venerdì, 27 Novembre, 2020
Iscriviti
Notificami
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
vincenzo
7 mesi fa

salve ho versato sulla piattaforma Finantik prima 250 poi 10000 e fino qui avevo anche ritirato 2mesi fa 500 euro il conto presentava un saldo positivo di 11200 euro poi ….una richiesta allettante di altri 5000 che però non sono arrivati ancora sul conto e oggi tutti i contatti risultano momentaneamente sospesi. come posso agire per recuperare il versato? chi mi può essere di aiuto? grazie per qualsiasi buon suggerimento…

Alessio Ippolito
7 mesi fa
Reply to  vincenzo

ciao vincenzo, se hai versato mediante carta di credito ci sono possibilità che tu possa avere indietro i tuoi soldi attraverso operazione di chargeback.

la prima cosa in assoluto da fare però è la denuncia.

un saluto

Carla
5 mesi fa
Reply to  vincenzo

Anch’io sono stata truffata. Ho fatto causa per recuperare il mio credito.
Se vuoi puoi contattarmi.
Questo vale anche per chi ha bisogno di aiuto (almeno spero possa servire).

Eliza Stiglet
8 mesi fa

Ladri, non investite con finantik perché vi prendono per il culo e basta. Bel modo di presentarsi, gentile e amichevole, sembrano i amici di sempre, brave persone, miglior broker, capaci di farti guadagnare anche con una somma minima di 250 euro….. TUTTE bugie, io ho fatto il bonifico di 250 e non ho maiiii avuto nulla, nemmeno i miei soldi, non state a fare versamenti a questi ladri….. Vivono rubando i soldi. LADRI, LADRI LADRI…. BUGIARDI, BUGIARDI BUGIARDI.

Alessio Ippolito
8 mesi fa
Reply to  Eliza Stiglet

Ciao grazie mille per il tuo feedback. è proprio vero, purtroppo sono dei ladri e basta e noi di migliorbrokerforex.net li avevamo sgamati da tempo.

un saluto

Sveva Rossi
9 mesi fa

Finantik sta diventando molto aggressiva in quanto prospetta ai clienti che vi sono incappati che se non continuano a versare somma ingentissime (parlo di 50.000) agiranno contro di loro chiedendo il pagamento di centinaia di migliaia di euro. le spiegazioni date sono molto fumose e continuano a affermare che siamo tutti inesperti e quindi non sappiamo che sono legittimati ad operare; che hanno investito anche loro delle somme insieme al cliente e quindi adesso vogliono indietro i loro soldi oltre al capitale investito che per l’effetto leva non avendo concluso l’operazione porterebbe a perdite ancora più ingenti rispetto a quello… Leggi tutto »

Alessio Ippolito
9 mesi fa
Reply to  Sveva Rossi

ciao, ancora non li denunciate ? cosa aspettate ? continuate a mantenere attivi i dialoghi con questi spacciatori di false promesse e ladri di soldi onesti?

saudelli antonio
10 mesi fa

ho già commentato su finantik, sono su questa piattaforma da circa un anno, un po alla volta e con magistrale bravura mi hanno fatto versare a oggi 12.500 euro ora provo a richiedere i 10.000 euro attualmente rimasti sul conto dopo infinite operazioni durante l’anno in corso e vediamo che succede!! se le cose andranno male interpellerò lo studio boccadutri, che sembra essere uno studio di avvocati specializzati in questo tipo di recuperi. se voi avete qualche consiglio migliore, vi sarei molto grato se vorrete suggerirmelo!! ma sopratutto visto che vi preme molto la sicurezza degli investitori del trading on… Leggi tutto »

Alessio Ippolito
10 mesi fa

ciao antonio, grazie infinite per il tuo messaggio, davvero molto molto apprezzato da parte nostra. quello che possiamo dirti è che stiamo facendo da mesi e mesi del nostro meglio per cercare di divulgare l’informazione attraverso contenuti informativi. il trading online è tutt’altra cosa… queste sono truffe e nulla ci azzeccano col trading. si tratta di truffe studiate a tavolino e messe in pratica ad hoc. noi siamo attivi dal 2012 e tentiamo da quel dì di divulgare una chiara quanto onesta informazione intorno al trading. In relazione a Finantik ce ne siamo già occupati diverso tempo fa, leggi qui:… Leggi tutto »

©2012/2020 - Guida completa ai migliori brokers di trading online. Marchio di proprietà della Fedora Group.