La settima delle opzioni binarie inizia in sordina e l’unico appuntamento da segnalare e’ alle 15 negli States con l’Us ISM Manifacturing PMI. Il Manifatturiero è cresciuto a dicembre ed ha ampliato al secondo ritmo più veloce in più di due anni, raggiungendo il 57,3 in novembre a seguito di un potenziato aumento degli ordini. La forte crescita degli questi, infatti, ha spinto le aziende ad aumentare le assunzioni sollevando investimenti complessivi di recupero e di business. Oggi ci si aspetta il 56,2. Sopra questa soglia sulla piattaforma Capital.com.com e’ consigliabile una Call sulla coppia EUR/USD, mentre sotto 53 e’ meglio considerare un PUT.
Per la a settimana segnaliamo la coppia GBP / USD che dovrebbe invertire le indicazioni e le modeste perdite registrate la scorsa settimana. La coppia gira sul 1.66 su tutta la linea, ma settimana scorsa non è riuscita a consolidare questi livelli chiudendo la settimana a 1,6433. I punti salienti di questa sono invece i rilasci PMI.
Il PIL britannico sembrava solido in aumento dello 0,7% a dicembre, mentre negli Stati Uniti l’Unemployment Claims e le vendite delle case sono stati deboli, ma l’Advance PIL ha mostrato un forte aumento, come pure la Fed che è andata avanti con un altro cono di QE. Le prospettive sulle opzioni già da oggi sono di Call su Capital.com.com, in attesa dei principali avvenimenti della settimana in UK.
Per richiedere un conto demo per testare questi consigli utilizzando soldi virtuali, occorre compilare il modulo seguente ( ricchi bonus inclusi al momento disponibili sulla piattaforma ):
Apertura conto demo trading + bonus sul broker Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada