US Building Permits: ore 13:30. I permessi di costruzione negli Stati Uniti sono diminuiti più del previsto nel mese di dicembre raggiungendo 986.000, al di sotto del tasso di novembre rivisto di 1.017.000 che ha suggerito come l’attività edilizia abbia perso slancio nella prima parte del 2014. Gli analisti prevedono un tasso annuo di 1,015 milioni, nonostante il recente calo del 2013 abbia mostrato un ottimismo molto positivo sui permessi di costruzione.
Gli economisti si aspettano che il mercato immobiliare possa migliorare ulteriormente nel 2014, i permessi di costruzione dovrebbero scendere a 980.000. L’aspettativa per questo pomeriggio è di 0.98 M. I prezzi alla produzione negli Stati Uniti sono saliti al 0,4% a dicembre avviando il loro più grande guadagno in sei mesi tra il forte aumento dei prezzi della benzina; questo aumento è stato preceduto da un calo dello 0,1% nel mese di novembre. Tuttavia l’inflazione rimane piuttosto modesta rispetto a un anno fa; alla luce della crescita attuale nel 2014i prezzi sono destinati a continuare il loro modesto aumento.
Nel frattempo i core CPI sono avanzati dello 0,3 % , il più grande guadagno dal luglio 2012, dopo essere saliti dello 0,1% del mese precedente. Dal momento che la Fed prevede di terminare i propri acquisti di asset nel 2014, l’inflazione bassa consentirà alla Fed di mantenere i tassi di interesse vicino allo zero per un periodo di tempo più lungo. Un’altra salita è prevista dello 0,6 % per oggi. Qualora i dati siano a 1.01 M o più allora opteremo per una Call sulla piattaforma di Capital.com.com sulla coppia USD/JPY, con 0.97M o meno sarà meglio uscire con un PUT USD/JPY.
New Zealand PPI Input: Negli ultimi rilevamenti l’economia della Nuova Zelanda ha rilasciato l’input PPI per il terzo trimestre, in cui la lettura effettiva ha mostrato un aumento del 2,2% rispetto alla lettura precedente del 0,6%.
D’altra parte l’uscita PPI per il terzo trimestre èal 2,4% confrontata la lettura precedente del1,0%. L’aspettativa per questa sera è del 0.9%. Se ci sarà un 2.5% o più andremo di Call sulla coppia NZD/USD, invece faremo un Put con 0.7% o più un PUT con la coppia NZD/USD.
Per richiedere immediatamente un conto demo opzioni binarie per testare strategie e l’efficacia di questi consigli di trading con soldi virtuali ( ed ovviamente andare in reale quando ci si sente sicuri, ndr ), occorre compilare il modulo al quale si è indirizzati cliccando il collegamento sottostante ( sono attive interessanti promozioni e ricchi bonus disponibili sulla piattaforma ):
Apertura conto demo trading + bonus sul broker Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada