

Una strategia hedge è una posizione finanziaria che cerca di bloccare i guadagni o prevenire le perdite di una negoziazione e di un investimento. Questo viene fatto inserendo due posizioni di segno opposto in uno scambio di combinazione.
Nei futures market un coltivatore di grano che teme che i prezzi saranno più bassi il prossimo anno può vendere il suo raccolto in questo anno a questi prezzi, creando una copertura contro i prezzi del grano più bassi. Un trader delle opzioni che ha una posizione in the money e ha paura di fare perdite può vendere una posizione di compensazione, chiamato spread, e bloccare quei guadagni. In un altro esempio, un investitore che non è del tutto sicuro di una posizione di uno stock potrà acquistare un’opzione put per la protezione contro le perdite impreviste.
Hedge – Una strategia di investimento e di trading che cerca di limitare le perdite o bloccare i profitti utilizzando due posizioni off –setting. Quando una posizione beneficia l’altra si perde e viceversa creando una posizione neutrale di mercato. Una caratteristica delle posizioni coperte sono limiti di guadagno e di perdita.
Hedge con le Opzioni binarie di Capital.com.com.
In questo esempio userò Capital.com…
Il broker Capital.com.com ha un tasso molto più elevato per pagare dei trade ITM, ma questo ha un prezzo. Capital.com paga circa 80% sui trade vincenti e lo 0% sui perdenti. Per questo motivo ho ritenuto che fosse opportuno aumentare la dimensione della posizione di copertura di 10 dollari. Così, per la posizione primaria, sarà ancora necessario usare il mio standard di 100 dollari per il commercio e per la copertura userò invece 60 dollari.
Supponendo che il mercato si comporta come previsto e la Call chiude in the money il rendimento totale sarà di 180. Si tratta di 3,50 dollari più di quanto atteso con altri broker rivali sul mercato, ma non dimenticate che il costo totale del commercio è aumentato di 10 dollari. Questo lascia un utile netto di 20 o del 12,5%, circa il 33% in meno rispetto al ritorno con i rivali.
Ora supponiamo che il mercato non si sia comportato come previsto e la Call chiuda out of the money. Questo ci darà un rendimento totale di 108 dollari, anche più che il rendimento atteso con altri; ciò si traduce in una perdita netta di 52 dollari o 32,5%. Questa perdita è leggermente più in dollari, ma meno su base percentuale rispetto allo scenario di AnyOption, ad esempio, dove il modo sarà inferiore al 100% di perdita da una negoziazione con una posizione scoperta. Sulla base di questi due esempi sono sicuro che è facile vedere quanto sia utile una componente di copertura per chi fa trading con le opzioni binarie.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada