venerdì, 4 Dicembre, 2020
Iscriviti
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Silvano
16 giorni fa

Con il sottoscritto hanno utilizzato account manager sotto falsa identità. Ho le prove ed ho denunciato i fatti alle autorità preposte.

Admin
Paolo Santilli
16 giorni fa
Reply to  Silvano

salve Silvano, grazie per la sua testimonianza.

Un saluto

DEMETRIO
1 mese fa

vorrei rispondere a pasquale riguardo la sua storia devi sapere che ci sono passato anch’io dopo essere stato truffato da una di queste società precisamente la xecriptobank (senza nessuna regolamentazione,allora mi fidavo) vengo contattato da diverse società che mi dicevano che avrebbero recuperato i miei soldi, ma era solo un trucco per spillare altri soldi , intanto dovevi diventare loro cliente versando almeno 200 o 250 euro dopo giorni dicevano che il mio capitale era recuperato e che per averlo avrei dovuto pagare il capital gain cioè una tassa che sui aggirava dll’8 al 10% cioè altri milleecinquecento euro circa,… Leggi tutto »

DEMETRIO
1 mese fa

non è vero che il problema dei prelievi è superato ho tentato di prelevare tutti i miei soldi dal conto e mi sono visto rifiutato il prelievo non sono corenti dicono una cosa e ne fanno un altra se non vuoi investire ulteriormente ti abbandonano al tuo destino per tre volte ho tentato il prelievo e mel’hanno rifiutato state alla larga sono anche loro truffatori se sono in mark meker quello che perdi lo guadagnano loro e chi non ha esperienza perde sicuramente la mia esperienza mi dice che è necessarioa l’iscrizione alla consob possibilmente con una sede in italia… Leggi tutto »

Pasquale Nuzzo
5 mesi fa

Buongiorno, Sono il signor Pasquale , premetto che questo non è un commento alle recensioni ma una vera e propria richiesta di aiuto. Per il momento non intendo fare nomi del broker in questione. Inizio Gennaio 2020 dopo mesi di tira e molla con una signora che mi contattava telefonicamente, decisi di aprire un conto con una società xx . Dopo aver effettuato il versamento di € 250.00 e fornito i documenti necessari per aprire un conto questa signora non l’ho più potuta contattare. Dunque apertura conto passato subito su piattaforma mt4 dove vedo il mio numero di conto e… Leggi tutto »

Alessio Ippolito
5 mesi fa
Reply to  Pasquale Nuzzo

salve pasquale, grazie per averci scritto. possiamo dirti con la massima certezza che i broker online forex affidabili non fungono da sostituti d’imposta, quindi ritengo fortemente plausibile che ti stiano prendendo in giro per prenderti via dei soldi.

Ora non so nello specifico i dettagli della questione, ma già il fatto che ti chiedano dei soldi per le tasse mi può bastare per propendere verso questa considerazione.

un saluto

Pasquale
2 mesi fa

Grazie per la risposta signor Ippolito, non ci speravo . E solo oggi leggo la sua risposta. Era quello che temevo anche se si tratta di Ironfx un broker con licenza. Adesso dopo qualche mese non ricevo più risposta dal consulente e nemmeno dal supporto,e precisamente da quando hanno cancellato l’ammontare del saldo dalla piattaforma Mt4. In questo mondo non ci si può fidare di nessuno. Grazie anche per i consigli che tutti dovremmo mettere in atto per evitare che questi farabutti continuano a fare del male a persone ignare.
Cordiali saluti

©2012/2020 - Guida completa ai migliori brokers di trading online. Marchio di proprietà della Fedora Group.