Sicuramente una delle migliori strategie di trading online sulle opzioni binarie, proposte dai broker del mercato e che potete trovare tranquillamente all’interno delle loro sezioni dedicate come ad esempio su 24Option.com o Banc de Binary, è il retest sulle bande di Bollinger con l’indicatore ADX . Questa strategia mostra una serie di risultati impressionanti . Vediamo come usarlo.
Strategia di trading online operativo
È necessario prima analizzare un grafico candlestick con arco di tempo di 60 secondi (M1), a seguire selezionate una risorsa e associate ad essa le bande di Bollinger 20-2 frontali – ponderate, solo adesso aggiungete l’oscillatore ADX. A questo punto ci si dovrebbe attendere che il livello del prezzo vada a fare un retest sulle bande di Bollinger che possono generare un investimento a rimbalzo con una scadenza di 120 secondi. Quindi se il livello del prezzo tocca la Banda di Bollinger inferiore si investirà verso l’alto e quando, invece, toccherà la Banda di Bollinger superiore (chiamata up) si dovrà investire al ribasso (put, giù).
Ogni freccia blu nelle immagini seguenti è un investimento redditizio.
Cosa fa l’indicatore ADX? Viene utilizzato per delimitare l’area in cui possiamo eseguire scambi, dal momento che siamo alla ricerca di un cross sul mercato è necessario che l’ ADX sia inferiore a 30, preferibilmente al di sotto di 20. Nelle immagini mostrate potete vedere l’incredibile numero di successi che si possono ottenere in una sezione di gestione ordinaria di circa 3 ore.
E’ davvero impressionante vedere i risultati dell’applicazione di questa strategia ogni giorno, il numero di investimenti redditizi è sempre molto superiore al numero di investimenti errati. Si tratta di una strategia che vediamo generalmente applicata ogni mattina e sempre con grande successo; sicuramente è un ottimo modo per fare trading con le opzioni binarie. È essenziale che il broker utilizzi questa strategia che consente di investire in opzioni binarie con durata di 120 secondi. Parlatene sempre con il vostro broker di riferimento, come Banc de Binary o OptionWeb, che potrà aiutarvi ad utilizzare questi strumenti finanziari nel migliore dei modi. Per uno sguardo completo ai brokers consigliati operanti nel settore delle opzioni binarie, invitiamo il lettore a consultare la pagina: Lista dei migliori brokers di opzioni binarie.
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada