Chinese: HSBC Flash Manufacturing PMI: Mercoledì, 01:45. E’ considerato uno degli indicatori più affidabili per l’economia cinese, la seconda a livello mondiale. Dopo un calo deludente a 48 punti, è previsto un piccolo aumento a 48,4. Si noti che un dato al di sotto dei 50 punti di crescita segna una separazione e una contrazione. Per gli operatori delle opzioni binarie di Capital.com.com con una dato superiore a 50 sarebbe meglio optare per una Call sulla coppia USD/JPY, in caso contrario sotto o uguale a 45 andremo per un Put.
US New Home Sales: mercoledì, ore 14:00. Il numero delle transazioni per l’acquisto di nuove abitazioni negli Stati Uniti nel mese di febbraio è sceso a 440.000 (annualizzato) a causa sempre dell’inverno insolitamente freddo. Le vendite di nuove case sono diminuite del 3,3% da un tasso rivisto di 455.000 del mese di gennaio; gli economisti prevedono una ripresa delle vendite per questa primavera e un ulteriore miglioramento del mercato del lavoro statunitense, insieme ad una migliore fiducia dei consumatori, aiuteranno la spinta di marzo. US New Home Sales dovrebbe raggiungere 455.000. Sulla piattaforma di Capital.com.com con 468K o più e’ consigliabile una CALL sulla coppia USD/JPY, mentre con 440K o meno un PUT sempre su USD/JPY.
La decisione sul tasso della NZ: Mercoledì, ore 21:00. La Reserve Bank della Nuova Zelanda ha aumentato l’official cash rate di 25 punti base al 2,75%, in linea con le previsioni del mercato. Il governatore della RBNZ, Graeme Wheeler, ha dichiarato che le pressioni inflazionistiche sono aumentate e prevede di continuare a farlo per i prossimi due anni. L’aumento dei prezzi è stato importante per tenere sotto controllo l’inflazione; Wheeler ha lasciato la porta aperta per ulteriori rialzi dei tassi entro i prossimi due anni. La Reserve Bank della Nuova Zelanda prevede di aumentare il suo tasso di riferimento al 3%. I dati recenti sull’inflazione debole hanno suggerito che la RBNZ potrebbe diventare un po’ più dovish. Sopra il 4% o uguale andremo per una Call sulla coppia AUD/USD, mentre a 1% o meno opteremo per un Put sulla medesima coppia di valute.
Per provare il funzionamento di questi segnali di opzioni binarie giornalieri si consiglia l’utilizzo di un conto demo ( strumento formativo con il quale migliorarsi nel trading binario, ndr ). Chi ancora non ne disponesse, può aprirlo gratuitamente sul sito Capital.com.com, procedura che può essere compiuta gratuitamente attraverso il collegamento in basso:
Apertura conto demo opzioni binarie + bonus su Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada