Auto trading opzioni binarie

autotrading opzioni binarieSe provi interesse verso le opzioni binarie già saprai che si tratta della forma di trading più semplice ed accessibile presente online, ma c’è un modo per rendere le cose ancora più agevoli ed è l’auto trading opzioni binarie. Quello delle opzioni binarie è un business in continua evoluzione ed uno degli ultimi ritrovati è proprio questo: l’auto trading di opzioni binarie che ti permette di automatizzare la tua attività di investimento garantendoti l’accesso a profitti notevoli incamerati con il minimo sforzo.

Per fare auto trading in opzioni binarie vi sono molte vie differenti e parecchie strade possibili da seguire, nel corso di questo elaborato vogliamo presentarti tutto ciò che abbiamo scoperto su questa forma di trading automatico ed il modo migliore per sfruttare questa risorsa incredibile tramite i migliori broker di opzioni binarie. Se esiste un mezzo attraverso il quale anche i principianti possono avviarsi senza sforzi eccessivi verso la via del successo finanziario con le opzioni binarie questo è proprio l’auto trading. Inizia a fare auto trading in opzioni binarie anche tu e godi di una fonte di profitti praticamente illimitata che non richiede competenze particolari per essere sfruttata a pieno.

Continua nella lettura e scopri tutti i modi possibili che hai a disposizione per fare trading automaticamente, noi vogliamo spiegarti qui come iniziare subito ad utilizzare varie soluzioni per automatizzare il trading, tra le quali non mancheranno i robot opzioni binarie, i sistemi di copia dei migliori traders e molto altro ancora. Se il trading in opzioni binarie è già molto semplice di per se da quando il sistema è stato automatizzato davvero chiunque può concedersi la possibilità di entrare questo business con un capitale anche molto basso per poi uscirne con le tasche piene dei tanto agognati profitti, che sono certamente l’obiettivo di chiunque si interessi di opzioni binarie. Non perdere la possibilità di sfruttare a tuo vantaggio l’auto trading in opzioni binarie con i migliori broker di questo settore: con l’auto trading non puoi fallire, con l’auto trading risparmi e vai sul sicuro, scopri come!

Auto trading opzioni binarie: potenzialità infinite

In un mondo come questo dove la corsa verso il progresso si è fatta costante e tenace, tutti i settori dell’economia vengono quasi quotidianamente sconvolti da novità destinate a cambiare le regole del gioco. Su internet poi le novità ed il progresso subiscono una accelerazione ancora più potente grazie alla possibilità di scambio di informazioni ed al grande numero di risorse gratuite alle quali si può avere accesso. In rete ci sono talmente tante possibilità di profitto sconosciute o quasi alla maggior parte delle persone che sono lì pronte per essere sfruttate, il segreto sta proprio nel cercare bene e scovare le migliori opportunità da cogliere al volo, una di queste è certamente l’auto trading opzioni binarie.

Il progresso tecnologico sforna continuamente nuovi software e programmi che possono essere utilizzati da tutti ed il settore delle opzioni binarie in questo senso è protagonista perché avendo la possibilità di informatizzare l’intero processo di investimento le vie percorribili sono molteplici ed estremamente vantaggiose. Essere aggiornati su tutte le novità che riguardano le opzioni binarie potrebbe essere il tuo asso nella manica, specialmente se sai quali possono essere i tuoi limiti come trader, ma purtroppo non hai il tempo e la voglia di superarli con le tue sole forze. I broker di opzioni binarie quindi hanno deciso di venirti incontro offrendoti delle modalità di trading automatico semplici da sfruttare, sia in modo gratuito sia a costi irrisori ammortizzabili con poche operazioni di trading binario grazie agli enormi rendimenti che questo strumento finanziario sa offrire.

Molte persone scelgono le opzioni binarie perché l’ingresso in questo business è quanto mai agevole. Basta iscriversi ad un broker, depositare, ed il gioco è fatto. Grazie alle piattaforme dei providers è possibile gettarsi immediatamente nella mischia per cercare di costruire passo dopo passo le proprie fortune finanziarie. Ma come sottolineiamo sempre, quando si inizia in tutta fretta a fare trading in opzioni binarie senza le dovute basi e le conoscenze adatte per operare in maniera vincente, si fa presto a rendersi conto che i mercati talvolta possono riservare brutte sorprese causando movimenti imprevisti dei prezzi e di conseguenza le tue opzioni, se sei un principiante, potrebbero chiudersi spesso “out of the money”.

In questa “trappola” cadono molte persone che non si rendono conto che il trading binario ha una messa in pratica molto intuitiva, ma per avere successo e guadagnare con costanza nel tempo bisogna raggiungere un certo grado di esperienza ed assimilare strategie di trading valide e comprovate: per essere un trader vincente non basta rispondere casualmente alla classica domanda: il prezzo del petrolio si muoverà verso l’alto o verso il basso? Se si risponde a questa domanda basandosi sul nulla si può avere fortuna anche in 10 trades di fila, ma poi per la legge dei grandi numeri si comincerà a perdere perché al di là della buona sorte in questo business contano le competenze!

Ma allora come fanno centinaia di migliaia di principianti a guadagnare fin da subito con le opzioni binarie; se le premesse sono queste come è possibile iniziare a guadagnare realmente con le opzioni binarie? Come dicevamo ci sono molte soluzioni che un neofita può sfruttare per rendere vincente la sua operatività, moltissimi traders scelgono proprio l’auto trading in opzioni binarie nelle varie forme disponibili riuscendo in questo modo a colmare il vuoto delle proprie conoscenze lasciando fare ad un robot o ai traders esperti al fine di piazzare investimenti profittevoli e dimenticarsi di tutto il resto.


+++ ECCO I BROKER CHE OFFRONO AUTOTRADING GRATIS [SICURI e REGOLAMENTATI] +++

Per aiutarti nella scelta del broker puoi leggere le recensioni dettagliate in cui troverai BONUS ESCLUSIVI!

 

24option_opzioni binarie

APRI UN CONTO

> RECENSIONE

logo-quadrato-iq-option

APRI UN CONTO

> RECENSIONE

bdswiss-opzioni-binarie

APRI UN CONTO

> RECENSIONE

 

Auto trading opzioni binarie: una possibilità reale

Nella vita di oggi dove tutto scorre in fretta e molto spesso quando si inizia a fare trading binario si è già impegnati in qualche altro tipo di lavoro è normale che non si riesca a trovare il tempo per diventare dei “professori” in questa materia e quindi guadagnare facendo trading binario manualmente nella maniera tradizionale. Apprendere le basi delle opzioni binarie non è una operazione impossibile perché le tecniche per ottenere profitto sono semplici da imparare ed applicare, ma molto spesso manca sia il tempo che la voglia di farlo, ma non solo: molto spesso si ha la necessità di iniziare a guadagnare immediatamente senza aspettare imparare tutto quello che c’è da sapere altrimenti i traders si rivolgerebbero ad altre attività che richiedono tempo e dispendio di energie.

A tutti questi problemi è possibile rispondere iniziando a fare auto trading in opzioni binarie. Se ti stai chiedendo se il sistema funziona e può realmente garantirti guadagni che arrivano in maniera del tutto automatica noi siamo qui per darti una risposta. Parleremo delle percentuali di successo che ti garantiscono i robot approfondendo il loro funzionamento. Cercheremo di spiegarti le tecniche da adottare per sfruttarli al massimo, ma vogliamo dirti fin da subito che il sistema funziona, magari non sarà in grado di renderti ricco nel giro di un mese, ma con l’auto trading di opzioni binarie puoi ottenere dei profitti fin da subito, la loro quantità dipende dal capitale che investi e dal metodo che scegli per il trading automatico, ma se questo sistema non funzionasse stai tranquillo: non saremmo nemmeno qui a proporlo.

Noi abbiamo infatti testato lungamente i servigi dei robot e della copia del trading per avere in mano dati reali da proporre ai nostri lettori. Dopo svariati test e tentativi siamo giunti alla conclusione che questi sistemi possano essere una risorsa intelligente e funzionale che chiunque può scegliere di sfruttare, come sempre basta fare le cose con la dovuta razionalità e parsimonia ed il raggiungimento di risultati sarà del tutto possibile. Continua nella lettura e scopri tutto quello che c’è da sapere per fare trading automatico con le opzioni binarie, la soluzione semplice per i principianti in questo business milionario.

Auto trading opzioni binarie: come fare

Come abbiamo anticipato c’è una ampia gamma di soluzioni disponibili alcune delle quali sono a pagamento altre sono del tutto GRATUITE. Il trading automatico per le opzioni binarie è ormai in rapida ascesa perché la maggior parte dei broker si sono resi conto che le persone hanno la necessità di guadagnare ma non sempre hanno il tempo a disposizione per approfondire il proprio bagaglio di conoscenze con le opzioni binarie e con l’analisi finanziaria dei mercati.

Facendo auto trading l’analisi non è più necessaria perché il software automatici sono programmati già con le conoscenze degli esperti del settore che lavorano per i maggiori broker mondiali. I robot sono nella maggior parte dei casi programmi esterni, basati sul web, che quindi possono funzionare direttamente su internet e sulle diverse piattaforme di molti broker di opzioni binarie perché essi funzionano in maniera indipendente, anche se poi ci sono broker che offrono un proprio servizio di robot brandizzato come puoi scoprire in seguito.

Quanto costa fare auto trading?

Bene come abbiamo appena detto dipende tutto dal metodo che scegli. Vi sono delle soluzioni totalmente gratuite in termini di software da scaricare ed installare e poi puoi utilizzare liberamente su qualsiasi broker. Certo per iniziare a fare investimenti però ti servirà un capitale, il tuo capitale deve essere depositato presso uno dei migliori broker online di cui parleremo nel corso di questa guida, puoi scegliere tu l’ammontare del deposito, ma devi sapere che ogni intermediario richiede una cifra minima per il primo versamento sul conto che generalmente si aggira da un minimo di 100€ ad un massimo di 250€. Le variazioni nel costo del deposito minimo (che in ogni caso non rappresenta un pagamento perché i soldi depositati sono interamente tuoi e puoi usarli per investire) dipendono dalle scelte del broker e dal livello di bonus e servizi che intende offrirti.

Altrimenti quando sono i broker stessi ad offrire il trading automatico molto spesso lo fanno direttamente in maniera gratuita oppure stabilendo un costo sempre proporzionato alla qualità del servizio. Alcuni robot con marchi indipendenti poi possono essere acquistati ed hanno la durata di un anno dopodiché bisogna rinnovare l’abbonamento e servizi di questo tipo molto spesso hanno un costo al di sotto dei 100€ all’anno, niente male considerando che poi sarà possibile ammortizzare l’investimento anche in una sola settimana di utilizzo dell’auto trading offerto da quel determinato software.

Impostare il software di trading automatico

Come abbiamo detto esistono software anche molto differenziati tra di loro, ma ognuno di essi ha una serie di impostazioni basilari che possono essere considerate comuni ad ognuno di essi. Ad esempio avremo:

  • Impostare il trade minimo o massimo: attraverso i software di trading automatico puoi scegliere a quanto deve ammontare l’investimento minimo impiegato in ogni operazione. Se per esempio questo limite è impostato a 10€ il robot non investirà mai più di questa cifra. Poi è possibile stabilire anche l’ammontare massimo per ogni operazione di trading automatico, ad esempio se il limite in questo caso è di 50€ il robot non impiegherà mai più di questa cifra nelle operazioni.
  • Impostare il limite massimo di perdita: il robot ovviamente non è perfetto e quindi a volte potrebbe capitare che ti faccia fare delle operazioni in perdita ma non c’è alcun problema perché è possibile stabilire limiti di perdita personalizzati che impediranno al robot di continuare a fare operazioni durante quella giornata. Ad esempio se imposti un limite di 100€, una volta che viene perduta una tale somma (capita raramente usando il robot) il software smette di operare per ricominciare l’indomani. Noi ti consigliamo di impostare il limite alle perdite al 30% del capitale totale giornalmente, una soglia piuttosto sicura. Impostare il tipo ed il numero di scambi: si può anche scegliere su quali beni investire con dei comodi appositi menù. Qui la scelta degli asset sarà personale quindi il consiglio è sempre quello di impostare gli asset migliori e più volatili. Inoltre puoi impostare il numero massimo di operazioni giornaliere che il bot può effettuare in modo tale da fermarlo automaticamente al raggiungimento del numero di trades che ritieni opportuno per la tua strategia di investimento.

Quanto si può guadagnare con l’auto trading opzioni binarie?

Questa forse è la domanda più comune e la cosa più interessante per ogni operatore di trading binario. Certo facendo trading automatico si possono raggiungere cifre molto interessanti, ma se in giro hai visto pubblicità che parlano di 1000€ al giorno devi sapere che siamo fuori strada perché queste cifre sono molto difficili da raggiungere. In generale sebbene i robot e tutti i sistemi di trading automatico possano essere strumenti eccellenti è necessario capire che chi fa trading manualmente ed è un esperto del settore riuscirà sempre e comunque ad ottenere risultati migliori.

I modelli matematici su cui si basa un robot pur essendo eccellenti constano pur sempre di freddi calcoli matematici di una macchina che non potranno mai rimpiazzare l’operatività manuale umana. Un robot non può accumulare esperienza mentre un essere umano si e quindi con il passare del tempo, un trader che opera manualmente acquisirà sempre più competenze che gli permetteranno di incrementare i profitti mentre la macchina resterà sempre al punto di partenza. Ma non scoraggiarti troppo perché anche con i robot si possono fare numeri importanti soprattutto impostando bene il software e gestendo al meglio il proprio capitale di trading, scelte che comunque resteranno sempre nelle mani dell’operatore.

Quindi ricapitolando, senza dare ascolto a coloro che ti promettono che diventerai milionario nel giro di un mese con l’auto trading cerchiamo di capire quanto tu possa guadagnare fin da subito utilizzando i robot per un trading completamente automatizzato. Diciamo che con i migliori software di cui ti parleremo a breve puoi raggiungere risultati concreti che certamente potranno soddisfarti. In base al capitale che hai a disposizione puoi guadagnare da un minimo di 50€ fino a  circa 500€ a settimana. Partendo dai depositi minimi dei broker sono queste le cifre a cui puoi aspirare, maggiore sarà il tuo deposito maggiori saranno anche i guadagni che puoi incamerare.

Inizialmente quindi puoi aspettarti una media di 100 – 200 € a settimana per poi andare ad incrementare questa cifra nel tempo. In ogni caso l’aspetto più vantaggioso sta nel fatto che potrai rendere più semplice che mai la tua attività di investimento, se tu non hai alcuna esperienza in fatto di mercati finanziari l’auto trading è certamente la soluzione giusta per te, ci vorrà del tempo prima di comprendere bene il concetto di opzioni binarie e tutto il piccolo universo che ruota attorno a questo incredibile strumento finanziario. La prima cosa da fare sarà imparare a gestire i rischi dell’investimento che sono presenti anche con i robot di opzioni binarie.

In ogni caso il trading automatico ti permette di agire liberamente e senza condizionamenti psicologici. Oltre a gestire i rischi ed il capitale un trader infatti deve anche imparare gestire le emozioni che fare trading provoca. Dal punto di vista psicologico scegliere il trading automatico rappresenterà una svolta importante specialmente se sei un principiante perché ti permetterà di non dover prendere decisioni importanti che saranno completamente nelle mani del software. I segnali generati dall’analisi del robot sui mercati verranno sfruttati facilmente e verranno tramutati immediatamente in una posizione a mercato che molto probabilmente si chiuderà in profitto, tu non devi fare altro che attendere e dare piccoli imput in base alle tue esigenze.

MIGLIORI BROKER OPZIONI BINARIE

Consulta la tabella per scegliere il broker che meglio soddisfa le tue esigenze.

BROKER CONSIGLIATI PER TRADING DI OPZIONI BINARIE

Deposito: 10€
RICHIEDI LA DEMO OPZIONI BINARIE!
VANTAGGI: Opzioni classiche + Digitali + Formazione + °Tornei + VIP + Criptovalute
Recensione IQ Option
Opinioni IQ Option
Trading CFD/Forex: SI
APRI UN CONTO
Visita il sito ufficiale
Deposito: 50€
RICHIEDI LA DEMO FX/CFD!
VANTAGGI: Formazione + VIP + Copytrading + Criptovalute + Segnali FX/CFD
Regolatore: CySEC
Recensione BDSwiss
Opinioni BDSwiss
Trading CFD/Forex: SI
APRI UN CONTO
Visita il sito ufficiale
Deposito: 100€
RICHIEDI LA DEMO FX/CFDs!
VANTAGGI: Segnali + Formazione + Metatrader4 + VIP
Regolatore: CySEC
Recensione 24option
Opinioni 24option
Trading CFD/Forex: SI
APRI UN CONTO
Visita il sito ufficiale


°Soggetti a Termini e condizioni.

Differenza tra segnali di trading ed auto trading opzioni binarie

Ora fai attenzione perché c’è una sottile differenza tra questi due tipi di trading. I broker molto spesso infatti offrono anche segnali di opzioni binarie che non sono però la stessa cosa dell’auto trading. I servizi di segnali di opzioni binarie ti servono per ottenere tutte le indicazioni necessarie per andare poi a piazzare manualmente i tuoi ordini a mercato. Si tratta anche qui di un sistema molto conveniente che ti libera da molte responsabilità come quella di dover fare analisi di mercato ed anche in questo caso i segnali vengono offerti dal broker o tramite un servizio guidato da esperti del settore che mandano poi le notifiche ai traders, oppure sempre tramite dei robot che gestiscono tutta la faccenda inviando i segnali ai broker con tutte le valutazioni del caso.

Se invece pensiamo al sistema dell’auto trading la cosa è differente perché qui il software si prenderà cura di ogni aspetto del trading e tu non devi fare altro che guardarlo operare senza riceve notifiche che non siano quelle che riguardano i risultati raggiunti dalle tue operazioni. Ambedue i sistemi sono molto interessanti da sfruttare quindi tu non devi fare altro che scegliere quello che senti più vicino alle tue esigenze. Probabilmente puoi scegliere di fare degli steps graduali partendo dal sistema di auto trading per poi passare alle negoziazioni semi manuali previste sai segnali di trading, sistema attraverso il quale puoi decidere tu se sfruttare o meno un segnale in base al suo livello di rischio, i broker infatti quando ti presentano un segnale lo fanno insieme ad una tabella che ti mostra il livello di rischio delle operazioni proposte, in un secondo momento tu scegli in base a questi parametri se entrare a mercato o meno.

Consiglio per scegliere il tipo di auto trading

Come abbiamo detto hai due possibilità differenti e due tipi principali di trading COMPLETAMENTE automatico, ovvero ci sono:

  • Sistemi algoritmici: qui è un computer che fa tutti i calcoli e poi opera sui mercati, ma questo tipo di auto trading nella nostra opinione è maggiormente efficace specialmente se intendi operare con le opzioni binarie di breve e brevissimo termine. Il computer quando si tratta di prendere decisioni velocemente è in grado di rivaleggiare con gli esseri umani e molto spesso di operare più razionalmente quindi ad esempio per le opzioni binarie 60 secondi o 30 secondi è consigliabile un robot algoritmico.
  • Operatori professionali: alcuni sistemi di auto trading invece si basano sulle valutazioni di operatori professionisti che sono certamente più affidabili per quanto riguarda il trading sulla base di scadenze più lunghe a partire dal trading intraday con opzioni binarie a scadenze di 4 ore o 24 ore e via discorrendo.

Tipi di software di auto trading opzioni binarie

Esistono diversi modi per ottenere i software di auto trading ed utilizzarli. Molti tra i migliori programmi richiedono di essere in qualche modo installati e scaricati sul computer per poter essere messi in opera. In genere occorre registrarsi sul sito del fornitore con un semplice processo molto comune ed in seguito, se viene richiesto bisogna pagare per ottenere la licenza di utilizzo che come abbiamo anticipato può avere la durata di un anno per un costo molto contenuto, al di sotto dei 10€ al mese. Una volta scaricato il software ed installato sarà necessario inserire le impostazioni, ad esempio verranno richiesti i dati del broker con il quale intendi fare trading automatico ed i dati per fare login. Poi devi scegliere le altre impostazioni come quelle che abbiamo elencato in precedenza, come ad esempio il capitale da investire e gli asset che preferisci per operare.

Una seconda soluzione certamente più pratica è affidarsi al proprio browser web installando un semplice plugin per il trading automatico. Quindi tramite le classiche estensioni dei browser come Chrome o Firefox sarà possibile fare trading automatico con i maggiori broker presenti in rete. Quindi in pratica si apre un menù laterale dove inserire le impostazioni mentre ti trovi sulla tua piattaforma di trading. In ogni caso fai attenzione che il tuo browser sia di buona qualità come quelli indicati e che sia sempre aggiornato e ben funzionante.

La scelta consigliata: i software web based

I sistemi di auto trading integrati direttamente sul Web possono essere la soluzione giusta da adottare. Questo sistema rispetta la natura intrinseca delle opzioni binarie che vengono scambiate principalmente sulle piattaforme dei broker i quali hanno ormai da tempo creato piattaforme interamente basate sul Web. In questo modo è possibile avere tutte le funzioni dell’auto trading direttamente sul browser senza dovere installare nulla come nel caso dei plugin, con pochi click quindi sarai in grado di avere tutte le funzioni pronte e non devi fare altro che aspettare di incassare i proventi delle tue operazioni.

I sistemi Web Based sono più stabili perché non dipendono dal tuo computer ma soltanto dalla tua connessione ad internet che ci auguriamo sia sempre performante, anche una normale linea adsl sarà più che sufficiente. In ogni caso anche se la tua connessione dovesse cadere non c’è da preoccuparsi perché il robot continuerà a funzionare secondo le impostazioni da te immesse senza uscire fuori dagli schemi o spegnersi. Il programma di trading automatico viene eseguito dal server che controlla per intero la tua esperienza mentre la piattaforma di trading del broker a sua volta non ha nulla a che vedere con le prestazioni del tuo personal computer ed ha una esecuzione molto leggera.

IQ Robots: piattaforma innovativa di IQ Option di condivisione dei migliori robot di opzioni binarie

Il broker IQ Option, oltre ad eccellere per i suoi servizi di trading innovativi destinati ai suoi clienti e per le sue caratteristiche esclusive come la possibilità di aprire il conto versando solo 10€, oppure la soglia di depositi a scalare per arrivare al conto vip, eccelle anche per la sua piattaforma di costruzione e condivisione robots: IQ Robots.

robot-iq-option

I software di IQ Robots sono in grado di intervenire contemporaneamente su svariati mercati finanziari  e operano anche sulle opzioni binarie a breve e brevissimo termine con scadenze che possono variare molto:

  • 1 minuto
  • 2 minuti
  • 5 minuti
  • 10 minuti
  • 15 minuti
  • 30 minuti
  • 60 minuti

I software disponibili sulla piattaforma di IQ Option non necessitano di alcun download o installazione. Basta loggarsi sulla piattaforma utilizzando le stesse credenziali del conto trading di IQ Option, scegliere ( o costruirselo ) il miglior robot con le migliori performance, impostare i parametri di investimento e budget massimo da destinare al robot e si avvia il trading automatico !

Per accedere a IQ robots è indispensabile soltanto aprire un conto su IQ Option:

  1. Apri un conto su IQ Option registrandoti quì ( deposito minimo 10€ )
  2. Inserisci EMAIL e PASSWORD
  3. Completa la registrazione confermando la mail che ti arriva da IQ Option e, una volta fatto, completa il tuo profilo su IQ Option.
  4. Finanzia il tuo conto con anche soltanto 10 euro. NOVITA’ ASSOLUTA DI IQ OPTION: nessun altro broker di opzioni binarie permette di iscriversi e di utilizzare i servizi robot soltanto versando 10 euro.
  5. All’interno dell’innovativa piattaforma IQ Robots, trovi decine e decine di robots di qualità con performance straordinarie, alcuni anche del 400% e 500% di ritorno del capitale investito.

Tutti i robots che trovi catalogati su IQ Robots hanno ottenuto le performance migliori sia nel breve che nel medio-lungo periodo ed è proprio per questo che vengono messi in risalto all’interno della piattaforma. Puoi anche costruirtelo da solo se sei già ferrato in materia d’analisi tecnica e conosci bene le varie strategie di trading, come esse si utilizzano, la funzionalità e come intuire i segnali che ci danno i vari indicatori ed oscillatori come bande di bollinger, ADX, MACD, RSI e così via.

robot-redditizi-iq-optionIl nostro consiglio è di provare questa piattaforma, è gratuita e non costa nulla ! Puoi trovare in maniera agevole il robot a te ideale e che ti possa permettere di investire con successo e con pochi clic nelle opzioni binarie ! Per provare questa straordinaria piattaforma di robots , basta aprire un conto IQ Option da quì , dopodichè copia e incolla sul tuo browser questo link https://robots.iqoption.com e… buon divertimento !

+++ [ATTENZIONE] SOLO PER I NOSTRI LETTORI PROMO SPECIALE SU 2 DEI MIGLIORI BROKER DI OPZIONI BINARIE  [NON PERDERE L’OCCASIONE!!!] +++

Il broker IQ Option ti offre demo +  IQ robots + bonus con un conto di soli 10 € !

Deposito minimo: 10€

trade minimo: 1€

  VAI AL BONUS!

>Clicca qui per maggiori INFO

+++ FORMAZIONE 1:1, EBOOK E VIDEOCORSI, POSSIBILITA’ DI SEGUIRE I MIGLIORI TRADER E LE LORO STRATEGIE, SONO SOLO ALCUNI DEI VANTAGGI CHE PUOI OTTENERE CON 24OPTION +++

successoinvestimenti24optionmobileIl broker 24Option ti offre il conto demo GRATIS + segnali di trading + Bonus del 100%

Deposito minimo: 250€

trade minimo: 24€

VAI AL BONUS!

>Clicca qui per maggiori INFO

I software di IQ Option sono completamente legali ed autorizzati dal broker. IQ Option, a differenza di molti altri broker di opzioni binarie, hanno un modus operandi completamente diverso e non guadagnano sulle tue perdite! Più guadagni tu e più guadagna il broker. E’ proprio per questo motivo che IQ Option ha messo a tua disposizione questa piattaforma innovativa di condivisione dei robot di opzioni binarie.

Auto trading opzioni binarie per 24Option

Binary Auto trader è il prossimo software di cui vogliamo parlare che è consigliatissimo per 24Option. Questo software è in grado di agire per monitorare costantemente i segnali provenienti dai mercati e gestire i rischi legati alle opzioni binarie. Per avere la certezza che le tue operazioni possano andare a buon fine ed evitare la maggior parte delle operazioni a rischio questo programma è certamente molto utile e funzionale. Questo robot è utilizzabile con qualsiasi browser tu preferisca utilizzare ma come sempre noi consigliamo uno tra Chrome, Internet Explorer e Firefox perché sono certamente i migliori browser in circolazione e permettono di usare al meglio Binary Auto trader. Se te lo stessi domandando ti chiariamo subito che si tratta di un software legale ed autorizzato che ti permette quindi di guadagnare in totale autonomia e senza preoccupazioni.

Questo non è un servizio per il trading completamente automatico, ma è un software che fornisce segnali di trading automatici talmente ben strutturato che in pratica, se anche non potrai fare trading lontano dal computer la tua operatività sarà talmente semplificata che difficilmente noterai la differenza con i sistemi del tutto automatici. Il tuo compito infatti si esaurisce semplicemente nella scelta del capitale da investire in ogni segnale ricevuto ammesso che tu intenda realmente sfruttarlo.  Questo software ti consente di operare anche se sei un principiante che inizialmente è molto più esposto a rischio di perdita rispetto ad un esperto che ormai ha fatto già molta strada e sa come evitare i trades peggiori.

Binary Auto Trader un software eccezionale

Binary Auto trader è un programma estremamente efficace nel fare analisi di mercato e poi inviare al trader notifiche contenenti i risultati delle sue analisi corredate da segnali di trading molto affidabili da sfruttare con tutte le informazioni del caso che ti aiuteranno a prendere la decisione giusta. Il funzionamento di questo bot è veramente molto semplice ed intuitivo tanto che non solo viene utilizzato dai puri principianti del settore, ma anche i professionisti molto spesso scelgono di usarlo per ottenere un aiuto e liberarsi dall’incombenza di fare tutto con le proprie forze. La prima cosa da controllare quando usi un robot è quali broker sono a disposizione e se tali broker sono affidabili e possono veramente farti guadagnare con un bot. Il broker regolamentato e sicuro migliori disponibili per Binary Auto trader è certamente 24Option, magnate del settore che sa veramente come portare i propri clienti al successo finanziario.

Perchè conviene Binary Auto Trader?

Bene, noi abbiamo testato lungamente anche questo ulteriore software e dobbiamo dire che vale veramente la pena provarlo. Non a caso si tratta di una soluzione a pagamento anche se molto conveniente perché il prezzo non è alto come scoprirai ed i guadagni che può farti fare sono talmente consistenti che se anche tu dovessi ritenere il prezzo alto sarai in grado di ammortizzare la spesa nel giro di poco tempo. Pensa che puoi scegliere di aprire un conto con uno dei broker tra 24Option e BdSWISS e provare tutta l’efficacia di Binary Auto trader in prova gratuita per 3 mesi, quindi hai tutto il tempo di fare ottimi profitti che ti permetteranno di non pensare al costo di 100€ mensili previsto dopo la prova gratuita.

Per usare il robot basta lasciarlo acceso e contemporaneamente sarà possibile svolgere altre attività al pc. Esso è in grado di operare per 24 ore al giorno m soltanto 5 giorni alla settimana ovvero fintanto che i mercati finanziari restano aperti. Le potenzialità di guadagno quindi sono enormi operando per parecchie ore al giorno, ma non pensare che tutti i segnali forniti saranno efficaci, purtroppo anche questo bot non ti garantisce il successo nel 100% dei casi e molto dipenderà anche da te e dalle valutazioni che vai a fare. Per esempio su segnali poco affidabili ti conviene sempre investire pochissimo mentre su quelli più sicuri più investire di più ma sempre senza esagerare. Il periodo di prova di 3 mesi ti sarà utilissimo per capire fino a dove spingerti e quali devono essere i limiti della tua operatività con questo bot e con soluzioni offerte da parte di due dei migliori broker per il trading con le opzioni binarie come 24option e Bdswiss. Inoltre, rispetto alla soluzione disponibile su Bdswiss, il trader potrà decidere anche di aprire un nuovo conto forex per utilizzare tutta l’efficacia di binary auto trader senza rinunciare anche a investimenti alternativi alle opzioni binarie.

I vantaggi di Binary Auto trader:

  • Con questo bot si possono acquistare sia opzioni binarie Call sia Put, in modo tale da sfruttare tutti i segnali possibili derivanti dal mercato al massimo delle tue capacità di investimento. I segnali tendono ad essere generalmente molto precisi grazie a delle analisi di mercato condotte con algoritmi di ultima generazione.
  • Si tratta di un software adatto a qualsiasi trader si opzioni binarie specialmente ai principianti, i quali non possono trovare difficoltà nel suo utilizzo grazie ad una progettazione chiara e semplice che permette di procedere con ordine all’organizzazione ed alla scelta dei segnali che si intende sfruttare.
  • Il software ha un suo costo certo, ma si hanno a disposizione 3 mesi gratuiti ed inoltre vale ogni singolo centesimo grazie al fatto che la sua precisione può arrivare a toccare il 90% dei segnali inviati.
  • MODALITA’ AUTOMATICA, oltre ai segnali si può impostare anche la modalità automatica se non puoi restare davanti al pc ed hai necessità di spostarti.
  • Questo robot infine ti aiuta molto nella gestione del rischio mettendo sul piatto della bilancia i probabili profitti derivanti da una operazione ed il rischio di perdita. Puoi impostare un massimo guadagno giornaliero da ottenere in modo tale il bot gestisca da solo le operazioni da selezionare per raggiungere l’obiettivo e fermarsi non appena venga raggiunto senza ulteriori rischi inutili quindi ricorda di impostare un limite basso e saperti fermare quando dovuto.

24option-robot1

+++ IL TRADING AUTOMATICO PUò FARTI GUADAGNARE SENZA SFORZO! GRAZIE A 24OPTION OGGI PUOI APPROFITTARE SUBITO DEI VANTAGGI DI BINARY AUTO TRADING! +++  VAI AL SITO!


Binary auto trader e 24Option: l’accoppiata vincente

Se vuoi sfruttare al massimo tutto quello che ti offre questo software per l’auto trading ed i segnali in opzioni binarie devi farlo con 24Option. Questo broker di opzioni binarie si presenta davvero come uno dei top broker del settore capace di offrire rendimenti altissimi per le opzioni binarie che possono arrivare a toccare anche il 90% del capitale investito per la classica tipologia delle opzioni Alto Basso. Iniziando subito ti verrà richiesto un deposito minimo di 250€, ma investendo fin da subito questo capitale con Binary auto trader puoi già pensare di incamerare il denaro che coprirà i costi dell’utilizzo del bot nei mesi successivi al periodo di prova gratuito di 3 mesi.

24Option è un broker che inoltre offre la possibilità di accedere al  bonus vantaggioso del 100% del capitale iniziale che viene depositato, quindi nella specifica fattispecie i tuoi 250 di primo deposito base diventano 500€ da utilizzare subito per guadagnare un sacco di soldi con l’auto trading dei segnali. Come abbiamo detto più volte nel corso di questa guida è fondamentale poter contare su un capitale maggiormente elevato per incrementare i profitti con le opzioni binarie e quindi anche l’efficacia del bot potrebbe ritrovarsi potenziata dal fatto di poter contare su un capitale maggiorato dai bonus. Il broker ed il bot sono perfettamente compatibili e lavoreranno per te insieme al fine di facilitare la tua operatività in maniera decisiva sollevandoti dalle difficoltà dell’analisi dei mercati finanziari che potrebbe risultare troppo complicata per te inizialmente.

>>> Per aprire un conto su 24option ed ottenere i segnali dell’auto bot per guadagnare sin da subito nella tua avventura con le opzioni binarie clicca quì e apri il tuo conto.

Binary auto trader e Bdswiss: vantaggi di due duplici conto su un medesimo broker

Binary auto trader e i vantaggi per i trader principianti ed esperti di uno dei software più richiesti per l’autotrading e per i segnali in opzioni binarie, sono disponibili anche per un importante broker come Bdswiss e con vantaggi unici nel suo genere. Parliamo, infatti, di uno dei pochi broker su cui è possibile aprire un conto opzioni binarie e un conto forex e con strumenti di trading gratuiti per le analisi di mercato molto completi come asset di tendenza, calendario economico e blog con approfondimenti realizzati da analisti professionisti. In questo modo, il vantaggio dell’autotrading con le opzioni binarie è al massimo e permette anche di sfruttare l’alternativa forex per un maggiore guadagno.

Con le opzioni binarie e l’offerta Bdswiss, i rendimenti medi sono fino all’85%, trade minimi da 1 euro e deposito minimo per l’apertura di un nuovo conto di soli 100 euro. La piattaforma di trading, è intuitiva nei suoi utilizzi e per una scelta rispetto a tanti asset su materie prime, indici, azioni e forex, da analizzare in prima battuta con un trading manuale, per poi passare subito ad un trading automatico con i vantaggi esclusivi di binary auto trader, come la progettazione chiara e semplice per i trader principianti, la modalità automatica per la gestione delle operazioni con le opzioni binarie e la gestione del rischio impostando un massimo guadagno giornaliero (in aggiunta al trade minimo molto conveniente presente in Bdswiss a partire da 1 euro e non sempre presente anche in altri broker).

Bdswiss, è uno dei migliori broker anche rispetto ai conti forex da poter attivare per investire e guadagnare in alternativa all’autotrading e i segnali di trading fornito dall’esclusivo binary auto trader, optando per tre differenti tipologie di conto (in aggiunta a quello già citato sulle opzioni binarie) come:

  • Bdswiss basic con spread medi molto convenienti sulle principali valute e una leva finanziaria applicata di 1:1000. Non è richiesto un deposito minimo di partenza per investire su importanti valute come USD,EUR,GBP.
  • Bdswiss Bonus con un deposito minimo da 500 euro. Gli spread medi convenienti sono ancora più competitivi rispetto alla precedente soluzione e con una leva finanziaria applicata di 1:500.
  • Bdswiss Black, con un deposito minimo di 10000 euro e tra le soluzioni più complete per investire sul forex per spread medi applicati e leva finanziaria.

Inoltre, è possibile anche richiedere una demo gratuita per una maggiore pratica sulle operazioni di trading manuale e automatico con il broker Bdswiss!

>>> Per aprire un conto su Bdswiss ed ottenere i segnali dell’auto bot per guadagnare sul trading automatico con le opzioni binarie o con il forex, clicca quì e apri il tuo nuovo conto.

Conclusioni

Le soluzioni a tua disposizione come hai avuto modo di comprendere sono molteplici. Fare trading con le opzioni binarie rappresenta anche per te una occasione concreta per cambiare la tua condizione economica e fare guadagni che con le attuali condizioni delle nostre economie occidentali sembrerebbero impossibili ma grazie ad internet ed all’auto trading di opzioni binarie le possibilità sono infinite e non esiste esclusione per tutti coloro che desiderano realmente impegnarsi e raggiungere il controllo completo del proprio tempo e della propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2012/2017 - Guida completa ai migliori broker italiani. Progetto editoriale a cura di Alessio Durante.