Piattaforme trading opzioni binarie

piattaforme trading opzioni binarieVuoi fare trading binario? Allora hai bisogno delle piattaforme trading opzioni binarie! Nel corso di questo elaborato vogliamo parlarti di tutto ciò che concerne le piattaforme per fare trading in opzioni binarie. Queste rappresentano il mezzo che ti permette, dal punto di vista pratico, di fare i tuoi investimenti in rete con le opzioni binarie, lo strumento finanziario di ultima generazione che ha cambiato il modo di fare trading on line ed il modo di intervenire sui mercati finanziari per milioni di traders in tutto il mondo.

Su internet oggi vi è una grande disponibilità di piattaforme per il trading binario e questo è certamente un bene per chiunque intenda utilizzarle, perché concorrenza significa progresso. I vari broker di opzioni binarie si impegnano molto per cercare di creare piattaforme sempre più chiare e semplici da usare, ma allo stesso tempo ricche di funzioni utili e di supporto per consentire ai traders di operare in maniera sempre più veloce e precisa. Tutto questo ha lo scopo di far aumentare sensibilmente i profitti ai quali i clienti dei broker di opzioni binarie possono arrivare, rendendo ancora più conveniente l’investimento con le opzioni binarie.

Con i tempi che corrono dove il progresso tecnologico è padrone indiscusso della scena è importante cercare di non farsi superare per restare sempre competitivi: per questa ragione le piattaforme di trading opzioni binarie sono software oggi assolutamente sicuri e funzionali che possono essere eseguiti su una grande varietà di supporti tecnologici quali, smartphone, tablet, computer fissi e portatili e chi più ne ha più ne metta. Lo scopo di chi lavora a questi programmi è quello di rendere la vita più facile a chiunque desideri iniziare a fare trading in opzioni binarie, di conseguenza fin dal primo momento in cui sarai a contatto con una simile piattaforma di certo non ti sentirai confuso o disorientato, ma in pratica è come se inconsciamente sapessi già dove andare a mettere le mani per piazzare i trades che permetteranno di incamerare i tuoi, tanto desiderati, guadagni.

Continua nella lettura e scopri molto di più sulle piattaforme di trading binario, vogliamo mostrarti le varie funzioni che hai a disposizione, ovvero tutte le impostazioni che puoi settare per i tuoi investimenti per renderli più precisi e vincenti, ma anche e soprattutto per cercare di limitare il più grande nemico del trader: le perdite che sono parte integrante di qualsiasi attività di investimento; ma come si dice: chi non risica, non ROSICA! Quindi preparati a capire come padroneggiare le piattaforme per le opzioni binarie e renderle la tua arma in più al fine di dominare i rischi della tua nuova attività di investimento, puoi così diventare, nel più breve tempo possibile, un trader, soddisfatto e possibilmente… ricco!

Qui però non stiamo per parlare soltanto di semplici piattaforme di trading binario, ma delle migliori presenti sul mercato, con approfondimenti circa i broker che le offrono sulla rete per tutti colo che vogliano utilizzarle. Quindi non ti conviene proprio uscire dalla pagina perché perderesti l’occasione di conoscere quali sono le migliori piattaforme in assoluto e le modalità per accedervi insieme al grande numero di funzioni che esse ti mettono a disposizione. Segui la nostra guida e scopri quali sono le piattaforme di cui non puoi fare a meno per diventare realmente un operatore di opzioni binarie di successo ed affermato nel campo, prosegui ed avrai dalla tua parte tutte le indicazioni necessarie per trovare le funzioni più recondite ed allo stesso tempo utili che sono presenti sulle piattaforme opzioni binarie di 3 migliori brokers del settore.

LISTA DEI MIGLIORI BROKER REGOLAMENTARTI CONO PIATTAFORME DI TRADING OTTIMALI

24option_opzioni binarie

APRI UN CONTO

> RECENSIONE

logo-quadrato-iq-option

APRI UN CONTO

> RECENSIONE

bdswiss-opzioni-binarie

APRI UN CONTO

> RECENSIONE

Piattaforme trading opzioni binarie: di cosa parliamo

Per prima cosa sarà necessario fare una distinzione di massima tra quello che è un broker e quella che è una piattaforma di investimento. Abbiamo notato che in rete si tende a fare una grandissima confusione tra l’una e l’altra cosa. Molti infatti pensano che un broker ed una piattaforma di investimento siano la stessa cosa, ma non è assolutamente così, quindi facciamo chiarezza sull’argomento:

  • Broker: un broker, anche detto intermediario finanziario è una società che offre prodotti e servizi finanziari alla sua clientela, questa società fonda un marchio che serve a sponsorizzare il servizio, come ad esempio nel caso di 24Option, il famosissimo broker di opzioni binarie. I broker creando un sito ed ottenendo tutte le autorizzazioni necessarie ad operare sono poi in grado di permetterti di operare sui mercati finanziari legalmente ed offrendoti alcune condizioni di base per usufruire dei loro servizi. Senza le autorizzazioni del caso oggi è impossibile pensare di offrire servizi di brokeraggio in Italia come anche in Europa.
  • Piattaforma: la piattaforma è invece il software o programma, che dir si voglia, sul quale si vanno ad operare investimenti. Quindi è il broker che ti offre la piattaforma e di conseguenza si capisce bene che broker e piattaforma non possano essere la stessa cosa. Ogni intermediario offre una sua versione di piattaforma di trading binario sviluppata dal suo team di esperti o da gruppi di terze persone che sono altamente preparati per creare software che permettono di investire sui mercati finanziari.

Al fine di permetterti di investire quindi i broker hanno spostato la loro attività completamente on line altrimenti tutto sarebbe più lento e compassato. Prima era come se il broker dovesse venire da te o viceversa per sapere quanto volevi investire e dove volevi investire, invece ora puoi decidere tutto tu direttamente sulla tua piattaforma personale di trading in opzioni binarie che è stata semplificata e resa molto accessibile e semplice da usare, in questo modo chiunque può fare il trading “fai da te” necessitando solo del supporto tecnico e strategico del broker per capire meglio dove piazzare investimenti vincenti.

La cosa fantastica è che ormai siamo arrivati ad un punto tale che tu non necessiti nemmeno di dover scaricare ed installare le piattaforme di trading sul tuo computer, al contrario puoi operare direttamente su internet. Ciò significa che il software non occuperà alcuno spazio sul tuo hard disk e dipende soltanto dai server in possesso del broker questo ti permette di operare con maggiore comodità e su qualsiasi computer o supporto tu possa trovarti, ti basta soltanto inserire le tue credenziali di accesso come nome utente e password e sei dentro pronto a fare le tue operazioni di trading binario.

Ma perché stiamo mettendo tanta enfasi nel parlare di piattaforme per investire con le opzioni binarie? Beh la risposta è molto semplice! Questa enfasi deriva semplicemente dal fatto che solo scegliendo una buona piattaforma per investire puoi veramente pensare di arrivare a guadagnare soldi in questo business. Se dovessi scegliere una piattaforma scadente o sprovvista di tutti gli strumenti adatti a fare investimenti nella maniera corretta probabilmente potresti non riuscire mai a guadagnare veramente e finiresti per abbandonare le opzioni binarie con una delusione non indifferente.

Piattaforme di trading opzioni binarie: tutto per investire

Semplicemente con una connessione ad internet veloce ed un capitale di investimento anche molto piccolo puoi scegliere di partecipare alla negoziazione di un grande numero di prodotti finanziari su svariati mercati come:

  • Azionario
  • Valutario
  • Materie Prime
  • Indici

Tutti gli asset relativi a questi mercati sono consultabili direttamente sulle piattaforme dei broker di opzioni binarie e sei libero di scegliere a piacimento il bene o il titolo sul quale intendi investire. Investire sulle piattaforme di trading binario è conveniente perché ogni operazione che fai non richiede un costo di commissione o di qualsiasi altro tipo che tu possa immaginare. Non dover spendere denaro per fare trading è una occasione esclusiva offerta dalle opzioni binarie che per questo si presentano come la tipologia di trading più votata al risparmio in assoluto.

Fare trading in opzioni binarie oltre a farti risparmiare può essere molto lucrativo, in base al grado di abilità che hai raggiunto nel tempo i tuoi profitti potrebbero essere davvero considerevoli, quindi nel volgere di poco tempo potresti avere bisogno di fare trasferimenti di denaro dal tuo conto di trading aperto presso il broker, verso la tua banca o le tue carte di credito o qualsiasi altro metodo tu utilizzi per depositare il denaro.

Quindi le piattaforme di trading sono per questo dotate di sistemi di Home banking che ti permetteranno di fare tutto con pochi click e senza perdere tempo. Sulle piattaforme di trading binario puoi sia depositare sia prelevare denaro. Si deposita per finanziare il proprio conto e per fare in modo di avere a disposizione il denaro per investire, poi si preleva dal conto per ottenere il denaro che hai guadagnato e spenderlo come preferisci. Le piattaforme sono dotate di ottimi sistemi di sicurezza e criptazione dei dati bancari e dei dati personali del trader per fare in modo che le transazioni siano impenetrabili e completamente sicure.

Le piattaforme poi possono permetterti di fare analisi dei mercati in due modi differenti:

  • Analisi tecnica: in primo luogo per operare al meglio con le scadenze più brevi tipiche delle opzioni binarie che sono tanto amate e diffuse da coloro che utilizzano questo strumento finanziario bisogna fare analisi tecnica e fortunatamente le piattaforme di opzioni binarie di alta qualità sono sempre fornite della possibilità di fare delle semplici ma efficaci analisi con gli indicatori tecnici. Se a prima vista gli indicatori tecnici possono sembrare complicati noi ti invitiamo ad utilizzarli e scoprire come usarli al meglio proprio leggendo le guide del nostro portale perché in fin dei conti tu non devi “costruire gli indicatori” che è la cosa che richiede calcoli, ma devi soltanto leggere i segnali di trading differenti che da essi derivano e per impararlo ci vuole veramente poco tempo. Vi sono indicatori di tutti i tipi ed ognuno di essi è molto utile non devi fare altro che andare sulla piattaforma e selezionarne di diversi, essi appariranno sul tuo grafico di trading fornendoti dati ed indicazioni circa l’andamento del prezzo, se sei in grado di interpretarli sai sempre in quale direzione devi investire con le tue opzioni binarie Alto / Basso.
  • Analisi Fondamentale: fare analisi fondamentale vuol dire essere sempre informati su tutte le notizie che riguardano SOLO gli asset sui quali sei solito investire. Quindi se pensavi di dover seguire tutto quello che riguarda i mercati sei fuori strada, la cosa è molto più semplice di così, l’importante è che tu rimanga sempre aggiornato sulle notizie che riguardano i beni ed i titoli sui quali ami fare investimenti ed in seguito quando usi le opzioni binarie saprai bene quale direzione potranno perseguire i prezzi. Le piattaforme per il trading binario sono dotate di molti metodi che ti consentono di fare analisi fondamentale. Alcune piattaforme sono dotate proprio di sistemi di News i quali ti avvertono sulle novità principali relative ai mercati, poi è presente anche molto spesso il calendario economico risorsa molto interessante perché vi trovi già tutte le date importanti per l’uscita di notizie particolari che avranno certamente un impatto di qualche tipo sui mercati finanziari.

Piattaforme di trading opzioni binarie: come investire?

La cosa più importante che ti offre una piattaforma di trading binario è la possibilità di inviare ordini al mercato. Acquistare opzioni binarie Alto / Basso oppure One Touch o ancora quelle del tipo ladder deve essere una procedura semplice da effettuare e lineare, in modo tale che chiunque possa piazzare un trade senza doversi scervellare per capire come fare. Quindi adesso vogliamo brevemente analizzare la procedura standard per l’acquisto di opzioni binarie così come la trovi sulle migliori piattaforme dei broker di opzioni binarie. Come ti abbiamo detto in seguito andremo a presentarti per ciascun broker consigliato la procedura di accesso alla piattaforma e di investimento ma intanto manteniamo il discorso sul generale per dimostrarti praticamente quanto possa essere semplice investire sulle piattaforme di trading binario.

  1. Scelta dell’Asset: la prima cosa da fare sulla tua piattaforma di fiducia è scegliere l’asset sul quale intendi investire. Ci raccomandiamo di non fare questa scelta casualmente ma devi fare in modo che si tratti di un bene che conosci, perché questo aumenterà di gran lunga le tue possibilità di successo in un investimento. Le piattaforme sono ricche di possibilità in termini di asset e quindi tu puoi certamente trovare quello adatto a te, alle tue esigenze, ed al tuo stile di investimento. Non esiste un asset migliore di un altro specialmente se investi in opzioni binarie qualsiasi bene può fare al caso tuo, ricorda solo di prendere dimestichezza con quel determinato prodotto finanziario e sarai sempre in grado di trovare ottime occasioni per entrare a mercato e guadagnare.
  2. Scelta del capitale da investire: la seconda cosa da fare è scegliere la somma che desideri impiegare per il tuo investimento. Qui puoi veramente spaziare come preferisci nel senso che esistono molte poche limitazioni nella scelta della somma. Alcuni broker ti chiedono una cifra minima per ogni investimento che può andare da 1 solo euro per finire anche a 25€, mentre per il limite massimo di investimento non c’è una soglia ben chiara e si può arrivare ad impiegare anche 100.000€! Ora la cosa più importante nella scelta di quanto è investire è farlo basandosi sul totale dei soldi che hai depositato, quindi sul capitale di investimento. La regola dice che non bisogna investire mai più del 5% del capitale totale che hai depositato e sarà bene rispettarla perché altrimenti correresti rischi troppo grandi nell’investimento.
  3. Scelta della scadenza: la terza cosa da fare è scegliere la scadenza della tua opzione binaria. Quando parliamo di scadenza o di “expiry” come dicono gli inglesi, in pratica parliamo del tempo che devi attendere per conoscere il risultato del tuo investimento. Con le opzioni binarie sei tu a scegliere quando deve iniziare e finire la tua operazione e ci sono molte diverse possibilità partendo dalle opzioni binarie 60 secondi per finire a quelle con scadenza di 24 ore o 7 giorni, quindi cerca di scegliere bene, in base alle analisi da te effettuate la giusta scadenza per fare in modo che il tuo investimento vada a buon fine e possa chiudersi “in the money”. A questo punto devi capire che tipo di investitore sei, se sei uno che non sa aspettare e vuole incassare in fretta i proventi delle sue operazioni devi organizzarti per investire in opzioni binarie 60 secondi o addirittura quelle a 30 secondi. Se invece sei un tipo attendista e vuoi fare poche operazioni al giorno puoi scegliere le scadenza più lunghe come quelle giornaliere o settimanali.
  4. Scelta del tipo di opzione binaria: in realtà questa è una scelta che andrebbe fatta prima, ma in ogni caso è uno dei passi da effettuare. Allora in questo caso dei capire quale tipologia di opzione binaria vuoi utilizzare perché i broker di opzioni binarie possono anche offrire piattaforme specializzate per diversi tipi di opzioni binarie. Se usi le classiche call / put ti basta utilizzare la piattaforma di default e tutte le sue funzioni, se invece preferisci usare altri tipi di opzioni accertati di conoscere le modalità di investimento richieste per quel tipo di opzioni binarie. Ad esempio puoi scegliere le opzioni binarie One Touch, oppure le Touch No Touch che sono molto lucrative, poi ancora puoi scegliere le opzioni binarie Intervallo o le Ladder, tutte queste tipologie alla fine non richiedono una modalità di investimento diversa da quella descritta fino a questo momento, quello che cambia è solo la previsione che devi fare.
  5. Scegliere l’acquisto da effettuare: la prossima cosa da fare è sempre scegliere il tipo di acquisto da effettuare ovvero, devi fare la tua previsione e di conseguenza acquistare un certo tipo di opzioni binarie. Quindi se usi le classiche opzioni binarie Call / Put devi solo stimare se il prezzo del bene che stai osservando si muoverà verso l’alto o verso il basso. Poi se invece usi le opzioni binarie intervallo, il broker ti propone un certo range di prezzo o “intervallo” e tu devi investire in base a se pensi che il prezzo si manterrà all’interno dell’intervallo o meno. Con le opzioni binarie One Touch o Un Tocco devi soltanto prevedere se il prezzo arriverà a toccare una certa quota di prezzo ed investire. Insomma come vedi cambia leggermente il procedimento ma la scelta che devi fare sarà sempre e comunque “binaria”!

piattaforme di trading opzioni binarie

Seguiti questi 5 passi non ti rimane che dare conferma della tua operazione. Quando tutti i parametri sono stati impostati correttamente la piattaforma nella maggior parte dei casi ti mette di fronte ad una schermata che riassume tutti i dati che hai scelto e quindi puoi visualizzare la scadenza, il capitale che hai investito, il bene, e viene calcolato anche quanto puoi guadagnare in base al rendimento previsto! Come vedi tutto viene organizzato con la massima precisione e tu sei sempre al corrente di tutto quello che sta accadendo mentre investi, cosa più importante sono le valutazioni che puoi fare sul rischio in quanto in sede di conferma dell’operazione hai davanti agli occhi sia la potenziale entrata sia la potenziale uscita della tua operazione, una volta fatte le valutazioni del caso puoi anche decidere di evitare di entrare a mercato e rimandare ad un momento in cui ti senti maggiormente sicuro.

Trading opzioni binarie piattaforme demo

Infine vogliamo fare cenno alla possibilità di accedere ad una versione demo delle piattaforme di trading in opzioni binarie. Quando parliamo di piattaforme demo facciamo riferimento ad una versione del software dimostrativa che però si basa interamente sulla versione reale del programma. Avere la possibilità di fare operazioni “finte” con il conto e la piattaforma dimostrative si rivela una occasione unica per fare esperienza di tutto quello che riguarda il trading in opzioni binarie e migliorare le tue tecniche di trading.

I broker di cui ti parleremo dietro la semplice iscrizione ed il versamento di un deposito anche minimo ti offrono la possibilità di ricevere gratuitamente il conto demo ed utilizzarlo nella maniera che più ritieni opportuna. Noi ti consigliamo di fare subito tuo il conto dimostrativo e con esso fare molta pratica di investimento con le opzioni binarie, il conto demo infatti rappresenta una occasione unica per conoscere il funzionamento della piattaforma di trading i tutti i suoi aspetti e tutte le sue molteplici funzioni le quali possono essere approfondite senza avere il timore di sbagliare perché qui i tuoi errori non avranno conseguenze.

La cosa più interessante è che sul conto demo puoi fare tutti gli investimenti che desideri tramite il denaro virtuale che il broker ha caricato sul tuo conto, la cifra che hai a disposizione può variare molto ma resta il fatto che puoi usare quella cifra a piacimento per tentare alcuni trades e vedere come te la cavi e quale sia il tuo livello attuale come operatore finanziario, anche se dovessi sbagliare molte volte non preoccuparti perché questo ti servirà a fare esperienza e guadagnare bene non appena ti sarai spostato sul conto in denaro reale. Fai pratica al riparo da ogni rischio con il conto demo e diventa un asso del settore delle opzioni binarie.

Piattaforme trading opzioni binarie: i migliori broker che le offrono

Per trovare le migliori piattaforme di investimento devi prima rivolgerti iai broker che sono al top del settore, i nomi sono soltanto 4 ma cerca di tenerli bene a mente e di sceglierne subito uno che ritieni adatto alle tue esigenze, noi ti facciamo una breve presentazione di ciascuno di essi per farti rendere conto della possibilità di scelta che hai e di quali vantaggi essi offrano a tutti i loro clienti per le negoziazioni.

Piattaforma di trading di 24Option

24option

Ecco una introduzione ad uno dei broker che hanno cambiato e rinnovato profondamente il settore con la loro piattaforma di trading. Ci piace sempre ribadire che 24Option è uno dei broker di più alta qualità, di conseguenza la piattaforma di trading che viene offerta non poteva assolutamente essere scarsa o mal funzionante al contrario è un vero gioiellino. 24Option opera nel campo delle opzioni binarie ormai da diversi anni, ed in tutto questo tempo non ha mai smesso di cercare di migliorarsi, riuscendovi egregiamente. L’esperienza di trading con 24Option è davvero confortevole sotto tutti i punti di vista.

Per utilizzare la piattaforma di trading di 24Option devi recarti sul sito del broker e per prima cosa fare l’iscrizione, poi puoi subito procedere ad effettuare un deposito sul tuo conto personale per iniziare a fare trading e ricevere anche il conto demo, poi con le tue credenziali di accesso puoi entrare nella piattaforma dal sito del broker. L’iscrizione è velocissima e richiede soltanto poco tempo per essere completata. Subito dopo puoi versare un deposito sul tuo conto di trading appena aperto, in pratica, quello che vai a depositare sarà la base per le tue future operazioni di trading.

Se non vuoi depositare troppi soldi ti basta versare la somma base di 250€ che non sono molti considerando quanto puoi guadagnare investendo in maniera saggia tale cifra, sulla piattaforma di trading. Dopo il deposito non ti resta che entrare sulla piattaforma di trading e scoprire tutte le sue fantastiche funzioni.

Puoi effettuare un investimento sulla piattaforma di 24Option in modo semplice e soprattutto in 4 passaggi fondamentali:

  1. Come sempre la prima cosa da fare è scegliere l’asset sul quale desideri fare un trade dall’apposito menù. Ne esistono veramente tanti, quindi hai ampia possibilità di scelta in ogni momento, se un asset non ti piace ti basta cambiarlo e passare ad un altro.
  2. In seguito devi scegliere la tipologia di opzione binaria tra quelle offerte dal broker. Come abbiamo detto le opzioni binarie possono essere molto varie in questo senso e 24Option saprà soddisfarti con una offerta delle migliori tipologie di opzioni binarie in assoluto. Se sei un principiante ti consigliamo di iniziare dalle opzioni binarie Call / Put, la tipologia classica.
  3. Ora poi sei chiamato a scegliere quanto intendi investire immettendo la cifra che desideri nell’apposito campo. Ricorda che l’investimento minimo è di 24€ fino ma per le opzioni binarie 60 secondi hai la fantastica opportunità di fare operazioni a partire soltanto da 5€, Devi scegliere tu in base al capitale a disposizione ed ai consigli che ti abbiamo offerto in precedenza.
  4. Ora controlla tutti i parametri e vedi se sono come tu li desideri e cliccando sul pulsante di conferma invierai l’ordine dell’operazione al mercato.

Come ti abbiamo accennato in precedenza per operare al meglio e prendere decisioni consapevoli mentre fai investimenti a mercato devi cercare di analizzare il grafico di prezzo del bene da te selezionato, con 24Option puoi farlo direttamente sulla piattaforma di trading, la stessa dalla quale poi invierai gli ordini di trading!. Si tratta evidente mente di una grande comodità che ti permette di incrementare di molto i guadagni. Analizzare il mercato ti permetterà di prevedere eccellente approssimazione la direzione che i prezzi possono intraprendere quindi con gli strumenti di 24Option tutto questo ti riuscirà più semplice ed immediato.

Come se non bastasse 24Option per venire in aiuto ai traders inesperti ha inventato un ulteriore servizio del quale puoi approfittare ovvero quello dei SEGNALI DI TRADING: apri la tua piattaforma ed aspetta che sia il broker stesso ad inviarti i segnali che desideri per investire senza dover fare analisi tecnica. Si tratta di un algoritmo che va sui mercati alla ricerca delle migliori occasioni di trading, in seguito ti propone questi investimenti e tu sei libero di decidere se farli o meno. Tra i pro di questa piattaforma quindi annoveriamo proprio la grande facilità di utilizzo e la ricchezza delle funzioni. Come possibili contro si può indicare proprio questa varietà di funzioni che richiede qualche tempo per essere padroneggiata.

successoinvestimenti24optionmobile

Il broker 24Option ti offre il conto demo GRATIS + segnali di trading + Bonus del 100%

Deposito minimo: 250€

trade minimo: 24€

VAI AL BONUS!

>Clicca qui per maggiori INFO

Piattaforma di trading di IQ Option

La piattaforma di trading di IQ Option, è facilmente accessibile dal web e ha ricevuto nel corso di questi anni molti premi come migliore versione mobile, piattaforma più innovativa e migliore applicazione di trading sulle opzioni binarie. Il software è stato realizzato per interagire facilmente con le principali operazioni sulle opzioni binarie e turbo conoscendo subito il rendimento dell’operazione e con la visualizzazione di un grafico per le analisi delle principali variazioni di prezzo dell’asset selezionato. Inoltre, possono essere aperti e gestiti più ordini in contemporanea grazie ad una funzione apposita presente in piattaforma per tale scopo. Se vuoi operare in modo semplice e sicuro, questa è la piattaforma che fa per te, famosa non solo per la versione web appena citata, ma anche per fare trading in mobilità su dispositivi di ultima generazione compatibili con sistemi operativi Ios e Android e di frequente aggiornati dal broker per offrire sempre il massimo delle prestazioni in mobile. Per accedere alla piattaforma offerta dal broker IQ Option, vi sono tre possibilità:

  • Apertura di un conto demo gratuito. In questo caso non è richiesto un deposito minimo per l’attivazione della demo e non appena inseriti i dati per la sola registrazione di un conto demo, saranno subito accreditati 1000 euro virtuali per la pratica sulle opzioni binarie e turbo in IQ Option.
  • Apertura di un conto reale. In questo caso è richiesto un deposito minimo di 10 euro per accedere alla piattaforma IQ Option da web o per scaricare le app per Ios o Android per il trading in mobilità.
  • Apertura di un conto Vip. Il deposito minimo è di 3000 euro, ma può essere versato gradualmente e portare con l’attivazione dello status Vip a tanti vantaggi esclusivi come prelievi veloci e manager dedicato.

Con IQ Option, puoi operare sui quattro mercati finanziari principali: valutari, azionari, materie prime e indici e la possibilità di fare investimento con le opzioni binarie su una vasta gamma di assets e con rendimenti che toccano anche l’80%. Due sono le tipologie principali da poter selezionare nella piattaforma IQ Option: opzioni binarie con scadenze fino a 15 minuti e le opzioni turbo con scadenze fino ad un massimo di 5 minuti, ossia scadenze nel breve o nel lungo termine per stare al passo con le esigenze del trader (che potrà aprire più ordini e gestire in contemporanea le finestre aperte facilmente sulla piattaforma di trading). Per investire sulla piattaforma 4.0 di IQ Option, ti basta seguire i soliti 4 passi:

  1. Scelta di uno o più asset: Per prima cosa puoi scegliere uno o più asset dalla piattaforma di trading, cliccando sul pulsante scegli un asset e visualizzare in base al mercato di riferimento, le varie operazioni disponibili. Un pratico menù a tendina, permette al trader di scegliere in base alle tipologie di opzioni (opzioni binarie e turbo) e in base all’asset di appartenenza sulla piattaforma di trading.
  2. Capitale da investire: Come seconda cosa, devi scegliere il capitale da investire nella tua opzione con IQ Option. I trade sono a partire da solo 1 € e anche sulle opzioni turbo, ossia di un vantaggio non presente in altri broker di opzioni binarie e che rende questa soluzione di trading molto conveniente se aggiunta anche al deposito minimo di 10 euro per un conto reale.
  3. Scelta della scadenza: Come terza cosa, potrai scegliere la scadenza, in base al tipo di opzione scelta e per un massimo di 15 minuti per le opzioni binarie e per un massimo di 5 minuti per le opzioni turbo. Inoltre, potrai visualizzare anche graficamente le principali operazioni di investimento sulle opzioni binarie prima di confermare la tua scelta.
  4. Previsione e riepilogo: Ultimo passo ed anche probabilmente il più importante è nel rivedere tutta la procedura di investimento avviata in piattaforma e in particolare per l’asset scelto e per il trade minimo selezionato. Dopo aver visualizzato anche le ultime variazioni grafiche dell’asset in piattaforma, potrai  pianificare la tua previsione sull’andamento dell’asset, scegliendo se acquistare una opzione Alto o Basso, se stai operando con le opzioni binarie classiche, o una opzione Alto e Basso, se stai operando con le opzioni turbo. Infine, sarà presente un riepilogo dell’operazione di investimento sulle opzioni binarie per la conferma decisiva da parte del trader.

+++ [ATTENZIONE] SOLO PER I NOSTRI LETTORI PROMO SPECIALE SU 2 DEI MIGLIORI BROKER DI OPZIONI BINARIE [NON PERDERE L’OCCASIONE!!!] +++

Il broker IQ Option ti offre demo + robot opzioni binarie + bonus con un conto di soli 10 € !

Deposito minimo: 10€

Trade minimo: 1€

Payout: 91%

VAI AL BONUS!

>>> Guida recensione completa IQ Option

> Clicca quì per andare su IQ Robots – piattaforma innovativa gratis di creazione ed utilizzo di robot ad alto tasso di rendimento.

Piattaforma di trading di Bdswiss

Bdswiss è un broker con molti punti a favore in termini di precisione e sicurezza sui servizi offerti per il trading con le opzioni binarie e il forex.

Creato da soci tedeschi e svizzeri, presenta una duplice possibilità di scelta su entrambi i conti, formazione gratuita per i clienti registrati e webinar settimanali dedicati, conto demo gratuito e strumenti di analisi sempre gratuiti come calendario economico, asset di tendenza e analisi giornaliere. Anche la piattaforma di trading offre tanti vantaggi per un trading sul forex e con le binarie con un medesimo conto e poggia su tre importanti alternative come:

  • Versione web. Richiede l’inserimento di credenziali personali del nuovo trader iscritto per accedere ad una applicazione da web di facile utilizzo per la gestione di un ordine e delle operazioni chiave come visualizzazione del rendimento, selezione del trade minimo a partire da 1 euro e della scadenza dell’opzione, decisione sulla previsione di un rialzo o ribasso del prezzo di un asset di uno dei 4 mercati su cui poter investire.
  • Versione mobile. Richiede il possesso di dispositivi portatili di ultima generazione e sistemi operativi supportati come Ios e Android. Collegato al conto principale, permette di gestire le medesime operazioni di trading sul forex o sulle opzioni binarie al pari della versione per il web. Il download, è gratuito per tutti gli iscritti sul broker Bdswiss.
  • Versione desktop o app mobile gratuita per Metatrader 4. E’ uno dei migliori software per investire sul mercato forex e disponibile sul broker Bdswiss in una duplice versione per computer e mobile. Inoltre, è possibile utilizzare il suddetto software anche con una demo gratuita per i nuovi iscritti sul broker. La gestione di un ordine sul forex, è immediata e conta anche di utili tutorial per un primo utilizzo online.

Su Bdswiss, puoi operare sulle opzioni binarie con le due versioni web e mobile e disporre di una ampia gamma di assets e con rendimenti fino all’85%. I trade minimi sono con importi a partire da un euro, mentre le tipologie da poter selezionare riguardano non solo le opzioni classiche e le lungo termine, ma anche le one-touch, le coppie e le ladder. Immediati, i 4 passi più importanti per investire sulle opzioni binarie in Bdswiss con l’apertura di un conto dal deposito minimo di 100 euro come:

  • Scelta di uno o più asset. Disponibili in Bdswiss più di 250 asset e sui mercati delle materie prime, degli indici, delle azioni e del forex. Un comodo menù con la scritta asset, permette una facile visione accanto alla selezione del mercato di riferimento.
  • Capitale da investire. Con Bdswiss, i trade sulle opzioni binarie sono molto convenienti e con cifre anche di 1 € su molte operazioni online. Inoltre, la visualizzazione del rendimento è molto immediata e permette anche una facile gestione del capitale scelto per l’investimento online.
  • Scelta della scadenza. Può variare in base alla tipologia di opzione selezionata rispetto alle opzioni attualmente disponibili in Bdswiss come le lungo termine e le 60 secondi. Queste ultime, presentano intervalli alternativi anche di 2 e 5 minuti, per una prima gestione da parte del trader di scadenze veloci con le opzioni binarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2012/2017 - Guida completa ai migliori broker italiani. Progetto editoriale a cura di Alessio Durante.