US Durable Goods Orders: mercoledì 12:30. Gli Orders for durable U.S. manufactured goods sono inaspettatamente aumentati nel mese di aprile dello 0,8%, mentre era stato predetto che sarebbero dovuti scivolare dello 0,5%. Tuttavia un calo degli investimenti aziendali non poteva che mancare le aspettative per una forte ripresa della crescita economica in questo trimestre; nel frattempo iCore durable orders, a parte gli articoli di trasporto, si sono mossi dello 0,1%, mentre sarebbero dovuti salire dello 0,2%, dopo un aumento del 2,4% a marzo. Gli US Durable Goods Orders sono attesi in calo dello 0,1%, mentre gli ordini di base si prevedono in aumento dello 0,3%. Sulla piattaforma Capital.com.com con un rilascio pari o maggiore allo 0.4% opteremo per una CALL sulla coppia USD/JPY, mentre con un dato pari o minore allo 0.1% andremo per PUT sempre sulla coppia USD/JPY.
L’umore dei consumatori in Germania è stato ancora una volta, durante l’ultimo rilascio di marzo vivace, ma c’era poco in termini di una tendenza chiaramente distinguibile. Mentre le aspettative economiche e la volontà di acquistare sono aumentate, le aspettative di reddito sono diminuite. A seguito di 8,5 punti a marzo, l’indicatore complessivo è stato di nuovo rivisto su una previsione di 8,5 punti per mese di aprile.
Nel complesso lo stato d’animo dei consumatori sembra dover rimanere ad un livello decente e la disponibilità ad acquistare dovrebbe migliorare ancora una volta il suo già altissimo livello del mese precedente. Quando viene dimostrato un lieve aumento dell’aspettativa economica i consumatori in Germania credono ancora più che l’economia sia sulla strada della ripresa. Tuttavia il livello record di aspettative di reddito rispetto al mese precedente non è stata del tutto mantenuto. La propensione al risparmio ha recuperato dal suo minimo storico – almeno per il momento – e ha registrato un aumento significativo. Oggi come rilascio ci si attende un 8.6. Sulla piattaforma Capital.com.com con un rilascio pari o maggiore allo8.7% opteremo per una CALL sulla coppia EUR/USD, mentre con un dato pari o minore allo 8.4% andremo per PUT sempre sulla coppia EUR/USD.
Per fare trading con soldi virtuali al fine di testare questi segnali del giorno sulle opzionibinarie è necessario richiedere l’apertura di un conto demo di opzioni binarie al sito Capital.com.com. Per farlo la procedura è estremamente semplice, basta compilare il form al quale si è reindirizzati cliccando il link sottostante ( ricco bonus incluso):
Apertura conto demo opzioni binarie + ricco bonus su Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada