Trading opzioni binarie Forum

opzioni binarie forumLa rete oggi si propone come un vero e proprio mondo parallelo rispetto a quello reale. Si tratta quasi dell’universo assestante virtualmente sconfinato ed infinitamente vario dove le persone fanno veramente di tutto: su internet ormai si cercano informazioni, si prenotano le vacanze, si cerca un ristorante, ma ormai in rete si possono anche pagare le tasse e mille altre cose ancora. Al giorno d’oggi è diventato possibile anche per l’utente medio della rete effettuare investimenti direttamente online. Forse è proprio questo l’aspetto più affascinante di Internet, in luogo diverso dal mondo reale dove si possono provare ad ottenere guadagni che altrimenti sarebbero realizzabili nel mondo come lo conosciamo normalmente.

Internet è ricca di possibilità, mentre l’ambiente sociale nel quale viviamo immersi ogni giorno sembra offrire sempre meno spunti e vie d’uscita che non siano quelle relative all’emigrazione in un paese all’estero scelta che ormai molti italiani si trovano a dover affrontare. Per chi non vuole arrendersi o comunque si trova veramente alla ricerca di una valida alternativa al mondo del lavoro come lo abbiamo sempre conosciuto, esistono fortunatamente le opzioni binarie: il trading online alla portata di tutti, una fonte di reddito sfruttato ormai da milioni di persone in tutto il mondo che potresti iniziare ad impiegare anche tu per porre la parola fine alla crisi, almeno per quanto ti riguarda!

In questo articolo parlando di trading opzioni binarie forum, vogliamo parlare proprio delle opzioni binarie e dell’importanza che nel loro investimento assuma l’informazione. Sebbene investire in opzioni binarie è risaputo che sia estremamente semplice nessuno può pensare di farlo senza essere minimamente preparato a quello che dovrà affrontare quando diventerà un vero e proprio operatore finanziario. Per questo giustamente le persone cercano informazioni proprio su internet ed una principale fonte di informazione sono spesso i forum. Ma sono affidabili le informazioni che si trovano in questi luoghi affollati da ogni tipo di persona? A questa è da molte altre domande cercheremo di rispondere parlando di opzioni binarie e forum.

Trading opzioni binarie Forum: trading e informazioni

Prima dell’avvento della rete pochissime persone in tutto il mondo avevano accesso ai guadagni derivanti dall’investimento nei mercati finanziari, pochi eletti potevano pensare veramente di prendere i propri soldi e fare fortuna in questo luogo sconosciuto alla stragrande maggioranza della popolazione che ho non aveva le conoscenze adatte per iniziare a fare trading oppure mancava dei capitali adatti per fare di questo business una vera e propria carriera redditizia a lungo nel tempo. Soltanto coloro che lavoravano nelle banche oppure per i fondi di investimento, ho anche le grandi aziende di carattere nazionale e di imprenditori di un certo calibro avevano il potere di partecipare ai mercati e far sentire la propria voce con l’obiettivo di guadagnare sempre di più.

Fortunatamente ormai le cose sono radicalmente cambiate oggi anche il panettiere che si trova sotto casa tua, forse non lo sai, ma potrebbe essere un trader! È proprio questa la grande rivoluzione di Internet, è proprio questo che tutti coloro che cercano dei modi alternativi di guadagnare stavano aspettando. Internet e ormai il luogo delle libertà che prima venivano legate alla maggior parte delle persone, e quindi noi diciamo perché non approfittarne?

Inizialmente fu sdoganato il trading azionario, poi è stata la volta del forex che oggi è ormai diventato il mercato più ricco e più importante del mondo sul quale anche i principianti sembrano avere il maggiore piacere di operare grazie alle incredibili occasioni di investimento che so se regalare semplici da sfruttare è molto convenienti per quanto riguarda la redditività. Infine è nato il meraviglioso strumento delle opzioni binarie il quale è diventato ufficiale soltanto dal 2008 ma da quel momento in poi non ha più conosciuto una sola battuta d’arresto entrando nelle case di milioni e milioni di persone in tutto il mondo e sembra che la sua ascesa non sia destinata a fermarsi e che sempre più persone si concederanno l’opportunità di arricchirsi con questo strumento finanziario.


ECCO I MIGLIORI BROKER EMERSI DALLA NOSTRA INDAGINE 

Scegli quello che preferisci! per approfondimento leggi pure le recensioni!

24option_opzioni binarie

APRI UN CONTO

> RECENSIONE

logo-quadrato-iq-option

APRI UN CONTO

> RECENSIONE

bdswiss-opzioni-binarie

APRI UN CONTO

> RECENSIONE

Trading opzioni binarie Forum: perché si cerca?

Cosa testimonia questo evento incredibile rappresentato delle opzioni binarie? Beh da una parte ti basta fare un giro proprio su internet per capire l’importanza che questo strumento finanziario sta assumendo sempre di più nel corso degli anni. Hai idea di quanti siti, blog, e forum parlino di opzioni binarie? Non c’è veramente un limite e questo proprio perché mi sono numerosissimi utenti che ogni giorno cercano di informarsi sull’argomento perché sono affamati di conoscenze ma soprattutto sono affamati dei guadagni che le opzioni binarie possono garantire. Facendo il sole esempio della parola chiave “opzioni binarie forum” ogni mese vi sono più di 1500 persone che cercano questo argomento per saperne di più sulle opzioni binarie iscrivendosi ad uno dei tanti forum del settore.

Beh in effetti cercare informazioni riguardo alle opzioni binarie direttamente su internet è giusto considerando che l’intera attività di trading binario può essere svolta online. Basta rivolgersi ad un broker e con pochi click si può creare il proprio account per fare trading sul quale sarà presente una piattaforma che consente di monitorare i grafici di trading e dove sarai in grado di scegliere qualsiasi asset e quindi bene o titolo al quale potresti essere interessato per effettuare un eseguito e di investire con le opzioni binarie. Il forum può tornarti utile sia mentre investi per chiedere suggerimenti su quello che accade nel mondo dei mercati finanziari, ma anche al di fuori per conoscere persone ed altri utenti che si occupano di opzioni binarie, certo questo è comprensibile però bisogna sempre fare attenzione alle persone che offrono le informazioni in questi luoghi.

Se quindi internet ha reso possibile la nascita di un universo parallelo anche solo per ciò che concerne le opzioni binarie, questo vuol dire che gli utenti da una parte si trovano tutta la loro operatività molto semplificata ed un numero sempre crescente di persone può pensare di avvicinarsi al trading binario facendolo con cognizione di causa perché, almeno crediamo, che in precedenza sono state raccolte moltissime informazioni che aiuteranno l’aspirante trader a conseguire una lunga e ricca carriera in questo business favoloso.

Ma purtroppo c’è sempre l’altra faccia della medaglia che bisogna considerare: nei blog, nei forum e nei siti apparentemente specializzati in tutto quello che riguarda le opzioni Binarie, possono nascondersi molto spesso dei malintenzionati o comunque addirittura dei truffatori che hanno esattamente la tua stessa facilità nell’accedere a questi blog e forum direttamente tramite internet ed è qui che cercano i loro “polli” da abbindolare con facili promesse di guadagni miliardari nel giro di pochissimo tempo. Le persone su internet infatti possono agire potendo contare sull’anonimato che rappresenta un grande vantaggio soprattutto per coloro che non hanno buone intenzioni verso il prossimo. Internet permette di utilizzare avatar e nickname e quindi di occultare la propria identità con facilità, quindi non sempre è possibile fidarsi delle opinioni sul trading in opzioni binarie che si trovano sui forum ma bisogna sempre stare molto, molto attenti a ciò che si legge ed ha tutto quello di cui che si viene a conoscenza.

Anche se da quando il settore stato regolamentato cadere in una truffa è diventato praticamente impossibile bisogna evitare di abbassare la guardia perché accadono lo stesso casi (anche se molto rari) in cui persone non affidabili cercano comunque, se non di truffare propriamente, anche di venderti qualcosa o di proporti depositi ed iscrizioni a siti poco convenienti e poco conosciuti. La cosa peggiore che si può fare quando si cerca di fare trading binario è quella di affidarsi ad un broker poco onesto o non professionale oppure ad un vero e proprio Broker truffa, tu devi assolutamente fare in modo che ciò non accada e seguendo i consigli del nostro portale dedicato esclusivamente al trading binario ed a tutto ciò che lo riguarda puoi trovare anche consigli riguardanti gli intermediari ed i migliori provider di opzioni binarie come faremo anche nel prosieguo di questo elaborato che ti porterà a conoscenza di alcuni tra i migliori broker che si siano mai visti per quanto riguarda il settore delle opzioni binarie.

Le truffe potrebbero nascondersi dietro qualsiasi cosa che sembra conveniente a partire da broker che offrono introiti e bonus strepitosi oppure anche coloro che ti consigliano di investire in opzioni binarie senza metterti al corrente dei rischi che comunque questo tipo di investimenti comporta, per questo al di là della splendida possibilità di essere tutti in costante comunicazione, offerta da internet, oggi bisogna anche cercare il modo giusto per ottenere informazioni e beneficiarne al massimo livello per fare in modo che il proprio livello di competenze nel settore cresca ma lo faccia in maniera sana ed al riparo da chiunque abbia cattive intenzioni nei toui confronti. Cerchiamo quindi di capire come utilizzare i forum ed i blog di settore che parlano di opzioni binarie al meglio.

Trading opzioni binarie e Forum

Se non sai cosa sono i forum adesso vogliamo brevemente specificarlo. I forum non sono altro che piazze virtuali specializzate nel parlare di uno specifico argomento. Sebbene vi siano forum generalisti come accade nel caso più famoso in assoluto è rappresentato da reddit famosissimo portale che si trova in rete e che ha un successo planetario, molto più spesso i forum si organizzano interamente intorno ad un singolo argomento e quindi tutti i partecipanti al forum sono interessati ad approfondire quel determinato argomento.

Ad esempio in rete esistono svariati forum che parlano ad esempio di salute e benessere, oppure di cinema ma molto diffusi sono anche quelli che parlano di sport e di tifo di calcio in generale. In questo quadro molto variegato ovviamente non poteva mancare il trading online ed in particolare quello in opzioni binarie. Si tratta quindi di piazze telematiche che chiunque può scegliere di frequentare in maniera del tutto gratuita al fine di scambiare opinioni e raccogliere informazioni sull’argomento trattato, ovviamente di particolare interesse risulteranno essere i forum che trattano di trading perché qui si parla in sostanza di modalità di investimento il denaro che possono portare a grandi guadagni per questo le persone sono tanto maggiormente interessati a questo argomento per questo motivo alquanto scontato.

Ma bisogna però fare una distinzione fondamentale tra i forum che trattano di trading in opzioni binarie e quelli che invece parlano di trading con i CFD molto spesso confuso con nome generale di “forex” ma il Forex non è propriamente uno strumento finanziario ma semplicemente un mercato come ne esistono tantissimi altri, ed in particolare si tratta del mercato valutario quindi non esistono forum che possono parlare di forex come di una modalità di investimento ma semplicemente il mercato valutario ovvero quello dove vengono scambiate le coppie di valute.

Per chi conosce l’inglese anche i forum che trattano delle opzioni binarie in inglese possono rappresentare una valida fonte di informazioni altrimenti in generale se si preferisce informarsi in italiano noi consigliamo più che altro di optare sempre e comunque dei portali che trattano di trading online in maniera professionale come il nostro che sono certamente meglio dei semplici forum dove chiunque può pensare di intervenire nelle discussioni senza però avere gli elementi adatti a fornire agli altri indicazioni valide per quanto riguarda l’investimento con le opzioni binarie. Tutto quello che puoi trovare sui forum quindi, in definitiva, per quanto possa risultare piuttosto conveniente ed utile per apprendere delle nozioni basilari sul trading binario, alla fine può essere interessante specialmente se sei un principiante ma non appena inizi a voler investire sul serio devi fare affidamento soltanto e siti specializzati di settore proprio come il nostro dove trovi strategie e guida che riguardano ogni aspetto del trading binario e come riuscire a guadagnare seriamente tramite il suo utilizzo.

Sui Forum può registrarsi gratuitamente qualsiasi tipo di persona ed in un secondo momento può anche pensare di iniziare a fare i propri post, ovvero ad aprire discussioni che vengono chiamate anche “topic” dove interverranno anche tutti gli altri utenti iscritti al sito ognuno con la proprio opinione. Di conseguenza si capisce bene che quasi tutto quello che può essere letto su un forum è di natura arbitraria e fa parte delle opinioni del singolo utente che pubblica il proprio pensiero all’interno di uno spazio.

Certo sebbene questo sia un buon modo per gli utenti per farsi delle idee riguardo al trading in base alle esperienze degli altri, quando si tratta di andare ad investire il proprio denaro sarà meglio però affidarsi a fonti più affidabili. Nel caso dei forum le migliori opinioni nelle quali ci si può imbattere sono quelle che sono corredate da link alle fonti utilizzate come ad esempio ad altri siti internet che sono specializzati nel trattare un certo argomento oppure anche una fonte importante come Wikipedia che, a prescindere da cosa si possa dire o pensare, rappresenta un sito molto bene strutturato ed è sempre aggiornato a dovere, una vera enciclopedia affidabile del sapere.

Anche articoli di giornale possono essere riportati come spunti dagli utenti dei forum, ma noi ti consigliamo sempre comunque, nel momento in cui vuoi iniziare realmente ad investire i tuoi soldi di utilizzare come fonte principale per ampliare le tue conoscenze, i maggiori siti dei broker di opzioni binarie di cui parleremo anche a breve, ma non solo perché anche qui sul nostro portale puoi accedere ad una vastissima fonte di conoscenza che ci siamo premurati di offrirti in maniera del tutto gratuita affinché tu possa cercare di andare ad investire con le giuste basi del trading di opzioni binarie. Consulta i migliori brokers nella seguente tabella e scegli quello a te più opportuno.

BROKER CONSIGLIATI PER TRADING DI OPZIONI BINARIE

Deposito: 10€
RICHIEDI LA DEMO OPZIONI BINARIE!
VANTAGGI: Opzioni classiche + Digitali + Formazione + °Tornei + VIP + Criptovalute
Recensione IQ Option
Opinioni IQ Option
Trading CFD/Forex: SI
APRI UN CONTO
Visita il sito ufficiale
Deposito: 50€
RICHIEDI LA DEMO FX/CFD!
VANTAGGI: Formazione + VIP + Copytrading + Criptovalute + Segnali FX/CFD
Regolatore: CySEC
Recensione BDSwiss
Opinioni BDSwiss
Trading CFD/Forex: SI
APRI UN CONTO
Visita il sito ufficiale
Deposito: 100€
RICHIEDI LA DEMO FX/CFDs!
VANTAGGI: Segnali + Formazione + Metatrader4 + VIP
Regolatore: CySEC
Recensione 24option
Opinioni 24option
Trading CFD/Forex: SI
APRI UN CONTO
Visita il sito ufficiale


°Soggetti a Termini e condizioni.

Trading opzioni binarie forum o no?

La scelta quindi in definitiva è tua ma noi ti consigliamo sempre comunque di prendere con le pinze tutto ciò che leggi su un forum. Queste piazze possono rappresentare un pozzo di informazioni offerte in maniera gratuita si può anche trovare un vero esperto di turno che saprà consigliarti su qualche investimento da fare ed in qualche caso puoi ottenere dritte che faranno la differenza tra un trader vincente ed uno in perdita. Più difficile sarà ottenere informazioni obiettive sulla scelta dei broker, difficilmente infatti gli utenti di un forum avranno accesso ad informazioni dettagliate riguardo ai broker rispetto ad un portale come il nostro dove lavorano persone che conoscono i broker esattamente come le proprie tasche.

Proprio per quanto riguarda il broker è difficile reperire informazioni affidabili anche su internet che all’apparenza rappresenta un luogo privo di condizionamenti e senza pressioni. Quindi non consigliamo assolutamente di valutare sui forum le opinioni ed i pareri che riguardano i broker di opzioni binarie. Molto spesso gli utenti infatti tendono a cercare casualmente in giro per la rete informazioni che riguardano i broker ma devi essere al corrente del rischio di trovare fonti inaffidabili che magari parlano male di un broker senza conoscerlo realmente, oppure può capitare di persone che denigrano un broker dicendo  di essere state truffate ma magari non avevano neanche letto i termini e le condizioni del servizio offerto dal broker.

Il rischio è sostanzialmente quello di farsi una opinione sbagliata anche laddove un broker è in possesso di tutte le autorizzazioni e si impegna molto per soddisfare la propria clientela. Non deve mai essere il primo che capita a farti cambiare opinione su come si comporta un broker e quindi ti consigliamo di leggere recensioni ed opinioni di esperti del settore che con la giusta freddezza siano in grado di offrirti pareri senza secondi fini e senza condizionamenti su come operano i broker di opzioni binarie.

Lo stesso discorso appena affrontato per quanto riguarda i broker deve essere esteso anche a tutto ciò che riguarda le strategie e le tecniche per fare trading in opzioni binarie. A meno che non stiamo parlando del miglior forum mai visto che parla di opzioni non bisogna assolutamente fidarsi di strategie e metodi di investimento che vengono presentati da sedicenti investitori professionisti su un forum perché quasi certamente tutto quello che leggerai saranno fandonie ed un’accozzaglia di numeri e strategia e consigli completamente inutili per fare in modo che le tue opzioni binarie possano chiudersi in the money.

Con le strategie bisogna sempre stare molto, ma molto attenti. La strategia è la cosa più importante per ogni operatore finanziario e bisogna studiarla personalmente, prendendo esempio dei migliori del settore e non dagli utenti casuali che possono frequentare un forum dedicato alle opzioni binarie. La strategia ti permette di cambiare le carte in tavola e portare a tuo vantaggio tutto il discorso che riguarda le probabilità di riuscita di un trade e quindi puoi pensare di guadagnare anche in 8 casi su 10, ma questo sempre premettendo che hai imparato ad utilizzare una strategia importante tra quelle più sfruttate dai guru del settore.

Al massimo il nostro consiglio è quello di limitarti a chiedere dei pareri o delle indicazioni su quello che riguarda i mercati finanziari ed i futuri movimenti di prezzo che potrebbero interessarli. Oppure puoi sempre chiedere chiarimenti su come sfruttare degli indicatori ed oscillatori per i quali non hai ancora ben capito le basi del funzionamento e poi quindi ottenere maggiori delucidazioni. Fai in modo che la tua esperienza dei forum di settore quindi si limiti ad un confronto interessante e pagato con altri individui che vivono la tua stessa esperienza questo potrebbe essere certamente un modo positivo per vivere i forum luogo dove anche tu una volta raggiunto un certo livello puoi pensare di consigliare agli altri delle strategie e dei metodi di trading che hai trovato particolarmente vantaggiosi.

Trading opzioni binarie Forum: esistono le truffe?

Anche se abbiamo già accennato al fatto che in un forum è difficile essere adescati da truffatori cerchiamo anche di comprendere perché esiste anche questa possibilità. Nei forum più importanti è praticamente impossibile che possa capitarti di essere adescato da un truffatore. Su quelli meno gettonati del settore invece un minimo di rischio è presente. Il vantaggio di essere in un forum infatti è che se dovesse accadere qualcosa di nefasto agli utenti del forum questi sarebbero subito pronti a smascherare una truffa o qualsiasi altra cosa li abbia infastiditi agli occhi degli altri utenti. Quindi un truffatore avrebbe certamente vita breve su un forum. Ma cosa può capitare effettivamente dunque agli avventori di un forum in termini di truffa?

Una sottospecie di truffa molto comune ad esempio è quella che vede alcuni utenti che vengono pagati da broker poco affidabili parlare molto bene di questo stesso broker al fine di indirizzare i lettori verso di esso ed il suo utilizzo con condizioni che sono all’apparenza molto vantaggiose. In passato vi sono stati casi di broker ai quali non bisogna assolutamente affidarsi che hanno pagato delle persone oppure incaricato alcuni propri impiegati di recarsi in giro per il web a diffondere opinioni positive riguardo l’operato di suddetto broker e su quanto possono essere vantaggiose le condizioni da esso offerte. Capita infatti che degli utenti o in sezione di commento di alcuni topic oppure aprendo un topic a loro volta abbiamo intenzione di fare questa sorta di pubblicità occulta ad un determinato provider che corrisponderà un compenso a questi truffatori.

Quindi il nostro consiglio in definitiva è  quello di andare a verificare sempre un post che leggi che ti interessa particolarmente, ad esempio cercando di capire chi sia colui che l’ha scritto; su un forum infatti ogni utente è in possesso di un proprio account e di un proprio profilo simile a quello di un social network dove sono presenti le statistiche ed i post effettuati da detto utente, qui sarà possibile controllare quanti topic sono stati pubblicati ed il loro contenuto per stabilire la veridicità di quanto detto da quella persona e se la sua frequentazione del Forun sia genuina.

Se vuoi informarti sui rischi delle opzioni binarie non farlo sui Forum:

Se vuoi comprendere pienamente quali possono essere i rischi delle opzioni binarie e dell’investimento tramite questo strumento finanziario non ti conviene cercare informazioni direttamente sui forum. Il trading è rischioso ed è inutile negarlo è principalmente i suoi rischi e le sue problematiche possono derivare da tre aspetti particolari che qui adesso andiamo a descriverti:

  • Rischio sui broker: Il rischio principale al quale ogni utente deve fare attenzione ancora prima di effettuare il suo primo investimento con le opzioni binarie è quello di affidarsi ad un broker di bassa qualità. Se dovessi cadere tra le mani di un broker poco preparato o anche addirittura poco corretto il denaro che tu depositi e gli investimenti che andrai a fare non saranno garanzia di risultato anzi potresti perdere tutto subito dopo aver effettuato il primo deposito. Se dovesse succedere questo alla tua carriera nell’ambito del trading binario sarebbe finita ancora prima di iniziare perché non ci sarebbero praticamente speranze di recuperare i tuoi soldi. Fortunatamente questo rischio di cui ti parliamo è veramente poco probabile i maggiori broker di opzioni binarie oggi sono totalmente regolamentati ed autorizzati ad esempio dalla Consob la maggiore Authority italiana che controlla il regolare svolgimento dei mercati finanziari e si preoccupa della tutela degli utenti che fanno investimenti sulla rete.
  • Rischi della psicologia: alcuni rischi da non sottovalutare riguardano anche gli aspetti psicologici fondamentali di chi fa trading in opzioni binarie, molto spesso può capitare fin dal primo momento di fare introiti importanti e all’apparenza in maniera semplice. Questo potrebbe portare a pensare che di investire in opzioni binarie possa essere un semplice gioco, infatti qui anche persone che partendo da un capitale molto piccolo e non pensano di poter guadagnare realmente poi capita che si trovano con molti soldi in tasca senza saperli gestire e con la brama di ottenerne sempre di più. In questi momenti è bene cercare di mantenere la calma e cercare inoltre di studiare delle tattiche che permettano di mantenersi razionali e di non pensare assolutamente al denaro che si sta guadagnando. Le emozioni nel trading possono giocare brutti scherzi ed è meglio non sottovalutarle.
  • Rischi Finanziari: infine trattiamo come ultimo argomento per quanto riguarda i rischi del trading binario quello finanziario. Il concetto stesso di investimento ha al suo interno quello di rischio di perdita di capitale. Purtroppo sì mercati finanziari bisogna fare previsioni su andamento dei prezzi che non hanno nulla di certo e questo causa le maggiori problematiche anche agli utenti più esperti. A volte capita di investire sul l’aumento di prezzo di un bene e invece quello si muove completamente al contrario deprezzando sì e viceversa. Questo rischio negli investimenti non si può davvero eliminare ma si può imparare a gestirlo utilizzando delle tecniche di trading che aiutino a fare previsioni sempre più precise. Un buon trader è in grado di controllare e minimizzare i rischi connessi alla sua operatività cercando di gestire il denaro in base ai migliori principi di money management e quindi impiegando solo una piccola parte del proprio capitale in ciascuna operazione di trading. In questi casi se la tua operazione dovesse essere in perdita questa sarà molto trascurabile con poche conseguenze anche per gli aspetti psicologici di cui abbiamo parlato sopra.

Quello che potresti leggere sui forum riguardo i rischi reali che si corrono con le opzioni binarie potrebbe essere per te fuorviante per questo abbiamo provveduto noi ad anticipare quello che avresti potuto scoprire consultando un forum. Noi cerchiamo sempre di mettere i nostri lettori al corrente della verità senza nascondere anche gli aspetti negativi e problematici del trading in opzioni binarie. Come sempre però il nostro invito è quello di prendere questa attività seriamente non certo quello di abbandonarla. Vogliamo informarti dei rischi connessi a questo tipo di investimento proprio perché tu possa partire fin da subito con l’intenzione di domarli ed essendone perfettamente consapevole potrai un giorno diventare un vero e proprio asso in questo settore e realizzare per davvero i tuoi sogni di profitto cambiando la tua vita almeno dal punto di vista economico in maniera radicale.

Trading opzioni binarie Forum: i migliori broker

Nel prosieguo di questo elaborato abbiamo intenzione di fornirti dei semplici suggerimenti in fatto di broker di opzioni binarie. Anche nel corso di questo scritto abbiamo cercato di portarti a conoscenza del fatto che la scelta del broker di opzioni binarie può risultare fondamentale se desideri veramente ottenere risultati concreti facendo investimenti in questo business.

A nostro parere avrai quasi certamente già sentito nominare i broker che ti presentiamo di seguito perché in definitiva si tratta del top del settore broker ai quali si affidano tantissime persone con il massimo della sicurezza per il semplice fatto che essi operano ormai da moltissimo tempo in questo settore e nonostante ciò risulta difficilissimo conoscere qualche caso gli utenti poco soddisfatti dei servizi ricevuti addirittura di persone che si lamentano di essere state truffate.

Casi di questo genere non possono e non potranno mai accadere perché tutti i broker di cui parliamo sono regolamentati e qualsiasi errore e si debbano commettere in modo grave verso i loro clienti ne dovrebbero rispondere alla legge. Quindi se intendi iniziare a fare trading in opzioni binarie non devi fare altro che scegliere uno dei quattro broker che ti proponiamo di seguito solo così avrai la reale possibilità di guadagnare denaro in maniera costante nel tempo ed in grande quantità con le opzioni binarie al riparo da qualsiasi truffa.

Broker 24Option forum

24option è un broker certamente tra i più virtuosi che si siano mai visti. Questo ha portato l’intermediario in questione ad essere uno dei broker più importanti al mondo il più rinomato e quindi anche noi non potevamo farlo mancare in questa parte dedicata ai migliori broker di opzioni binarie punto oltre ad offrire intrinsecamente un servizio di alta qualità 24option e certamente il broker più accattivante in assoluto grazie alla sua grafica molto bella ed alla facilità di utilizzo del suo sito e della sua piattaforma di contrattazioni.

24optionPer scegliere un broker c’è bisogno di controllare sesso a disposizione una regolamentazione di conseguenza noi ci siamo presi questo onere per te controllando che la Consob abbia realmente regolamentato il broker ed abbiamo riscontrato che è effettivamente così. Basta infatti controllare i numeri delle licenze riportati sul sito di 24option e confrontarli con quelli del sito della Consob.

24option ha inserito nel settore anche l’ultima novità ovvero le opzioni binarie a 30 secondi, si tratta certamente della tipologia di trading binario più veloce che sia mai stata inventata e per questo certamente la tipologia più divertente e lucrativa da utilizzare. Un altro primato relativo 24option è il fatto che esso sia stato il primo broker a proporre l’accesso ad una piattaforma di negoziazione direttamente su internet. Oggi però hai addirittura accesso alla piattaforma di 24option che è un prodotto eccellente direttamente su smartphone e tablet in questo modo puoi avere anche l’occasione di fare trading in mobilità utilizzando le app che il broker ti fornisce.

Oltre alle opzioni a breve brevissima scadenza 24option ti offre anche la possibilità di investire in opzioni binarie a lunga scadenza, ad esempio hai accesso alle opzioni binarie con scadenza giornaliera che ti consentono di operare con calma nessuno certamente la scelta giusta se sei uno di quelli che intende operare al mattino per poi chiudere il computer e riaccenderlo la sera per fare un bilancio delle proprie operazioni.

Uno dei pregi delle opzioni binarie e certamente la semplicità di utilizzo e 24option riesce ad esaltare questo pregio in ogni modo mettendo a disposizione dei propri traders una piattaforma semplice e veloce con un sistema di trading agevolato per tutti gli utenti specialmente se sono dei principianti. Se intendi effettuare un deposito è diventare ufficialmente un cliente di 24option hai a disposizione anche molti metodi comodi e pratici ma soprattutto gratuiti per effettuare un deposito ad esempio confidarti al classico bonifico bancario o anche alle carte di credito come Visa e Mastercard esistono anche i pagamenti digitali come nel caso di postepay e skrill.

Infine precisiamo che operare con 24option è totalmente gratuito o vera non esistono costi di commissione sulle singole operazioni che vai ad effettuare. L’unica cosa a cui fare attenzione è il fatto che il broker ti richiede un investimento minimo di €24 per operazione a meno che tu non scelga di investire con le opzioni binarie 60 secondi allora l’investimento minimo sarà di soli €5. E se dovessi decidere di effettuare un deposito ti ricordiamo che i bonus previsti da 24option sono veramente molto convenienti si possono toccare anche il 100% del capitale iniziale depositato quale modo migliore per iniziare ad operare con le opzioni binarie?

LEGGI LA RECENSIONE! VAI AL SITO!

Broker IQ Option forum

IQ Option è un broker nato nel 2013 con uno dei depositi minimi più bassi per l’apertura di un conto realeclicca quì per aprire un conto con 10 euro– e con un conto demo gratuito senza vincoli su un primo deposito; Tale broker, si propone come uno dei top grazie alla sua espansione nel giro di pochi anni, con aperture di nuove sedi in 178 paesi, per numeri di account pari a 11.000.000 nel 2016 e per il successo di portata mondiale che lo ha portato ad ottenere tutta una serie di premi e riconoscimenti che ne testimoniano l’assoluto livello di qualità.

IQ Option, presenta le più importanti autorizzazioni Europee come Consob (numero registrazione 0008204/15) Cysec (licenza numero 274/14) e FCA (numero registrazione 670182) fondi di compensazione e custodia dei fondi separata, come protezione e sicurezza sul trading con le opzioni binarie garantita a tutti i suoi clienti. Uno dei principali punti di forza del broker è anche sulla sicurezza offerta in termini di deposito e prelievo, con un pannello di controllo personale in cui gestire tutte le suddette operazioni, sistemi di pagamento tra i più noti e sicuri e tempistiche di pagamento di circa 3 giorni (e ridotti anche ad un giorno nel caso di un conto Vip).

Il conto demo con un capitale virtuale di 1000 euro per le esercitazioni con le opzioni binarie è completamente gratuito e senza nemmeno il vincolo di un versamento iniziale, mentre il conto reale, richiede un deposito minimo di soli 10 euro e con trade minimo su ogni operazione con le opzioni binarie pari a 1 euro (anche sulle opzioni turbo). Con IQ Option, puoi negoziare le opzioni binarie classiche sui principali asset o scegliere operazioni di breve scadenza come le opzioni turbo su una piattaforma all’avanguardia e tra le più premiate del settore. La 4.0, infatti, presenta funzioni molto interessanti per la gestione di uno o più ordini con le opzioni binarie, come la possibilità di aprire più finestre contenenti i vari ordini e decidere di investire su più asset o con più scadenze. Se preferisci fare trading in mobilità, non manca nemmeno questa soluzione. Anzi sono presenti app Ios e Android per il trading in mobilità molto semplici da scaricare e installare sul proprio smartphone e per operare nel campo delle opzioni binarie anche quando non si è a casa e non si dispone di un computer. Sempre nel campo dei servizi all’avanguardia, è da menzionare anche l’interessante offerta sui robot di opzioni binarie, ossia software per il trading automatico, sofisticati ma facili da utilizzare.

Con un conto reale e un deposito minimo di 10 euro, si potrà subito accedere alla piattaforma IQ Robots (le credenziali utilizzate sono infatti le stesse della piattaforma web) e provare i robot già presenti in una lista o anche di creare dei nuovi da testare su dati delle performance passate sulle opzioni binarie, anche con un conto demo gratuito o visualizzare i tutorial sul come creare un nuovo robot (tutorial, presenti anche per apprendere come utilizzare la classica piattaforma 4.0, negoziare le opzioni binarie e le migliori strategie da formulare nel settore). Non da meno anche i bonus e le promozioni offerte di continuo dal broker e che vanno oltre un primo deposito in fase di apertura di un conto reale e presentano iniziative mensili con codici speciali di breve durata per ottenere somme extra da investire sulle opzioni binarie. A ciò va aggiunto che i trader iscritti su IQ Option, possono anche partecipare ai vari tornei di trading e accedere a ricchi montepremi nel corso del mese o passare ad un conto Vip con vantaggi esclusivi come un manager dedicato, non appena completato un versamento totale sul conto di 3000 dollari.

LEGGI LA RECENSIONE! VAI AL SITO!

Broker Bdswiss forum

Bdswiss è un broker innovativo sulle offerte di trading online per utenti principianti ed esperti e con soluzioni adatte a due degli strumenti finanziari più in voga in questo periodo come opzioni binarie e forex. E’ infatti possibile fare trading su entrambi gli strumenti finanziari richiedendo l’apertura di un conto distinto sulle opzioni binarie o sul forex:

  • Un conto opzioni binarie Bdswiss, richiede come requisito obbligatorio un deposito minimo di 100 euro per accedere ad attività di negoziazione su oltre 250 asset e sui principali mercati finanziari con trade a partire da 1 euro. Molte anche le tipologie di opzioni binarie a disposizione del trader come le classiche, le lungo termine, le 60 secondi, le one-touch e le ladder.
  • Un conto forex Bdswiss, presenta tre tipologie di scelta a disposizione del trader (basic, bonus e black) per investire sul mercato valutario con spread a partire da 1,3 per Euro e Dollaro e facilmente consultabili online sulle pagine ufficiali del broker. Inoltre, i trader potranno utilizzare anche la piattaforma di trading da web o metatrader in versione demo e in modo del tutto gratuito non appena completa la prima iscrizione.

Sia per un conto opzioni binarie Bdswiss e sia per un conto forex Bdswiss, sono compresi anche importanti servizi per il trading online e per non tralasciare anche una formazione on line di qualità e compresa all’apertura di un primo conto sul broker. Tanti, infatti, sono gli strumenti di analisi sui mercati gratuiti per i trader principianti ed esperti sul forex e sulle opzioni binarie come un calendario economico con una efficace funzione di filtro sugli eventi con una maggiore volatilità, la rubrica asset di tendenza che riprende a carattere settimanale i principali eventi macro di un calendario economico, grafici interattivi per visualizzare tutti i principali trend di un asset e inserire subito un ordine in piattaforma e analisi giornaliere condotte da analisi finanziari professionisti per conoscere sempre le tendenze principali dei mercati e dove conviene investire.

Spazio, anche per una formazione gratuita per i clienti registrati Bdswiss, con tutorial di base sul come fare trading con utili esempi pratici predisposti sia per le opzioni binarie e sia per il forex, una utile faq con le domande più comuni sul come fare trading online e continui webinar settimanali per curare anche la formazione continua con un confronto live sui più importanti argomenti del momento per trader principianti ed esperti. Con Bdswiss e con un conto in opzioni binarie o forex, il trader potrà infine ricevere gratuitamente la piattaforma di trading per le analisi di mercato e la gestione ed esecuzione di un ordine sulla base di tre importanti alternative come:

  • Applicazione da web. E’ la più utilizzata sul broker Bdswiss, poichè non richiede di installare nessun software e l’accesso è sicuro e immediato mediante delle credenziali uniche di accesso al trader. La grafica è molto semplice e porta il trader ad avere una chiara visione di tutte le funzioni necessarie per analizzare graficamente i mercati finanziari e investire online.
  • Applicazioni mobile. Sono disponibili app mobile per sistemi operativi Ios e Android e con funzioni facili da gestire come per l’applicazione web, offrendo al trader una valida alternativa di trading in mobilità.
  • Applicazione Metatrader. E’ una piattaforma molto utilizzata per investire sul mercato forex soprattutto sotto il profilo di analisi grafiche più accurate. Su Bdswiss è disponibile in una versione per computer e in una versione mobile.
LEGGI LA RECENSIONE! VAI AL SITO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2012/2017 - Guida completa ai migliori broker italiani. Progetto editoriale a cura di Alessio Durante.