sabato, 4 Aprile, 2020

6
Lascia un commento

2 Discussioni
4 Risposte a discussioni
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Commenti più caldi
4 Commenti dell'autore
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Andrea

Buongiorno .. avrei una domanda , se acquisto azioni con etoro e questo fallisce che succede ?, e se aquisto cfd con etoro e questo fallisce che succede ? grazie

Alessio Ippolito

ciao andrea… se apri un conto nella tua banca per mettere i risparmi di tutta la tua vita, che succede? comunque su etoro, essendo un broker regolato, i fondi dei clienti sono protetti con garanzia di 20.000 secondo quanto stabilito dalla normativa europea, per cui i fondi della società sono separati dai fondi dei clienti.
saluti

Vittorio Malaguti

Mi sembra che l’affermazione che con eToro sia possibile acquistare anche una sola azione sia sbagliata. Esistono limiti minimi diversi a seconda del prodotto (criptos, azioni, materie prime, valute, ecc). Mi risulta che l’investimento minimo senza leva consentito per le azioni sia di 500 dollari. Potete confermarmelo? Vi ringrazio anticipatamente. Vittorio

Alessio Ippolito

Ciao Vittorio, non si entra a mercato acquistando un’azione solamente, questo avviene in tutte le tipologie di piattaforme esistenti. Il discorso era diverso: che si può entrare a mercato in modo diretto facendo trading sulle azioni in modo puro senza passare per i cfd – ed inoltre si ha il potere di acquistare lotti di una sola azione.

un saluto

Indipendent-Investor

Ciao Vittorio, sei in errore. Ho appena acquistato una azione singola e senza leva. Ho messo nel conto 200 dollari. E in questa azione ne ho messi 100. Ribadisco senza leva e senza CFD. Mercato di riferimento : NYSE.
Indipendent-Investor

Alessio Ippolito

ciao caro, grazie mille per aver confermato le tesi ivi esposte. etoro è un signor broker e TOP DAVVERO per fare trading di azioni senza usare i cfd. acquisto diretto.

Un abbraccio e buon trading !!!

©2012/2020 - Guida completa ai migliori brokers di trading online. Progetto a cura di Alessio Ippolito.