Strategie opzioni binarie 30 minuti

strategie opzioni binarie 30 minutiSei in cerca della migliore scadenza per le tue opzioni binarie? Beh allora devi sapere che è difficile che tu possa trovare facilmente la scienza migliore in assoluto, la scelta della scadenza infatti è sempre soggettiva e legata a numerosi fattori che determineranno poi se i tuoi trades possano o meno chiudersi in profitto. Oggi ti vogliamo parlare delle strategie per opzioni binarie con scadenza a 30 minuti di conseguenza la maggior parte del lavoro lo trovi già fatto devi solo decidere quale strategia ti è più consona e poi sfruttarla con le opzioni binarie 30 minuti.

Le opzioni binarie con scadenza a 30 minuti hanno un funzionamento semplicissimo e di sicuro è alla tua portata basta notare che esse non funzionano in maniera dissimile rispetto alle opzioni binarie con scadenze differenti, se conosci come funzionano le opzioni a 60 secondi o quelle a 2 minuti sai già che la tipologia base è quella delle Call/Put, opzioni conosciute in italiano anche con la dicitura Alto/basso.

Per questo se intendi effettuare un investimento con le opzioni binarie 30 minuti devi riuscire a prevedere con esattezza in quale direzione si muoverà l’asset di riferimento a quel punto non devi fare altro che aspettare 30 minuti per conoscere se il tuo investimento è andato a buon fine oppure se hai registrato una perdita, il grande vantaggio delle opzioni binarie di questo tipo è che se le utilizzerai attraverso una strategia la possibilità che esse possano chiudere in perdite sono ridotte al minimo e potrai andare a profitto nella maggior parte dei casi.

La differenza tra un principiante che non fa altro che dilapidare il suo capitale di trading ed un investitore accorto che vive le opzioni binarie come un’attività seria e lucrativa sta proprio nell’utilizzo delle giuste strategie, oggi hai l’occasione di conoscerne diverse e non preoccuparti di non essere all’altezza, chiunque infatti può imparare anche meccanicamente come funzionano le strategie mettendole in pratica di continuo non c’è bisogno di capirle a perfezione sempre a prescindere dal fatto che anche un bambino capirebbe come usarle perchè sono semplicissime.

Strategie opzioni binarie 30 minuti

Nel successivo elenco ti presentiamo una serie di strategie che nel corso di molto tempo abbiamo accuratamente selezionato e censito per proporle qui sul nostro portale dedicato al trading online ognuna di esse è efficace sia sulle scadenze a 30 minuti ma anche per altri tipi di opzioni binarie, noi ti consigliamo di consultarle e metterle in pratica perchè siamo certi che non potrai non trovarne una che faccia al caso tuo.

Strategie opzioni binarie MACD: per le scadenze a 30 minuti puoi scegliere di utilizzare per prima questa semplicissima strategia indicata per i principianti. Essa si basa sull’analisi di mercato svolta attraverso l’indicatore tecnico MACD il quale è costruito sulla base di 3 medie mobili esponenziali che intersecandosi offrono segnali di trading molto facili da individuare. Il MACD è un indicatore molto semplice da utilizzare anche se è piuttosto versatile come scoprire infatti esso ti offre svariati tipi di segnali tutti ottimi per le opzioni binarie a 30 minuti, scopri di più leggendo il nostro approfondimento.

>> Per imparare la strategia clicca qui!

Strategia opzioni binarie Trend line + RSI: questa strategia invece laddove possibile rende ancora più affidabili i segnali di trading perchè i due indicatori tecnici che sono coinvolti nell’analisi di mercato si confermano a vicenda in questo modo gli ingressi a mercato sono ancora più decisivi e ti permettono di arrivare a profitto con maggiori possibilità. Con le trend line si individuano e si evidenziano le tendenze del mercato e si può leggere il momento in cui esse si interrompono causando inversioni. Si utilizza poi l’oscillatore RSI per capire in quale fase si trova l’andamento del prezzo perchè esso è in grado di registrare le fasi di eccesso che confermano le possibili inversioni e le decisioni a breve degli investitori.

>> Per imparare la strategia clicca qui!

Strategia opzioni binarie trend line + supporti e resistenze: non esiste una strategia si trading più classica di questa perchè qui si utilizzano due indicatori da tracciare direttamente sul grafico i quali interagendo offrono segnali di ingresso a mercato. La rottura della trend line ti indica l’inversione del trend mentre supporti e resistenze ti aiutano a capire quando potrebbe formarsi un nuovo trend, ecco quindi che i segnali sono molteplici e possono tutti diventare realtà entro 30 minuti la scadenza della tua opzione binaria.

>> Per imparare la strategia clicca qui!

Strategia opzioni binarie Fasci di medie mobili: se conosci la media mobile il più è fatto in fatti questa strategia si basa esattamente sulla media mobile semplice il fatto è che essa si compone non di una singola media ma di 12 linee che seguono l’andamento del prezzo ed incrociandosi in 2 fasci distinti e separati offrono incredibili segnali di trading in maniera facile da individuare e che può portarti facilmente ad avere successo con le opzioni binarie 30 minuti.

>> Per imparare la strategia clicca qui!

Strategie opzioni binarie Bande di Bollinger + RSI: ecco una ulteriore strategia che si compone di due indicatori tecnici. Dell’RSI abbiamo già parlato indicando che esso ti aiuta ad individuare le fasi di eccesso del mercato, mentre le bande di Bolinger sono un indicatore in grado di esprimere la volatilità sul mercato ed i suoi cambiamenti attraverso delle semplici curve che si muovono nei dintorni del prezzo, quella centrale è sempre una semplice media mobile le altre due vengono create attraverso essa e quando vengono toccate dal prezzo generano segnali di trading.

>> Per imparare la strategia clicca qui!

Per applicare una qualsiasi delle strategie precedentemente proposte ti ricordiamo di utilizzare tutti i principi che un trading accorto e parsimonioso ti suggerisce, ovvero le tecniche di money management per gli investimenti. La tecnica migliore, quella utilizzata dagli esperti, ti impone di limitare al 5% del tuo capitale totale ogni investimento in opzioni binarie, immettere più soldi del 5% potrebbe portarti a perdite considerevoli che non potresti recuperare facilmente. Infine ecco alcuni consigli su broker validi per applicare le strategie proposte con essi il guadagno è garantito come anche l’affidabilità e la sicurezza in ogni trade che vai ad effettuare.

UNICO BROKER CONSIGLIATO DA MIGLIORBROKERFOREX.NET PER TRADING DI OPZIONI BINARIE

Deposito: €10
Licenza
: CySEC
Conto demo: SI
RICHIEDI LA DEMO!
Opinioni positive: SI
Opinioni IQ Option
Please wait...
VANTAGGI: Opzioni classiche + Digitali + Formazione + °Tornei + VIP + Criptovalute
Visita il sito ufficiale
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio.

Le Opzioni Binarie sono disponibili solo per i Clienti Professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2012/2018 - Guida completa ai migliori broker italiani. Progetto a cura di Alessio Ippolito.