xTrade depositi e prelievi

Fare trading online ovviamente comporta lo spostamento di somme di denaro. In questo elaborato vogliamo concentrarci su xTrade e su come ha organizzato questo aspetto molto importante sulla sua piattaforma di trading. Come tutti gli altri broker recensiti sul nostro portale che parla prettamente di trading online si parte sempre dal presupposto che xTrade sia comunque un provider sempre corretto e serio nei confronti degli utenti che ai quali offre i propri servizi.

Da quando il mondo della finanza è aperto a tutti grazie agli strumenti presenti sul web sono nati una grande varietà di broker, i broker sono per l’appunto gli intermediari che agiscono al tuo posto sui mercati piazzando gli ordini, si potrebbero elencare decine e decine di nomi di soggetti che svolgono questo genere di servizi eppure i più importanti sono sempre gli stessi e tra di loro rientra per forza di cose xTrade un broker che se infine arrivato ad occupare i posti di privilegio che oggi riveste lo deve anche e soprattutto alla serietà e dall’efficienza con le quali è in grado di gestire i depositi prelievi e più in generale i conti dei propri clienti.

Quando c’è qualcun altro che gestisce i tuoi investimenti come nel caso dei broker un trader assennato avrà sempre il desiderio di mettere il proprio denaro e le proprie possibilità di profitto nelle mani di qualcuno che sappia garantire un rapporto di forte fiducia. Il discorso sembra complicarsi agli occhi delle persone nel momento in cui i trasferimenti di denaro devono compiersi in rete.

Ormai soprattutto le nuove generazioni compiono senza problemi e quotidianamente, un grande numero di operazioni che comportano lo spostamento di denaro direttamente in rete. In futuro sarà sempre più così, dovremo abituarci a fare i conti con l’innovazione tecnologica che sta spingendo sempre di più verso la digitalizzazione dei sistemi di pagamento.

Di conseguenza le autorità che si occupano di garantire la sicurezza di questo genere di transazioni, si sono già organizzate molto bene per predisporre rigidi controlli ed un costante accertamento degli spostamenti di denaro specialmente se si tratta di operazioni effettuate presso i broker online.  Questi ultimi infatti sono sottoposti a rigidissimi controlli che vanno tutti a garanzia dell’utente. Xtrade rientra proprio in quella categoria di provider virtuosi, che sono certamente tra i più monitorati anche perché molto spesso si sottopongono volontariamente a controlli ancora più stringenti

xTrade depositi e prelievi: sono sicuri?

Iniziamo con rispondere a questa domanda fondamentale: depositi di prelievi presso il broker xTrade sono realmente sicuri a tutti gli effetti? L’intermediario di cui parliamo si propone come uno di quelli maggiormente all’avanguardia che intende offrire un trading innovativo e tecnologico.  Siccome noi in prima persona abbiamo provato per diverso tempo i servigi di xtrade come quelli di svariati altri broker online, possiamo offrire noi in primis le garanzie che stai cercando per quanto riguarda i depositi e prelievi.

Noi, ovviamente ,ci guardiamo bene dal recensire e dal parlare di tutti quei broker che non rispettano le normative vigenti, o sui quali circolino opinioni negative nei forum, nei blog di settore, ho tra gli utenti in generale. Non ci sentiamo di farlo innanzitutto per delle ragioni morali perché vogliamo che i nostri lettori siano sempre soddisfatti possono ritenere le nostre opinioni le nostre recensioni affidabili.

___________________________________________________________________________________________

tradingxtradebonus

APRI IL TUO CONTO SU XTRADE.COM!

___________________________________________________________________________________________

Quindi possiamo dirti con assoluta certezza che operare con xTrade rappresenta una garanzia di sicurezza non solo per quanto riguarda i depositi e prelievi che effettuerai presso il broker, con il tuo denaro reale, ma anche per tutto il resto degli aspetti che riguardano il trading e le operazioni di investimento che andrai a svolgere.

Per capire perché si può stare veramente tranquilli basta andare a guardare come il broker gestisce il suo denaro e quello dei clienti che scelgono di fare un primo deposito. A prescindere dal quantitativo depositato in sede di primo versamento xTrade per una questione di trasparenza ti assicura che il tuo denaro personale non venga mai toccato perché depositato in un conto perfettamente separato da quello del broker.

Come stabilito dalla legge xTrade pone il tuo denaro all’interno di istituti di credito europei di altissima reputazione e su di essi grava una assicurazione che nel caso improbabile di fallimento dell’istituto bancario garantisce il rientro dei capitali per l’investitore fino a una certa somma che supera i €20000.  Nessun trader ha mai avuto da ridire ma grazie a questo sistema si capisce bene che nel caso in cui il tuo denaro per qualche strana ragione dovesse sparire, cosa mai accaduta in passato e che secondo noi mai accadrà perché andrebbe a ledere l’ immagine che il broker offre di grande affidabilità e la sua reputazione,  tu puoi sempre stare certo di essere coperto e di venire risarcito da qualsiasi danno arrecato.

Xtrade depositi e prelievi: il tuo denaro in cassaforte

Quindi se temi che il tuo denaro possa venire rubato, che possa sparire, o che i tuoi profitti possano non essere regolarmente pagati xTrade ti offre il massimo della trasparenza e tiene molto alto livello della comunicazione con i clienti, aspetto di per sè già molto rassicurante.

Per la comunicazione intendiamo innanzitutto un servizio di assistenza sempre pronto e disponibile per non menzionare il fatto che a parlare con te a risponderti saranno sempre addetti professionali e qualificati.

Come se non bastasse a livello comunicativo xTrade per rendere ancora più chiara e trasparente la gestione finanziaria del proprio conto provvede a fornirti numerosi report finanziari che vengono inviati regolarmente a prescindere dal movimento che è stato effettuato, di conseguenza ad ogni occasione verranno rendicontati i tuoi introiti e le tue uscite ciò rende ancora più semplice da parte del trailer di tenere traccia dei propri movimenti di denaro e di fare un bilancio razionale che tenga conto delle perdite e dei profitti realizzati durante la giornata, la settimana o il mese di trading.

A garantire il corretto svolgimento dei movimenti di denaro, ci sono numerosi organismi di controllo come la CySEC,  che vigilano e sono posti a tutela completa degli utenti. Parliamo di una Authority cipriota posta dall’Unione Europea al monitoraggio di tutte le società che offrono prodotti finanziari in tutta Europa ma che hanno sede per l’appunto a Cipro come nel caso della società che gestisce il marchio di xtrade.


depositi e prelievi xtrade

+++ CON XTRADE I TUOI DEPOSITI E PRELIEVI SONO AL SICURO! APRI UN CONTO DI TRADING ED APPROFITTA DEI BONUS ESCLUSIVI! +++  VAI SU XTRADE.COM!


Qualsiasi sia il metodo di deposito prelievo prescelto, tutti i trasferimenti di denaro sono blindati ed inaccessibili a terze parti grazie alle misure di sicurezza di cui il broker e si è ovviamente dotato. Tutti i circuiti sono protetti attraverso i modernissimi sistemi di sicurezza molto tecnologici a 256 – bit SSL.  Ovvero il sistema conosciuto in termini inglesi di Bank standard Secure Socket Layer. Questo sistema è talmente sicuro che viene utilizzato anche dai principali governi e dalle loro banche nazionali, quindi è chiaro quanto possa essere inviolabile questo tipo di sistema.

Quali metodi di deposito e prelievo sono disponibili?

opzionipagamentoxtradeIl broker xTrade sia organizzato per garantire la massima possibilità di scelta a tutti i propri clienti in termini di deposito e prelievo. È praticamente impossibile che anche tu non possa trovare il metodo di deposito prelievo che fa al caso tuo. Il problema semmai è che hai davvero l’imbarazzo della scelta. Ma molto probabilmente è quello che più ti preme e scegliere i metodi più veloci precisi e sicuri sia nel prelevare il denaro che nel versarlo sia in sede di primo deposito sia in sede di  ricapitalizzazione nel caso in cui tu intenda rimpinguare il tuo conto.

Tutte le varie scelte che il broker ti metti a disposizione comportano delle specifiche particolari sulle quali devi andare ad informarti molto bene prima di effettuare gli spostamenti di denaro. A meno che tu non sia un cliente già molto facoltoso non dovresti incontrare alcun tipo di problema,  per coloro che depositano e prelevano al di sotto dei €1000 infatti non vi sono particolari restrizioni accorgimenti da adottare.

La possibilità di depositare è praticamente illimitata vi sono soltanto alcuni metodi di deposito che hanno un limite al di sotto dei 1000 dollari o euro depositabili in una sola volta. Se possiamo fare un appunto al broker va menzionato il fatto che tre metodi di deposito e prelievo non compare il famoso eWallet PayPal moltissime persone infatti possiedono un account con questo operatore ed il fatto di non avere la possibilità di fare movimentazioni di denaro con questo metodo così semplice e sicuro è sicuramente un punto a sfavore di xTrade.

Ma come dicevamo non mancano di certo le alternative e servizi parimenti efficienti e soddisfacenti nonché esattamente dello stesso tipo di quelli offerti da PayPal puoi ritrovarli in eWallet come:

  • Skrill
  • Neteller
  • Neosurf

Per quanto ci riguarda, ci sentiamo di consigliarti proprio una di queste tre scelte per le tue movimentazioni di denaro. Dalla nostra esperienza infatti difficilmente puoi trovare dei metodi di pagamento e di prelievo più veloci di questi appena menzionati tra l’altro si tratta di metodi di deposito e prelievo talmente utilizzati famosi da rappresentare un’assoluta garanzia.

Un ulteriore aspetto molto vantaggioso dei depositi e prelievi effettuati su xTrade è il fatto che puoi fare ogni operazione a costo zero, come dicevamo si tratta di un broker assolutamente trasparente ed onesto per questa ragione non vengono addizionati costi aggiuntivi di nessuna natura sì al trading sia le operazioni di trasferimento di denaro.

Fai sempre molta attenzione però al fatto che non puoi scegliere metodi di deposito pagamento differenziati ovvero, il metodo che utilizzerà inizialmente per fare il primo deposito presso il broker sarà lo stesso che in secondo momento il provider ti permetterà di utilizzare per prelevare i proventi dei tuoi investimenti. Per fare un esempio pratico se all’inizio è scelto di fare il deposito con Neosurf quando verrà il momento di prelevare i profitti che hai incamerato con le tue operazioni di trading dovrei scegliere ancora una volta Neosurf dove verrà accreditato il denaro che hai guadagnato.

In questa sede ci premuriamo di parlare anche del denaro che ti viene accreditato sotto le diverse forme di bonus e che il broker ha previsto per te. Quando si riceve il bonus di benvenuto sul primo deposito questo andrà a far parte del denaro che hai depositato inizialmente ma l’importo ricevuto non sarà prelevabile fino al momento della realizzazione delle condizioni per riscatto del bonus.

Ciò significa che il broker vuole assicurarsi che tu sia un vero cliente prima di consentire il prelievo dei soldi che ti ha regalato come bonus, altrimenti le persone potrebbero facilmente approfittarsi di queste cifre, seppure alquanto basse, che xTrade offre in regalo. Lo stesso dicasi per le altre due tipologie di bonus previste, stiamo parlando del bonus per verifica conto e del bonus per verifica del numero di telefono. Ti consigliamo come sempre di consultare i Termini e Condizioni d’Uso sia del broker in generale che dei vantaggiosi bonus che ti saprà offrire.

Infine ti preghiamo di notare che i tempi per ricevere i pagamenti prelevando oppure i tempi per depositare denaro sul tuo conto di trading dipendono solo ed esclusivamente dal metodo che hai scelto in partenza.

Ciò significa che sta in alcuni casi sono sufficienti pochi secondi per vedere i soldi accreditati o sul tuo conto di trading o sul tuo conto bancario o digitale, per alcuni istituti bancario per alcuni metodi virtuali di pagamento le tempistiche possono allungarsi anche fino ad alcuni giorni senza che questo però dipende minimamente dalla volontà del broker. Tra i metodi riconosciuti per essere i più lenti in generale possiamo indicare alcune carte di credito ed i bonifici bancari, in ogni caso puoi stare sicuro che indipendentemente dal tempo che verrà impiegato per il trasferimento tu potrai avere sempre il tuo denaro che hai onestamente guadagnato e nessuno potrà mai negarlo.

Conigli enormi profitti che può portare il trading online è normale quindi che tu debba porre la massima attenzione nella scelta dei metodi di deposito e di prelievo. Come hai avuto modo di notare con xTrade la sicurezza è garantita ora sta solo a te informarsi a dovere e fare in modo che insieme al broker tutto fili liscio come l’olio e che la tua attività possa essere fiorente redditizia mentre fai trading sui mercati finanziari. Come si suol dire uomo avvisato mezzo salvato.

Informazioni su come effettuare depositi e prelievi su xTrade

Per conoscere ogni dettaglio e tutte le informazioni ufficiali su come effettuare depositi e prelievi su xTrade senza correre il rischio di fare errori, ti consigliamo quanto segue:

  1. Effettua il login sul tuo conto xTrade. Se non ha ancora un conto , puoi aprirne uno gratis e ricevere il bonus senza deposito di 50$ ( 20$ + 5$ + 25$ ) + bonus di primo deposito + prima operazione offerta di 120$ clicca: Apertura conto trading + tutti i bonus disponibili xTrade
  2. Dopo il login, clicca su: Informazioni trading CFDs
  3. Dopodichè dal menù in azzurro di sinistra cliccare ” Opzioni di pagamento “
  4. Dopo averle apprese, subito sotto ad esse ( sempre nel menù celeste a sinistra ) selezionare le voci ” Depositi ” e ” Prelievi “.
  5. All’interno delle rispettive risorse troverai tutte le informazioni ufficiali ed aggiornate sulla specifica tematica.

Ti invito pertanto, se sei tra i fortunati clienti di xTrade attivi, di prenderne visione di tanto in tanto per restare sempre aggiornato riguardo eventuali novità in tema di depositi e prelievi.

___________________________________________________________________________________________

xtrade-trading-online

+++ APRI UN CONTO DI TRADING SU XTRADE! PER TE 50$ GRATIS SENZA DEPOSITO! +++  VOGLIO IL BONUS XTRADE!

___________________________________________________________________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2012/2018 - Guida completa ai migliori broker italiani. Progetto a cura di Alessio Ippolito.