US Building permit: Venerdì, 12.30. I Permessi di costruzione degli Stati Uniti sono diminuiti del 2,4% a marzo raggiungendo un tasso annualizzato di 990.000. La lettura suggerisce che il ritmo iniziale aumenterà ulteriormente nei prossimi mesi. Le unifamiliari sono aumentati dello 0,2% rispetto all’anno precedente. Gli economisti si aspettano una accelerazione nella costruzione delle abitazioni basato su quelle famigliari entro la fine dell’anno e nel 2015. I Permessi di costruzione degli Stati Uniti sono attesi espandersi a un tasso annualizzato di 1,01 milioni di euro. Sulla piattaforma 24Option.Com con un dato pari o superiore a 1.04M o più opteremo per una sulla coppia CALL USD / JPY, invece con un rilascio pari o inferiore a 0.99M andremo per un PUT USD / JPY sulla medesima coppia.
US UM Consumer Sentiment: Venerdì, 13:55. La fiducia dei consumatori si è rafforzata nel mese di aprile al livello più alto dal mese di luglio, salendo a 82,6 rispetto agli 80 marzo. Il miglioramento del mercato del lavoro statunitense ha contribuito a questo aumento e la lettura era megliore del 81.2 previsto dagli analisti. Le opportunità di lavoro sono aumentatile e i migliori salari continueranno a sollevare la spesa dei consumatori, così come la fiducia degli stesei. La fiducia dei consumatori dovrebbe migliorare ulteriormente a 84,7. Sulla piattaforma 24Option.Com con un dato pari o maggiore a 85.1 opteremo per una CALL sulla.coppia.USD / JPY, al contrario con 83,7 o meno useremo un PUT su USD / JPY.
Consigliamo a tutti i traders di opzioni binarie di aprire una demo con la quale si può tradare con soldi finti. Coloro che ancora non ne disponessero di uno, possono aprirlo subito in maniera del tutto gratuita sul broker di binarie leader al mondo, 24Option. La procedura per aprirne uno è semplice e veloce, basta compilare il modulo al quale si è reindirizzati attraverso il link subito in basso ( bonus incluso):
Apertura conto demo opzioni binarie + ricco bonus su 24Option
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada