Le U.K. CBI industrial order expectations sono migliorate meno del previsto nel mese di febbraio, smorzando l’ottimismo sulle prospettive economiche del paese.
Nel report la Confederation of British Industry ha detto che il suo indice delle aspettative degli ordini industriali è aumentato di 5,0 punti su una lettura di 3,0 nell’ultimo mese di gennaio, che era invece minore del 2,0. Gli analisti si aspettavano che l’indice migliorasse di 7,0 punti a 5,0 nel mese di febbraio. Sull’indice una lettura sopra lo 0.0 indica un aumento crescente del volume di ordini previsto, contrariamente sotto indica che le aspettative sono per il volume più basso.
Anna Leach, CBI Head of Economic Analysis, ha dichiarato dopo l’uscita degli ultimi dati: “L’industria manifatturiera ha continuato a dare segnali di miglioramento grazie alla elevata e costante domanda e alla produzione in forte crescita. La Gran Bretagna continua a rafforzare l’economia globale nei prossimi mesi e ci aspettiamo di continuare a migliorare le condizioni dei produttori del Regno Unito alimentando sempre gli investimenti alle imprese”. A seguito del rilascio dei dati, la sterlina ha perso contro il dollaro statunitense, mentre la coppia EUR / USD e’ andata in calo dello 0,23% scambiando a 1,6642, prima dei dati era 1,6648.
La risposta dei mercati azionari europei fu quella del ribasso. Londra FTSE 100 scese dello 0,25%, l’EURO STOXX 50 scese dello 0,65%, il francese CAC 40 diminuì dello 0,35%, mentre il DAX tedesco perse 1.05%. Le aspettative degli analisti per oggi, i dati usciranno alle 11.00 GMT, e’ di 5. Qualora il dato sia uguale o superiore a 8 allora sulla patta forma Capital.com.com opteremo per una Call sulla coppia di valute GBP/USD; se i dati indicheranno 1 o meno allora adotteremo un Put.
Le Indennità di disoccupazione (anche, a seconda della giurisdizione, della assicurazione contro la disoccupazione, del tipo di indennità di disoccupazione o del sussidio di disoccupazione) sono pagamenti messi in atto per il benessere sociale e vengono realizzati dallo Stato o da altri enti autorizzati ai disoccupati. A seconda della giurisdizione e lo status della persona, tali somme possono essere piccole e coprire solo i bisogni di base o possono invece compensare gli errori del tempo perduto in proporzione al precedente stipendio guadagnato.
I sussidi di disoccupazione sono solo dati generalmente a chi si iscrive come disoccupato e spesso a che coloro che cercano lavoro.
In qualche paese, una percentuale significativa di sussidi di disoccupazione sono distribuiti dai sindacati / lavoratori, un accordo conosciuto come il sistema Ghent. L’US Unemployment Claims di oggi dovrebbe attestarsi a 327K. Se il dato sarà 330K o più andremo verso un Put sulla coppia USD/JPY, in caso contrario con 314K o minore verso una Call sulla medesima coppia.
Per aprire un conto demo opzioni binarie in maniera gratuita, strumento assolutamente indispensabile per imparare le binarie per mezzo di trading con soldi virtuali, occorre compilare il modulo al quale si è indirizzati cliccando il collegamento sottostante ( sono attive interessanti promozioni e ricchi bonus disponibili sulla piattaforma ):
Apertura conto demo trading + ricco bonus su Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada