NAB Business Confidence: Martedì, 01:30. Questo indicatore chiave si basa su un sondaggio di aziende che sono invitate a votare le condizioni di business attuali. L’indicatore è migliorato il mese scorso, attestandosi a 6 punti. I mercati cercheranno una tendenza al rialzo che continui nella versione di maggio.
ANZ Lavoro Annunci: martedì, 01:30. Gli annunci di lavoro sono un indicatore importante di attività nel fronte occupazionale, che è una componente fondamentale dell’economia australiana. L’indicatore continua a pubblicare i guadagni e si è attestato al 2,2% il mese scorso.
Mutui casa: martedì, 01:30. Gli Home Loans tendono a mostrare una forte volatilità, rendendo le stime di mercato accurate un compito difficile. L’indicatore ha fatto notare una perdita di terreno il mese scorso, registrando un calo del -0,9%. Questo era ben lontano dalla stima dello -0,1%. I mercati si aspettano una forte inversione di tendenza nella prossima release, con la stima che si dovrebbe attestare intorno al 0,3%. Sulla piattaforma Capital.com.com lavoreremo quindi sui rilasci relativi alla coppia di valute Aud/Usd. Per quanto riguarda i dati sul ANZ opteremo per una Call sulla coppia qualora il dato pari o superiore al 3%, mentre con un dato pari o minore a 1.2% andremo per un Put sulla medesima coppia. Invece per i dati sui mutui casa agiremo per una Call qualora il rilascio sia pari o maggiore a 1%, in caso contrario andremo per un Put sulla coppia Aud /Usd.
Viene ampiamente consigliato, a tutti i traders delle opzioni binarie, di richiedere una demo sulla quale tradare soldi finti ( treding binario test ) su un broker sicuro ed autorizzato quale lo è proprio il miglior broker Capital.com.com. La procedura per richiederne subito uno è molto semplice e bastano pochi minuti; è necessario compilare il modulo al quale si è reindirizzati attraverso il link subito in basso ( ricco bonus incluso):
Apertura conto demo opzioni binarie + ricco bonus su Capital.com.com
Migliorbrokerforex.net © – E’ vietata la riproduzione anche parziale. A cura di: Alberto Lattuada