Bd binary è l’abbreviazione di Banc de Binary, un’azienda commerciale con una forte presenza a livello mondiale di strumenti finanziari in diverse aree come ad esempio l’America e l’Europa. Anche nel settore delle opzioni binarie, occupa delle buone posizioni, grazie a cifre minime richieste per l’apertura di un nuovo conto e servizi esclusivi collegati al primo deposito, come conto demo con soldi virtuali per acquisire anche competenze sulla gestione del capitale, possibilità di fare trading con le opzioni binarie coppie e accesso alla Lion Academy per una formazione teorica e pratica sulle opzioni binarie e sulla piattaforma BdBinary.
Come eseguire il primo deposito su Bdbinary
Nella sezione conti di trading presente nella Home del broker, è possibile accedere ad una serie di utili informazioni sul come aprire un conto ed eseguire un primo deposito attraverso quattro utili sezioni:
- Apri un conto di trading reale, con la procedura diretta per inserire i propri dati e procedere all’iscrizione al broker Bdbinary. In tale fase, in particolare, saranno richiesti i più comuni dati su nome, cognome, paese di appartenenza, mail, telefono e una password da utilizzare per i successivi accessi ai servizi del broker, oltre che della possibilità di poter aprire un conto in valuta estera.
- Tipi di conto, con una spiegazione dettagliata delle più importanti tipologie di conto messe a disposizione dal broker sia per un trading di base e sia per un trading più avanzato. E’ infatti possibile scegliere tra un conto bronzo (con un deposito di almeno 250 dollari) un conto argento (con un deposito di almeno 2500 dollari) e un conto oro (con un deposito di almeno 5000 dollari).
- Vantaggi del trading, in cui sono racchiusi i principali bonus che il broker Bdbinary, riconosce ai propri iscritti su bonus d’iscrizione e bonus rimborso per i clienti Vip.
- Faq conti, con le più domande più comuni sul trading con le opzioni mediante il broker Bdbinary, come il deposito minimo richiesto per l’apertura di un nuovo conto pari a 250 dollari.
Tutti i principali vantaggi che si ottengono facendo il primo deposito su Bdbinary
Per eseguire il primo deposito su Bdbinary, puoi quindi utilizzare la voce specifica presente in sede di Home dal nome “apri un conto di trading reale” e versare il capitale minimo di 250 dollari. In alternativa è possibile utilizzare il seguente form di contatto: nuovo conto Bdbinary e indicare i principali dati anagrafici e di contatto richiesti dal broker. Rispetto invece ai principali vantaggi che si ottengono facendo il primo deposito su Bdbinary, eccone alcuni dei più rilevanti:
- Poter accedere subito dopo l’esecuzione del primo deposito, ad un conto demo con 50.000 dollari virtuali, da poter utilizzare per eseguire delle simulazioni di trading con le opzioni binarie e per acquisire sia competenze pratiche sulle operazioni e sulle differenti tipologie presenti nel broker e sia di sviluppare delle prime strategie di gestione del capitale.
- Poter accedere alla piattaforma di trading e selezionare tra più tipologie di opzioni binarie quella più in linea alle proprie capacità di trading. Accanto infatti alle tipiche opzioni call e put, i clienti Bdbinary possono anche operare sulle lungo termine e 60 secondi. Senza dimenticare l’accesso alle opzioni coppie, per un trading alternativo e per puntare al rendimento sulla previsione del titolo con la migliore performance di mercato.
- Accedere alla Lion Academy, ossia la sezione formativa realizzata dal broker in esclusiva per i propri iscritti e con sezioni dedicate ai tutorial e alla formazione video (opzioni binarie, corso avanzato, tutorial sulla piattaforma) ed ebook (per principianti, avanzati e sugli utilizzi pratici della piattaforma di trading).
Infine, tra i principali vantaggi che si ottengono sul primo deposito su Bdbinary, vi sono i servizi predisposti per le analisi di mercato e la chat dal vivo per richiedere l’assistenza clienti. Per approfondire questi argomenti: Recensione Bdbinary e Come aprire un conto demo opzioni binarie su Banc de Binary.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Iolanda Piccirillo