Digital Income Trade è una truffa? Opinioni e recensioni
Online il - Aggiornato il
ESCLUSIVA MIGLIORBROKERFOREX.NET – Torniamo, nostro malgrado, a parlare di un altro sistema che promette ai suoi clienti di guadagnare automaticamente, questa volta addirittura fino a 5.000 euro al giorno.
Parliamo di Digital Income Trust, ennesima truffa a tema trading online, come tante che abbiamo purtroppo segnalato già sulle nostre pagine, in qualità di primo sito in Italia appunto per la segnalazione di operatori truffaldini e che puntano a spellare poveri e ignari consumatori che vi si avvicinano.
Cosa c’è da sapere su Digital Income Trust? Può davvero farti guadagnare più di 5.000 euro al giorno? Oppure siamo davanti ad un intermediario assolutamente truffaldino, dal quale stare alla larga?
Lo analizzeremo insieme, andando ad indagare su ogni possibile dettaglio che riguardi questo intermediario, proprio come siamo soliti fare. Sì, perché appunto non attribuiamo a nessuno la patente di truffa se non a chi abbiamo analizzato a fondo, come sanno bene i nostri lettori.
Dovremo anche paragonare quello che viene offerto da questo broker, in termini di sicurezza e affidabilità, a broker che invece conosciamo da anni e che hanno dimostrato, sempre nel corso di quegli anni, di essere affidabili.
Come Capital.com – qui per saperne di più sul sito ufficiale, broker di certa affidabilità, che gode di una reputazione, con permesso, di molto superiore a quella di Digital Income Trust.
Di cosa parleremo nel corso di questa guida su Digital Income Trust
Ci sono molti punti che dovremo toccare nel corso della nostra guida di oggi, una guida che appunto è nata per offrire ai nostri lettori un punto di vista neutro su uno dei servizi più pubblicizzati adesso in Italia.
Non attribuiamo a nessuno il bollino di truffa e tantomeno lo faremo adesso. Per questo dovremo parlare di:
- Società, licenza e sede: ci sono dei dati riconoscibili e verificabili su chi gestirebbe questo fantomatico sistema di guadagno automatico?
Come sanno bene i nostri lettori, andare ad investire con una società non autorizzata o peggio ancora con una società fantasma vuol dire mettere a repentaglio tutto il capitale investito.
Scegli sempre di operare con una società che sia in possesso di una licenza riconoscibile, come appunto Trade.com – che puoi testare qui anche con un conto di pratica gratuita e rifiuta di affidare il tuo denaro a chi invece non ha nulla da offrirti in termini di licenze e sicurezza.
- Sistema automatico per il guadagno: Digital Income Trust offre appunto un sistema che, secondo quanto riportato dalle pubblicità e dallo stesso sito internet, permetterebbe di guadagnare più di 5.000 euro al giorno!
Che cosa c’è da sapere questo specifico sistema? Esistono davvero i sistemi in grado di far guadagnare – e così tanto – senza fare nulla?
Perché anche grandi broker come eToro – che offre un grande sistema di Copy Trading, per copiare i migliori trader non può prometterti comunque guadagni così importanti?
- Segnalazioni e opinioni degli utenti: ci sono testimonianze reali di chi avrebbe già guadagnato da questo sistema? Sono verificabili?
Oppure come accade nello totalità delle truffe, purtroppo tutte le testimonianze di guadagni sono false e create ad arte?
Sono molti gli aspetti che dovremo controllare di Digital Income Trust, proprio perché come ti abbiamo detto in apertura, siamo davanti ad un sistema che dovremo analizzare a fondo prima di poter decidere se si tratti di una truffa o meno.
Il primo problema di Digital Income Trust: società fantasma, nessuna licenza, nessun gruppo riconoscibile
I primi problemi, per quanto riguarda l’analisi di Digital Income Trust, partono purtroppo dalla società, dalla sede e dalla licenza.
Potremmo parlare di uno dei pochi casi di totale assenza di tutto quello che riguarda il minimo indispensabile per parlare di intermediario finanziari.
Sul sito internet infatti, per partire, non viene citata alcuna società di controllo.
Non è una questione burocratica, ma una questione di serietà e soprattutto di legge: la legge europea (e anche quella di altri molti stati e continenti), impone infatti che i dati societari, di registrazione e di sede, siano da esporre sempre, anche sul sito internet.
Digital Income Trust è gestito da un gruppo fantasma, che non può essere in alcun modo rintracciato.
E questo è già un pessimo segno.
Tutto il contrario che accade ad esempio con Capital.com – approfondisci qua sul sito ufficiale, ti offre la possibilità di verificare tutti i dati societari, già appunto dal sito internet.
Viene da sé che anche a livello di licenza, non abbiamo alcun tipo di garanzia. Digital Income Trust non ha alcun tipo di licenza per operare come intermediario finanziario e dunque è un operatore completamente illegale.
Si potrebbe mai pensare di affidare il proprio capitale a qualcuno che opera in modo completamente illegale? Secondo noi assolutamente no, motivo per il quale ti consigliamo, già da adesso, di evitare di investire anche soltanto 1 euro con questo intermediario.
Gli operatori seri sono altri, anche se non possono prometterti, proprio perché onesti, di guadagnare migliaia di euro ogni giorno. eToro, 100% affidabile, ti offre il Copy Trading, un sistema che ti permette di copiare i migliori trader della piattaforma e quindi di investire anche se non sai nulla, per il momento, di mercati.
Sistema automatico che fa guadagnare 5.000 euro al giorno? Pura follia
Abbiamo dedicato molto, anzi moltissimo, dello spazio del nostro sito a discutere dei sistemi di guadagno automatico, sistemi che, lo ripetiamo ancora una volta, non esistono.
Al momento, non esiste alcun tipo di sistema automatico, che sia basato su intelligenza artificiale o su altro tipo di moda del momento che sia in grado di fare trading al posto tuo.
Chiunque ti offre, come fa d’altronde Digital Income Trust, sistemi di guadagno automatici, ti sta truffando, ti sta raccontando bugie e non è assolutamente in grado di mantenere quello che promette.
Un conto è avere a disposizione kit professionali come quelli offerti da Capital.com, un conto è rivolgersi a sistemi che sono invece capaci di farti copiare i migliori trader, come ti offre gratuitamente il Copy Trading di migliore qualità, ma comunque un sistema che pur adatto a chi ha appena iniziato, non è assolutamente in grado di garantire alcun tipo di guadagno.
Bada sempre e diffida di chi ti offre sistemi per arricchirti facilmente. Sono sempre dei gran truffatori, che sfruttano la credulità e l’ignoranza popolari per proporre sistemi che non hanno alcun tipo di fondamento nella realtà.
Sì, Digital Income Trust è una truffa
Purtroppo di truffe come Digital Income Trust ne abbiamo già viste tante e recensite altrettante. Si tratta del solito sistema che utilizza centinaia di marchi diversi, riproponendo sempre lo stesso sito e abusando sempre della stessa credulità popolare.
Siamo certi al 100% che Digital Income Trust sia una truffa e non abbiamo, a riguardo, alcun tipo di timore di essere smentiti. Perché conosciamo appunto come si muovono i broker di trading online veri e chi può offrirti piattaforme di investimento che abbiano un minimo di senso.
E sappiamo anche distinguerli da cialtroni e truffatori organizzati, che purtroppo continuano a colpire soprattutto tra chi non ha grande esperienza dei mercati e chi è particolarmente avido di guadagni.
Stanne alla larga ed evita di investire anche soltanto 1 euro con questi pessimi soggetti.
E se vuoi davvero iniziare a investire sui mercati, scegli un operatore come Trade.com – che qui puoi andare a testare con un conto di pratica gratis, broker che ha molto di più da offrire rispetto a quelli che sono i truffatori che abbiamo appena citato.
Aiutaci a diffondere queste informazioni
Quello che ti chiediamo è di aiutarci a difendere altri consumatori come te, consumatori che appunto potresti mettere in guardia proprio grazie alla potenza dei social network, la stessa che viene sfruttata da questi truffatori per diffondere il loro sistema.
Ti basteranno pochissimi secondi per andare a condividere questo importante documento, che ti descrive come e perché Digital Income Trust sia una truffa al 100%.
Ci aiuterai a proteggere migliaia di risparmiatori come te e a fare terra bruciata intorno a questi truffatori patentati, che purtroppo continuano a colpire impunemente anche nel nostro Paese.
Se hai già versato denaro a Digital Income Trust c’è purtroppo poco, anzi pochissimo da fare
Se hai già versato del denaro a questi truffatori, purtroppo c’è davvero poco da fare.
Non c’è modo di recuperare capitali da questi truffatori, che si sono ben schermati con conti che sono purtroppo al di fuori del raggio d’azione delle forze dell’ordine.
Siamo spiacenti di dover essere noi a darti questa brutta notizia, ma non c’è davvero verso di recuperare in alcun modo questo specifico capitale.
L’unica cosa che però ti consigliamo, in tutte le truffe legate al trading è:
- Segnalazione della truffa alla Polizia Postale dando loro quanti più dettagli possibili;
- Chiedere alla tuo istituto di credito se è possibile il charge back.
Stai sempre alla larga da questi truffatori e investi soltanto con chi può darti garanzie: le nostre opinioni finali
Chiudiamo riassumendo quello di cui abbiamo avuto modo di parlare nel corso di tutta la nostra guida di oggi.
Ti consigliamo infatti di stare alla larga da questi truffatori e possibilmente di investire, se questo dovesse essere il tuo desiderio, esclusivamente con broker certificati e autorizzati ad operare come intermediari finanziari.
Nel corso della nostra guida di oggi te ne abbiamo proposti diversi, che appunto sono in grado di offrirti un ambiente sicuro, senza false promesse e senza alcun tipo di truffa alle spalle.
Come Capital.com – qui per aprire un conto demo gratis in meno di 1 minuto, che ti permette davvero di investire come fanno i professionisti.
Non guadagnerai certo 5.000 euro al giorno – come ti promettono questi truffatori patentati, ma potrai avere la certezza che nessuno metterà mai le mani sul tuo capitale.