Oggi escono i dati sul USA PPI. Alle 12.30 GMT verremo a conoscenza di un parametro molto importante che spesso condiziona il mercato delle opzioni binarie. Parliamo dei prezzi dei prodotti finiti leggermente diminuiti nel mese di febbraio, in calo dello 0,1%, dopo l’aumento dello 0,2% visto nel mese precedente. Gli analisti si aspettavano, infatti, nuovamente un incremento dello 0,2%. Su base annua i prezzi alla produzione sono aumentati dello 0,9%, la più piccola salita degli ultimi 12 mesi, battendo così anche il record negativo di maggio. Il calo recente ha suggerito dunque un inflazione che rimane piuttosto bassa, perquesto motivo i funzionari della Fed hanno espresso preoccupazione per il persistere di una bassa inflazione che se dovesse rimanere al di sotto dell’obiettivo costringerebbe la Fed a smettere di ridimensionare le sue misure di stimolo. Un aumento dello 0,1% è previsto per oggi. Qualora i dati si attestassero a 0.3% o maggiore allora sulla piattaforma Capital.com.com opteremo per una Call sulla coppia USD/JPY, in caso contrario con -0.1% o meno andremo per un Put.
US UM Consumer Sentiment: Venerdì, 13:55. La fiducia dei consumatori US e’ diminuita a marzo a 79,9 da 81,6 del mese precedente, il livello più precoce dal novembre 2013. Gli economisti prevedono che l’indice salirà di nuovo a 81.9; nel frattempo la Conference Board ha visto che la fiducia dei consumatori e’ salita a 82,3 nella sua ultima relazione, il più alto dal 2008, ma si basava soprattutto sulle aspettative dei consumatori. La fiducia dei consumatori US è prevista in aumento a 81,2 per la giornata di oggi. Anche qui se il dato dovesse essere uguale o maggiore a 81.7 sulla piattaforma Capital.com.com opteremo per una Call sulla coppia USD/JPY, mentre con un dato pari a 78.1 o minore andremo per un Put sulla medesima coppia.
Per aprire un conto formativo demo per opzioni binarie sul broker affidabile Capital.com, ( la demo è uno strumento indispensabile per la formazione del trader di opzioni binarie ) occorre compilare il modulo al quale si è indirizzati cliccando il collegamento sottostante ( sono attive interessanti promozioni e ricchi bonus disponibili sulla piattaforma ):
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada