L’indice ufficiale dei prezzi delle case in Australia é salito più di quanto ci si aspettasse nell’ultimo quarto, dai dati ufficiali mostrati questa notte; in una relazione l’Australian Bureau of Statistics ha detto che HPI australiano é salito a un destagionalizzato del 3,4%, dal 2,4% del trimestre precedente, la cui figura è stata rivista al rialzo dal 1.9%.
Gli analisti australiani si aspettavano che HPI crescesse del 3,0% nell’ultimo trimestre, mentre gli esperti in opzioni binarie del 3.2%. Il risultato permette ai commercianti di optare sulla piattaforma di Capital.com.com per una Call sulla coppia AUS/USD.
Ad ottobre nell’ultima proiezione l’US Job Openings è salito a 3,91 milioni nel mese di settembre, battendo le attese degli economisti di 3.850.000.
La figura di agosto è stata rivista al ribasso da 3.88 a 3.84 milioni; inoltre ci sono state 4,6 milioni di assunzioni nel mese di settembre, sostanzialmente invariato rispetto al mese di agosto.
Il tasso di uscita per settembre è stato del 1,7% dei “non agricola”, 2% per i privati e 0,5% per il governo, sostanzialmente invariato. I nuovi dati usciranno alle 15.00 GMT e ci si aspetta un 4.04M. Se questo dato verrà superato, 4.8 o più, allora sarà meglio optare per una Call sulla coppia USD/JPY, in caso contrario, 3.9 o meno, si adotterà un PUT.
Per aprire subito un conto demo opzioni binarie necessario per testare l’efficacia di questi consigli operativi di trading per mezzo di soldi virtuali, occorre compilare il modulo seguente ( ricchi bonus inclusi al momento disponibili sulla piattaforma ):
Apertura conto demo trading + bonus sul broker Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada