domenica, 20 Settembre, 2020
Lascia qui il tuo voto
[Voti: 9   Media: 4.4/5]
Iscriviti
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
3 mesi fa

Salve, innanzitutto grazie e complimenti per l’articolo. Personalmente ho un account con activtrades ed uno con pepperstone il mio dubbio è il seguente. Quando ho aperto il conto trading con activtrades ho dovuto firmare e rispedire (materialmente) un mucchio di scartoffie mentre con pepperstone neanche uno straccio di documento o firma. A vostro avviso rientra nella normalità? Grazie mille per l’attenzione. Michele

Alessio Ippolito
3 mesi fa
Reply to  Michele

ciao michele, possiamo confermarti che pepperstone è un broker piuttosto serio con anni di comprovata esperienza. è un broker australiano, quindi credo ti abbia fatto aprire conto REGOLAMENTAZIONE ASIC, che prevede meno scartoffie da firmare rispetto a conto esma.

un saluto

Luca
6 mesi fa

scusatemi potete darmi un email di un introducin broker italiano per pepperstone… grazie tante Luca

Alessio Ippolito
6 mesi fa
Reply to  Luca

ciao luca, non abbiamo nomi specifici di ib per pepperstone, il consiglio che possiamo darti è di partire da una demo come da nostre indicazioni proprio riportare in questa recensione.

un saluto

Gennaro F.
8 mesi fa

Buongiorno e complimenti per la guida. Grazie a voi ho scoperto Pepperstone e lo trovo davvero un broker che supera di gran lunga i broker online che consigliate sul vostro sito.

Alessio Ippolito
8 mesi fa
Reply to  Gennaro F.

Ciao Gennaro F. Grazie per i tuoi complimenti. PEPPERSTONE è un ottimo broker online e tieni conto che d ‘ ora in poi sarà uno dei major broker di trading online consigliati sulle nostre pagine.

Un caro saluto

©2012/2020 - Guida completa ai migliori brokers di trading online. Marchio di proprietà della Fedora Group.