Il primo deposito Bdswiss presenta la possibilità di accesso a tanti vantaggi per il trading con le opzioni binarie, soprattutto laddove si faccia riferimento ad utenti principianti e che mediante una cifra molto bassa richiesta per l’apertura di un conto di 100 euro, avranno diritto ai principali servizi realizzati per analizzare il mercato (blog, calendario economico) per inserire i primi ordini in una piattaforma con impostazioni semplici da apprendere e una formazione orientata sul come fare trading con le opzioni binarie.
Come eseguire il primo deposito su Bdswiss
Per eseguire il primo deposito su Bdswiss, tutto ciò che occorre è eseguire l’inserimento dei dati richiesti in sede di apertura del nuovo conto, con versamento di almeno 100 euro sul conto di trading, per rendere effettivo il processo di iscrizione del trader ai servizi del broker. Ecco inoltre alcuni passaggi chiave che non possono mancare per eseguire correttamente il primo deposito su Bdswiss e accedere a tutti i vantaggi presenti:
- Cliccare sulla voce iscrizione, per l’apertura del nuovo conto.
- Inserire tutti i dati richiesti nel form di registrazione, con una particolare attenzione non solo alla parte anagrafica. Mail e numero di telefono, infatti, potrebbero essere utilizzati da Bdswiss per successivi contatti all’iscritto e per eventuali promozioni. In alternativa potete utilizzare anche il seguente collegamento: nuovo conto Bdswiss.
- Poter accedere all’assistenza live via chat del broker Bdswiss, laddove si vogliano conoscere maggiori informazioni sui servizi e per la successiva fase di primo deposito.
- Procedere al primo deposito, rispettando il vincolo di una cifra minima di 100 euro da versare mediante i sistemi di pagamento messi a disposizione dal broker come carte di credito, bonifico bancario e moneybookers.
Tra l’altro Bdswiss adotta una politica molto chiara su come eseguire i depositi (ed i relativi prelievi) indicando non solo quelli che sono i più comuni metodi di pagamento accettati, ma anche i relativi tempi stimati per l’esecuzione, oltre che di poter richiedere assistenza clienti per casi più specifici.
Tutti i principali vantaggi che si ottengono facendo il primo deposito su Bdswiss
Un trader che esegue un primo deposito su Bdswiss, inoltre, potrà accedere ad una serie di vantaggi sul trading relativi a:
- Accesso ad ebook esclusivi sulla psicologia del trader, sulle 4 classi di asset, primi passi con Bdswiss, realizzati in esclusiva per tutti gli utenti che hanno eseguito il primo deposito dopo l’apertura del conto e che mirano ad andare subito nel vivo sia di una conoscenza degli asset più importanti per il primo trading e sia su quello che Bdswiss ha da offrire in esclusiva per i propri utenti.
- Accedere al video introduttivo sul come fare trading con le opzioni binarie e sulle principali fasi di iscrizione, primo deposito e trading con il broker: come fare trading in opzioni binarie Bdswiss.
- Accesso ad un calendario economico per investire in modo mirato sugli asset valutari e utilizzando una funzione di filtro su intervallo di date, paese e volatilità, per personalizzare le proprie analisi di mercato. E’ inoltre presente anche un video tutorial per guidare il trader ad un utilizzo più efficace del calendario economico sfruttando tutte le principali funzioni presenti al suo interno.
- Integrare delle prime informazioni sui mercati del calendario economico, con risorse aggiuntive ed esclusive realizzate per gli iscritti al broker (e tra i più importantissimi vantaggi del primo deposito) come notizie di mercati e blog realizzato dagli esperti del broker Bdswiss.
- Accedere ad una piattaforma dal semplice utilizzo e per analizzare soprattutto dal punto di vista grafico, le principali direzioni di prezzo e presenza di trend al rialzo o al ribasso.
Se vuoi conoscere altri utili servizi e vantaggi del primo deposito su Bdswiss, puoi continuare con i nostri approfondimenti sul broker: Recensione Bdswiss.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Iolanda Piccirillo