sabato, 19 Settembre, 2020
Iscriviti
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
1 mese fa

Sono dei truffatoti e nessuno li ferma

marco
5 mesi fa

truffatori confermo, dopo che ho fatto 26.000 € mi chiedono un deposito di 5.000€ mai potuto fare un prelievo, state alla larga, anche dopo segnalati dalla consob continuano sul web ad essere presenti, nessuno gli chiude il sito mi domando….

Alessio Ippolito
5 mesi fa
Reply to  marco

ciao marco, grazie per la tua testimonianza. abbiamo segnalato questo broker molto tempo fa, ma ad oggi nessuno che lo blocca ancora. è un broker truffa finto senza alcuna autorizzazione.

un saluto

rachele
9 mesi fa

sono rachele da circa 20 gg sto collaborando con trade home . prima sono stata contattata da accademia capitale per poi passare a trade home .la persona che si è presentata corrisponde al nome di etham o itam mattioli ,è italiano ,chiama da londra con il numero 44 203514104. al quale stupidamente versai euri 300 abbiamo fatto alcune operazioni andate buon fine .ora scopro la triste realtà di aver preso una supposta non so come andrà a finire

Alessio Ippolito
9 mesi fa
Reply to  rachele

Ciao Rachele e grazie per averci scritto. Ci dispiace molto per aver infranto la distorta realtà che questi truffatori raccontano telefonicamente. Purtroppo le cose stanno ben diversamente e hai avuto modo di leggerlo in questo articolo. Ti chiedo gentilmente di sporgere comunque denuncia presso la Polizia Postale e di chiedere chargeback alla tua banca.
Un saluto

©2012/2020 - Guida completa ai migliori brokers di trading online. Marchio di proprietà della Fedora Group.