Il broker TopOption si è recentemente rinnovato con importanti novità per il trading online con le opzioni binarie e con la convenienza di sempre del deposito minimo per l’apertura di un conto.
TopOption rinnovato per la nuova piattaforma sociale e maggiore interazione tra i trader
Una delle più importanti novità della piattaforma e del processo di rinnovo lanciato da uno dei broker più conosciuti nel settore per deposito minimo e servizi completi per il trading binario. è sul social trading e su una nuova interazione che è possibile avviare con altri trader più esperti. E’ infatti possibile con l’accesso alla nuova piattaforma di trading di TopOption, conoscere le operazioni svolte da altri trader sui guadagni o sulle perdite realizzate dalla gestione di una operazione in piattaforma o rispetto anche alla selezione di una operazione più specifica su asset, con informazioni sull’utente che ha selezionato tale operazione e possibilità di replicarla subito anche da parte di altri trader.
TopOption si è rinnovato tantissimo sulla componente del social trading anche rispetto ad una maggiore interazione in piattaforma e di selezione della opzione social per verificare anche i comportamenti di altri trader su un asset più specifico sulle posizioni aperte e visualizzare le stesse su un grafico sociale.
Nuova funzionalità strategix in TopOption con rendimenti più convenienti e grafici più interattivi per le analisi di mercato
Novità della piattaforma TopOption, anche rispetto agli strumenti di trading da selezionare con l’aggiunta accanto alle classiche opzioni alto e basso e 60 secondi, del nuovo strategiX.
Quest’ultimo, è un importante strumento creato per i trader per accedere a rendimenti molto convenienti e poter gestire una operazione sulla base di grafici specifici come area o linea e su 4 intervalli di tempo (1ora, 2 ore, 3 ore e 4 ore). Il grafico è in tempo reale e permette di agire sulla base di quelle che sono le ultime variazioni dell’asset selezionato e per guadagnare online su tipologie di opzioni più specifiche come le intervallo e le one touch. Ampia scelta, inoltre, anche rispetto agli asset disponibili e che vanno dalle valute più note come Euro, Dollaro, Sterlina e Yen, a valute più generiche come il Dollaro Australiano, il Dollaro Canadese e il Franco Svizzero. Vuoi maggiori dettagli per guadagnare con la nuova funzione in piattaforma TopOption di StrategiX? Leggi qui: Come guadagnare subito con TopOption sfruttando Strategix.
Formazione rinnovata e con più approfondimenti sul come gestire un ordine nella nuova piattaforma TopOption e sul nuovo StrategiX
TopOption si è rinnovata, infine, anche per quanto attiene l’aspetto della formazione per i propri trader e con tre nuove aree per il trading sulle opzioni binarie:
- Video educativi, con tutorial in formato video con argomenti sempre attuali come i mercati finanziari (da poter visualizzare anche prima dell’iscrizione sul broker) e come valutare gli andamenti di mercato (disponibili solo dopo la nuova iscrizione sul broker).
- Ebook interattivo con approfondimenti soprattutto sulla nuova piattaforma TopOption in merito ad importanti argomenti sul come scegliere un asset da scambiare, una scadenza e un trade.
- La nostra piattaforma, con tutorial in formato video con argomenti pensati per acquisire le principali competenze per il trading online con le opzioni binarie, come la scelta dell’asset, della scadenza e del trade (disponibili anche sull’ebook) e di come utilizzare il nuovo strategiX.
Ti consigliamo, inoltre, anche questo utile approfondimento sul come fare trading con TopOption, segreti e consigli per guadagnare, in modo da approfondire ulteriormente quanto sia conveniente avviare una nuova iscrizione sul broker per guadagnare online.
+++ APRI UN NUOVO CONTO SU TOPOPTION! E APPROFITTA DELLE NOVITA’ SULLA PIATTAFORMA DI TRADING PER IL SOCIAL TRADING, STRATEGIX E FORMAZIONE DEDICATA E COGLI AL VOLO I VANTAGGI DEL TRADING ONLINE SU UN UN BROKER COME TOPOPTION COMPLETAMENTE RINNOVATO.+++
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Iolanda Piccirillo