delle posizioni sulla piattaforma di trading. TopOption, inoltre, richiede in sede di iscrizione, un primo deposito molto basso, conto base completo e servizi molto competitivi per il primo trading (da poter facilmente consultare anche in sede di Home).
Vantaggi e convenienza per il cliente TopOption, eccone tre.
Tra i principali vantaggi e convenienza per il cliente TopOption, abbiamo deciso di soffermarci su tre importantissimi punti per il primo trading:
- Conto demo di opzioni binarie per provare concretamente cosa vuol dire fare trading con le opzioni binarie e sulla piattaforma di trading TopOption.
- Politica sui sistemi di pagamento per la gestione del conto semplice e trasparente.
- Forte presenza del broker nel poter utilizzare TopOption su un dispositivo mobile.
TopOption, infatti, è molto conosciuta nel settore per la semplicità della propria piattaforma di trading e per un pronto utilizzo anche da parte dei principianti del trading con le opzioni binarie. A tal proposito è presente nella sezione video del centro di formazione TopOption, una sezione specifica sul come utilizzare la piattaforma di trading con le principali tipologie di opzioni: up/call, down/put, one touch e 60 seconds. E che può essere approfondita con operazioni pratiche e reali sulla piattaforma di trading, utilizzando la versione demo della piattaforma di trading TopOption e soldi virtuali. Per aprire un conto demo di opzioni binarie TopOption è sufficiente solo una registrazione gratuita su TopOption e un primo deposito molto basso di 100 euro (che saranno accantonati per il successivo utilizzo al conto reale) al quale seguirà un contatto da parte dell’account manager per l’abilitazione di un conto demo con le opzioni binarie. In questo modo il cliente, può provare tutti i servizi del broker nella versione demo e fare trading con le opzioni binarie su operazioni reali (e soldi ovviamente virtuali) decidendo una volta acquisita una buona base di esperienza di passare al conto reale ed eseguire dei primi investimenti sulla scia di quanto appreso nel conto demo.
Politica sui sistemi di pagamento per la gestione del conto semplice e trasparente e ottima versione mobile
Tra i vantaggi e la convenienza per il cliente TopOption, ritroviamo anche una politica sui sistemi di pagamento per la gestione del conto semplice e trasparente, che permette di poter effettuare un prelievo su TopOption in modo molto immediato. Questo perché TopOption non richiede nessuna spesa di commissione sui prelievi dei clienti dal proprio conto di trading e affida la fase di gestione dei prelievi direttamente nel pannello di controllo del trader, nella sezione mio conto e prelievo e somma. Senza dimenticare che vi è un accesso a diversi sistemi di pagamento per poter eseguire un prelievo sul conto on line, con tempi di esecuzione che in genere non superano i sette giorni come carte di credito e debito del circuito Visa e Mastercard, bonifico bancario rapido e webmoney. Infine TopOption è tra i broker più attivi rispetto al trading mobile con le opzioni binarie e per utilizzare TopOption su un dispositivo mobile su Ios apple o android, con funzioni del tutto analoghe alla versione per computer e con un bonus aggiuntivo fino al 100% per tutti i nuovi clienti che scaricano una app su app store o google play.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Iolanda Piccirillo