domenica, 16 dicembre, 2018

Strategia opzioni binarie media mobile doppia

Forse non lo sapevi ma esiste un attività da svolgere completamente on line, da casa propria, oppure in giro grazie agli smartphone, computer desktop, tablet o portatili chi ha tutte le carte in regola per renderti un lavoratore felice e potenzialmente ricco. Si tratta effettivamente, all’apparenza, di un sogno chiunque di noi vorrebbe svolgere un’attività completamente indipendente è molto lucrativa, con la concreta possibilità di raggiungere a fine mese uno stipendio importante.

Ebbene a volte i sogni possono diventare realtà se si parla di opzioni binarie. Uno strumento tecnologico di ultima generazione per fare investimenti on line sui mercati finanziari e che potrebbe oggi darti la libertà economica. Si tratta di uno strumento molto semplice da utilizzare ma al contempo estremamente efficace sempre se utilizzato con le migliori strategie di trading binario online.

Se sei alle prime armi con il trading binario ma vuoi comunque iniziare ed intraprendere questa fantastica attività puoi farlo proprio con questa semplicissima strategia. Noi siamo qui per spiegartela in maniera assolutamente accessibile perché siamo certi che un esperto non verrebbe mai qui a leggere strategie che già conosce, noi abbiamo la consapevolezza quindi che tu sei molto probabilmente un principiante e quindi necessiti delle giuste introduzioni e che nessun aspetto venga dato per scontato.

Noi ti consigliamo di continuare nella lettura di questa strategia e preparati perché siamo certi che una volta conclusa la lettura non vorrei altro che metterla subito in pratica ed ottenere immediatamente i primi risultati. Noi come molti altri esperti di trading l’abbiamo messa in pratica ampiamente veramente ci ha regalato delusioni quindi non perdere tempo e da prendi questa strategia subito per poi metterle in pratica con il broker che ti consiglieremo.

Strategia media mobile doppia: come guadagnare

Certo non puoi pensare di fare fin da subito guadagni sbalorditivi anche perché devi ricordarti di investire poco per volta il tuo capitale totale di trading, ma il vantaggio di questa strategia è che essa si basa non solo sulla semplicità intrinseca dell’utilizzo delle opzioni binarie ma anche su indicatore tecnico molto accessibile come la media mobile che si fa “doppia”.

Questa strategia si caratterizza per la sua incredibile versatilità che ti consente di metterla in pratica, su quasi tutti gli asset che sono messi a disposizione sulle piattaforme di trading binario, come ad esempio:

  • Azioni
  • Valute
  • Indici
  • Materie prime

Per ottenere risultati concreti con le opzioni binarie hai praticamente già scelto l’approccio migliore ovvero quello strategico altrimenti non staresti qui a continuare a leggere questa tecnica di trading. Le migliori strategie non possono che basarsi sull’utilizzo di precisi indicatori tecnici che aiutano gli analisti a comprendere quello che sta accadendo in ogni momento si mercati finanziari, sì anche essi sono nella maggior parte dei casi imprevedibili con gli indicatori tecnici come la media mobile doppia è possibile ottenere indicazioni utili e dati fondamentali che aiutano gli operatori finanziari.

Come si calcolano le media mobili

La media mobile doppia siamo certi che sia un indicatore assolutamente alla tua portata, la cui comprensione ti risulterà certamente molto semplice è proprio per questa ragione che oggi viene utilizzata da moltissimi traders di opzioni binarie che altrimenti avrebbero scelto vie più facili da praticare, ma è praticamente impossibile trovarne.

La media mobile è costituita semplicemente da due curve dall’andamento sinuoso perché esse seguono il prezzo nel suo continuo peregrinare sopra i grafici. Le medie mobili doppie non rappresentano altro che due medie mobili semplici utilizzate entrambe per fare analisi sullo stesso grafico. Siccome la media mobile si muove e peregrina di continuo in base al comportamento degli attori del mercato essa è in grado di offrire validi segnali di trading per entrare a mercato, segnali che tu sarai ben presto capace di sfruttare per portare sempre il profitto le due opzioni binarie.

strategia opzioni binarie media-mobile

Le medie mobili semplici sono costruite sulla base dell’andamento passato del prezzo sul mercato. Come saprai ogni giorno sul mercato avvengono negoziazioni di conseguenza quando apre la borsa la mattina il prezzo di un bene sul mercato avrà una certa quota di apertura, allo stesso modo alla sera quando si chiudono le contrattazioni il prezzo aver raggiunto una certa quota di chiusura, non importa se il mercato è stato rialzista o ribassista funziona sempre così.

Il calcolo della media mobile semplice viene effettuato facendo la media certo numero di chiusure del prezzo registrate durante un pari numero di sessioni di mercato. La media mobile semplice è generalmente calcolata sulla base delle 20 chiusure precedenti del prezzo. Si studia quindi l’andamento passato del prezzo facendone una media cercando così di depurare l’andamento del mercato dai movimenti che non significano nulla e rappresentano soltanto punte speculative poco interessanti per gli operatori finanziari. La media è detta mobile perché è sempre aggiornata giorno dopo giorno, aggiungendo il prezzo di chiusura della giornata precedente e sottraendo il giorno più lontano in modo tale che le sedute restino sempre 20 ed i dati per fare trading sempre freschi ed aggiornati.

Utilizzando una sola media mobile si ottengono segnali di trading  dal rapporto delle stesse con la rappresentazione grafica del prezzo, mettendo insieme due medie mobili si ottengono segnali di trading dagli incroci di queste ultime a patto che esse siano costruite in un certo modo che andremo ad indicarti in seguito. Segnali di trading generati dalla media mobile doppia sono generalmente molto affidabili e se ti trovi in un mercato altamente volatile sarà semplice sfruttare l’andamento del prezzo grazie alle opzioni binarie. Cerchiamo quindi di capire come va costruito l’indicatore per essere efficace.

Strategia media mobile doppia: come costruire le medie mobili

Questo indicatore è molto semplice da costruire, visto che basta immettere sul grafico 2 medie mobili differenti, la cosa più importante sarà quindi cercare di differenziarle in base al colore ma qualsiasi piattaforma di trading binario dovrebbe essere già dotata di colori differenti a mano a mano che si aggiungono medie mobili.

  • Una media mobile veloce: questa media mobile è detta veloce perchè reagisce molto alle oscillazioni del prezzo ed anche perchè è calcolata sulla base di 21 periodi, quindi relativamente pochi.
  • Una media mobile lenta: questa media mobile reagisce più lentamente ai movimenti del prezzo, questo perchè viene calcolata sulla media di 100 sedute che sono sufficienti a depurare il corso del mercato dal “rumore” e dai movimenti poco significativi.

Ora vogliamo parlarti dei segnali operativi che puoi ricevere grazie alle medie mobili doppie quando fai investimenti con le opzioni binarie:

  • Segnale di acquisto opzioni binarie Call: devi procedere all’acquisto di opzioni binarie Call quando la media mobile veloce ovvero quella calcolata sulla base di 21 periodi, incrocia dal basso verso l’alto la media mobile lenta.

segnale-acquisto-media-mobile-doppia

  • Segnale di acquisto opzioni binarie Put: devi procedere all’acquisto di questa seconda tipologia di opzioni binarie quando la media mobile veloce supera dall’alto verso il basso la media mobile lenta.

segnale-vendita-media-mobile-doppia

 


+++ SFRUTTA LA STRATEGIA CON IL BROKER IQ OPTION E LA SUA PIATTAFORMA ROBOT AD ALTE PERFORMANCE ! +++  APRI IL TUO CONTO ORA!

robot-iq-option


Ricordati sempre che è bene che il mercato si trovasse in una forte tendenza prima di sfruttare questi segnali provenienti dalla media mobile doppia per il semplice fatto che se questi segnali dovessero provenire da un mercato in fase laterale sarebbero in definitiva molto inaffidabili e quindi alla scadenza delle tue opzioni binarie potresti trovarti con un nulla di fatto. Forti tendenze invece possono generare segnali di inversione molto più concreti che non avranno difficoltà a causare movimenti del prezzo tali da portare in profitto le tue opzioni binarie, grazie alle medie mobili doppie.

Strategia media mobile doppia: time frame e scadenze

Se hai già fatto esperienza di qualche trade con le opzioni binarie saprai già che è possibile andare a modificare il time frame del grafico a tuo piacimento così come puoi scegliere anche le scadenze per le tue opzioni binarie. Il trading binario è infatti conosciuto proprio per il fatto di dare la massima libertà di scelta all’investitori che di volta in volta può decidere quanto investire, quanto rischiare e quanto guadagnare, ma il fatto è che la relazione tra time frame e scadenze delle opzioni binarie non può essere lasciata al caso, anzi molti principianti finiscono per perdere il loro capitale di trading proprio per l’ignoranza di questo aspetto determinante.

Come abbiamo detto con le medie mobili doppie si fa analisi di mercato, ma ogni indicatore tecnico va sfruttato su certi archi temporali precisi perchè possa generare segnali di trading affidabili di conseguenza è necessario impostare un arco temporale del grafico in M30 per ottenere segnali consolidati osservando i movimenti delle medie mobili doppie. Una volta settato il time frame in M30 quale sarà quindi la scadenza adatta alle tue opzioni binarie? Per fare in modo che il segnale ricevuto diventi realtà e riesca a portare in profitto le tue opzioni binarie in tempo prima della scadenza devi scegliere opzioni binarie a scadenza oraria.

+++ PROVA IL CONTO DEMO DI IQ OPTION, RICEVI UN CAPITALE VIRTUALE GRATUITO E COMINCIA A FARE TRADING SENZA RISCHI SULLE OPZIONI BINARIE! +++  VAI AL CONTO DEMO GRATIS E PROVA SUBITO AD INVESTIRE SENZA RISCHI SULLE OPZIONI BINARIE!

Se sei improntato a scadenze brevi o brevissime per fare trading ti consigliamo di cambiare strategia e rivolgerti a molte altre che trattiamo in questo portale per le opzioni binarie 60 secondi o anche quelle 2 minuti, ma con la media mobile doppia è meglio scegliere archi temporali e scadenze più dilatate nel tempo al fine di ricevere segnali di trading sempre importanti e sfruttabili.

Se attendere un’ora ti sembra troppo vogliamo ricordarti che le opzioni binarie a scadenza oraria garantiscono profitti mediamente più alti delle opzioni binarie 60 secondi e quindi puoi ottenere aspettando poco in più un profitto anche del 95% del capitale investito in una sola operazione. Ciò significa che se intendi investire 100€, puoi guadagnare in 1 ora 95€, molto più di quanto possa mai immaginare di prendere un impiegato o un professionista nella media!

Consigli finali e broker per investire

Noi speriamo di essere stati chiari e di averti fornito tutti gli elementi necessari per mettere in pratica fin da subito la strategia basata sulla media mobile doppia, ma dobbiamo metterti in guardia su un aspetto particolare: se anche la strategia che utilizzi fosse la migliore in assoluto non potresti mai guadagnare veramente se dovessi metterla in pratica con qualche broker inaffidabile che desidera semplicemente spillarti denaro. In quel caso potresti perdere tutto il capitale di trading che hai a disposizione nel giro di poco tempo e certamente ti faresti una idea sbagliata di questo incredibile mondo delle opzioni binarie.

Per questo motivo noi vogliamo prenderci la briga si consigliarti alcuni broker di opzioni binarie che negli ultimi anni hanno fatto veramente la differenza in questo settore rendendo ricchi moltissimi traders che avevano deciso di prendere seriamente questo business. I tuoi profitti passano sempre e comunque dalle mani di un broker, nel senso che sono loro ad imporre i rendimenti ed i possibili rimborsi sulle perdite. Nella nostra annosa esperienza abbiamo avuto modo di provare diversi broker ma alla fine quelli che sono risultati più seri e più sicuri sono sempre i soliti 5, ecco perchè ci sentiamo di proporteli qui nella speranza che tu possa approfittarne sin da subito per mettere in pratica la nostra strategia sulla media mobile doppia:

UNICO BROKER CONSIGLIATO DA MIGLIORBROKERFOREX.NET PER TRADING DI OPZIONI BINARIE

Deposito: €10
Licenza
: CySEC
Conto demo: SI
RICHIEDI LA DEMO!
Opinioni positive: SI
Opinioni IQ Option
Please wait...
VANTAGGI: Opzioni Forex + Digitali + Formazione + °Tornei + Trade min. 1€
Nota:Le Opzioni Binarie sono disponibili solo per i Clienti Professionisti.
Visita il sito ufficiale
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2012/2018 - Guida completa ai migliori broker italiani. Progetto a cura di Alessio Ippolito.