Con quotazioni che stanno assistendo ad una buona crescita esponenziale nelle ultime sessioni dell’anno, l’Ethereum classic è una tipologia molto interessante per investire sui CFD più popolari nelle criptovalute. Inoltre, esistono offerte interessanti come quelle ad oggi in Capital.com, che presentano un conto demo gratuito per provarle praticamente e passare in tempi veloci ad un nuovo conto reale con spread molto convenienti.
Indice
Guida completa al trading di Ethereum classic con Capital.com

Guida completa al trading in Ethereum classic
L’ethereum classic, ha iniziato la sua crescita di prezzo già dal periodo estivo, ma è soprattutto con riferimento alle ultime sessioni che si è passati a prezzi interessanti per investire sui CFD sui migliori broker online. Con quotazioni oltre i 38 dollari nelle ultime sessioni di Dicembre, infatti, può essere utile analizzare nel breve termine le prossime evoluzioni di prezzo e aprire un nuovo trade su una piattaforma intuitiva e professionale dei migliori broker per il trading in contratti per differenza.
In questa guida completa al trading di Ethereum classic con Capital.com, diversi e importanti punti saranno affrontati per capire cos’è questa criptovaluta e come funziona, con una analisi evolutiva anche del prezzo delle ultime sessioni di Dicembre 2017. Spazio anche a utilissimi argomenti come:
- Come cominciare ad investire su Ethereum classic con Capital.com, procedura.
- Trading demo Ethereum classic con Capital.com.
- Condizioni trading Ethereum classic su Capital.com.
- Opinioni finali sul trading Ethereum classic su Capital.com.
Attenzione, anche su una offerta molto interessante come quella di Capital.com su piattaforme intuitive e professionali per analisi nel breve termine e ben adatte per seguire i prossimi sviluppi dell’Ethereum classic -per maggiori informazioni, clicca qui e visita la pagina ufficiale.
Ethereum classic: cos’è e come funziona
L’Ethereum classic è una valuta digitale nata dalla scissione con il progetto originario dell’Ethereum e dopo un attacco hacker sulla piattaforma decentralizzata principale. In merito, un nuovo team di sviluppatori decise di rilanciare questa versione dell’Ethereum classic con il codice iniziale dell’Ethereum e senza nuovi e ulteriori aggiornamenti.
L’attacco hacker da parte di questi nuovi sviluppatori era infatti considerato come un episodio, mentre la vecchia guardia, ha continuato a realizzare l’Ethereum concentrandosi soprattutto rispetto alla piattaforma e al trattamento dei dati per proteggere al massimo il sistema da futuri attacchi informatici.
Il funzionamento dell’Ethereum classic, è analogo a quello prevalente sulle principali criptovalute, ossia di scambio online su piattaforme decentralizzate e in cui tutte le operazioni sono registrate su un blockchain pubblico. Con l’Ethereum classic, inoltre, è anche possibile eseguire i contratti intelligenti.
L’Ethereum classic, funziona anche come asset di scambio con i contratti per differenza e rispetto alla versione di partenza dell’Ethereum, ne presenta anche delle quotazioni più accessibili.
Ethereum classic: analisi evolutiva del prezzo
Con l’ausilio dei grafici presenti sulla piattaforma di trading di Capital.com e da poter consultare gratuitamente anche con un conto demo gratuito –clicca qui se ancora non ne hai uno– abbiamo condotto una prima analisi evolutiva del prezzo. Tra i migliori prezzi in merito, possiamo individuare quello della sessione del 19 dicembre 2017 con quotazioni al rialzo di 38,35.

L’analisi evolutiva del prezzo sull’ethereum classic mostra una crescita esponenziale soprattutto negli ultimi mesi dell’anno
Rispetto al confronto con i dati dell’anno e dell’analisi evolutiva del prezzo dell’Ethereum classic, invece, appare evidente come nei periodi estivi, siano stati registrati dei valori più stabili. Dal mese di Novembre 2017, il primo cambiamento di rotta, che è proseguito anche nelle prime sessioni di Dicembre 2017 con valori oltre i 38 dollari.
Come cominciare ad investire su ethereum classic con Capital.com: procedura
Per cominciare ad investire su Ethereum classic con Capital.com, è da avviare una procedura molto semplice che consiste nel richiedere l’apertura di un nuovo conto di trading e versare un primo deposito online di 250 euro. Nel modulo online Capital.com, sono quindi da compilare tutti i dati richiesti e che riguardano per lo più informazioni anagrafiche e di contatto del trader. Con il versamento del primo deposito di 250 euro, invece, si attiva immediatamente il nuovo conto reale confermando la propria iscrizione.
La procedura per investire sull’Ethereum classic, avviene completamente online e prevede in merito di collegarsi al sito ufficiale di Capital.com –clicca qui per accedervi subito– e inserire le credenziali di accesso scelte nella precedente fase di registrazione.

Come accedere ad un nuovo conto per il trading sull’Ethereum classic sulla piattaforma online di Capital.com
Dal menù dei CFD disponibili ad oggi in Capital.com e che tra l’altro comprendono le migliori risorse del momento in importanti mercati come forex, materie prime, indici e azioni, selezionare la new entry delle criptovalute e con riferimento al nostro caso specifico, l’ethereum classic.

Come selezionare le criptovalute dalla piattaforma Capital.com
Selezionare la dimensione minima da acquistare o vendere e confermare l’operazione di trading online sui CFD e sull’Ethereum classic, cliccando sul pulsante apri un trade. In questa fase, è anche possibile visualizzare i grafici online e studiare le nuove dinamiche della criptovaluta per scegliere se ad oggi è il migliore momento per acquistare o vendere CFD.

Come aprire un nuovo trade sulla piattaforma Capital.com per il trading con l’ethereum classic
L’ordine in piattaforma di trading sarà subito eseguito e con spread molto convenienti applicati sull’operazioni di acquisto o di vendita in CFD selezionati al suo interno. Le operazioni citate possono essere facilmente scelte dalla piattaforma online, ma mediante l’iscrizione online di un nuovo conto su Capital.com, gli utenti potranno decidere anche di scaricare gratuitamente le applicazioni mobile. Le app sono altrettanto facili da utilizzare e disponibili sia per supporti Ios e sia per supporti android.
+++ Per avviare una facile procedura di apertura di un nuovo conto online di Capital.com, CLICCA QUI. Registra i tuoi dati e accedi alla piattaforma online o mobile per il tuo primo trading online sui CFD e sull’Ethereum classic. Noterai tantissime funzionalità a supporto dell’investimento sulla criptovalute e incluse nel tuo nuovo conto con Capital.com.
Trading demo Ethereum classic con Capital.com
E’ disponibile anche un conto demo per il trading su Ethereum classic con Capital.com. In questo caso, è solo da avviare una facile procedura di registrazione di un nuovo conto e versare il deposito di 250 euro. L’attivazione della demo avviene subito dopo e con un capitale virtuale di 10000 euro da poter utilizzare in ogni momento per simulare delle operazioni di compravendita online sulla criptovaluta.
La demo, è gratuita e con ampio margine per il trader di eseguire delle simulazioni molto realistiche su un investimento in CFD e le criptovalute, di utilizzare i grafici per analisi nel breve termine e aprire anche dei nuovi trader con l’ausilio del già citato capitale virtuale. In seguito, sarà sempre il trader a poter decidere quando passare al conto reale e investire sull’Ethereum classic con Capital.com con spread molto competitivi.
Condizioni trading Ethereum classic su Capital.com
Le condizioni trading sull’Ethereum classic su Capital.com, sono molto interessanti per chi desidera approcciarsi sui CFD più popolari del momento e presenta tra i principali vantaggi:
- Conto reale con un deposito minimo di 250 euro per attivare una piattaforma intuitiva e professionale per il trading in criptovalute e per prime operazione su uno dei suoi asset più interessanti come l’Ethereum classic.
- Conto demo con 10000 euro virtuali per iniziare gratuitamente a investire con l’Ethereum classic su Capital.com e apprendere le dinamiche di prezzo più importanti che coinvolgono le principali criptovalute.
- Spread competitivi offerti da Capital.com per il trading in criptovalute e sul trading di Ethereum classic disponibili sul conto base del broker.

Le migliori condizioni di trading applicate da Capital.com per investire sull’Ethereum classic come gli spread competitivi e la regolamentazione Cysec
Capital.com è un broker regolamentato dalla Cysec, presente da molti anni nel trading in contratti per differenza e che ad oggi, consolida la sua presenza anche nell’ambito delle criptovalute e con condizioni di trading molto interessanti per investire sull’Ethereum classic. Tutto parte, da una facile procedura per la registrazione di un nuovo conto e dalla presenza di una assistenza clienti al top per supportare i nuovi clienti in questa fase e nelle prime operazioni di trading online su una piattaforma intuitiva e professionale.
+++ Per investire online sull’Ethereum classic con Capital.com e con condizioni di trading molto interessanti sul conto demo e reale e sugli spread applicati, CLICCA QUI e segui la procedura indicata per l’apertura di un nuovo conto sul broker. Potrai accedere ad una piattaforma intuitiva e con un supporto clienti disponibile 24/5 per investire sulle migliori criptovalute offerte dal broker.
Opinioni finali sul trading ethereum classic su Capital.com
Le opinioni finali sul trading Ethereum classic su Capital.com sono positive rispetto ad una offerta ad oggi rinnovata da parte di un broker già ben consolidato nella realtà dei contratti per differenza. Una offerta che comprende gli asset più popolari e con una ricerca ancora attiva da parte del broker su eventuali nuovi asset, infatti, è sinonimo di una particolare attenzione al cliente e ai migliori servizi per investire online. La piattaforma di trading, è tra le più intuitive ad oggi in commercio e ben impostata per offrire una facile navigazione sul trading in Ethereum classic e con condizioni di trading molto interessanti per iniziare. Tale piattaforma, può essere utilizzata direttamente online o scaricando le applicazioni per la versione mobile e per supporti Ios e android. Inoltre, può essere provata anche richiedendo un conto demo gratuito con un capitale virtuale di 10000 dollari.

Dove visualizzare la nuova offerta di Capital.com per il trading in criptovalute e sull’Ethereum classic
L’Ethereum classic su Capital.com è anche parte di un nuovo materiale formativo fornito da Capital.com che ripercorre la storia e le evoluzioni delle criptovalute, oltre che di una interessante e storica formazione con videotutorial sulle migliori strategie di trading, disponibile gratuitamente per tutti i nuovi iscritti, previa apertura di un nuovo conto e primo deposito di 250 euro.
+++ Per il tuo trading sull’Ethereum classic con Capital.com con un nuovo conto reale con un deposito minimo di 250 euro e una formazione esclusiva e gratuita sui CFD, CLICCA QUI visita la pagina ufficiale di Capital.com per maggiori informazioni su una delle migliori offerte per investire in criptovalute.