Strategie opzioni binarie 10 minuti

strategie opzioni binarie 10 minutiOggi vogliamo prendere in considerazione una tipologia particolare di opzioni binarie ovvero quelle con la scadenza impostata a 10 minuti. Si tratta di una modalità di investimento davvero molto conveniente infatti operando con scadenze caratterizzate da tempistiche maggiorate, i traders hanno la possibilità di incorrere in minori falsi segnali e quindi di entrare a mercato con maggiore sicurezza per sé e per  la buona riuscita dei trades.

Le opzioni binarie 10 minuti infatti si distanziano alquanto da quelle caratterizzate da scadenze brevi o brevissime come le opzioni binarie con scadenze a 30 secondi o 60 secondi che si rivelano più adatte per quegli investitori che preferiscono ritmi piuttosto frenetici per la loro operatività ma che si sottopongono anche a rischi leggermente più elevati.

Le opzioni binarie 10 minuti invece rappresentano la scelta migliore per tutta una categoria di strategia che oggi ti vogliamo presentare. Si tratta di tecniche di trading che sono state ampiamente messa alla prova dal utilizzo non solo di esperti ma anche di principianti, perché come avrai modo di scoprire le strategie opzioni binarie che ti offriamo non sono difficile da mettere in pratica e possono aiutarti molto per diventare un trader di successo e realizzare i tuoi sogni, almeno quelli che riguardano la tua situazione economica.

Inoltre bisogna aggiungere che le opzioni binarie 10 minuti non sono altro che le classiche opzioni binarie call / put, l’unica differenza risiede nella scadenza. Operare con queste opzioni binarie richiede di impostare il grafico di trading a 5 minuti al massimo in misura paritaria, di conseguenza non dimenticare mai che se vuoi utilizzarle devi recarti nell’apposito menu della tua piattaforma di trading per selezionare l’arco temporale di M5 che mostra una rappresentazione grafica dell’andamento dei prezzi degli ultimi 5 minuti.

Proseguendo nella lettura puoi scoprire diversi broker di trading binario di alto livello che offrono le opzioni binarie 10 minuti, ti forniremo inoltre alcuni consigli per la gestione del tuo capitale di trading, una sapiente dilazione del capitale negli investimenti infatti è una componente essenziale del successo nel campo del trading binario.

Strategie opzioni binarie 10 minuti

Ti presentiamo nel seguente elenco 4 strategia valide per fare trading con le opzioni binarie 10 minuti. Puoi scegliere di adottarne una o anche di più per trovare quella che più si avvicina al tuo stile di investimento, consulta i nostri approfondimenti per ciascuna strategia e scopri quanto esse possano essere semplici da mettere in pratica. Noi le abbiamo provate tutte per un certo periodo di tempo e per questo le presentiamo ai nostri lettori.

Strategia opzioni binarie hammer/inverted hammer: questa prima strategia che ti proponiamo ha il suo punto di forza nell’analisi delle candele giapponesi che come saprai sono un tipo di rappresentazione grafica dell’andamento dei prezzi sui mercati, grazie all’hammer ovvero una candela che prende proprio la forma di un martello sarai in grado di scovare le probabili inversioni dei trend ribassisti che stanno perdendo forza e potrebbero quindi subire una inversione. Scopri come sfruttare questi segnali leggendo la strategia.

>> Per imparare la strategia clicca qui!

Strategia opzioni binarie attinenze / spinning top: questa invece è una strategia che parte dall’analisi macro economica dei mercati finanziari per fornire segnali di ingresso al mercato. Gli asset sono correlati tra di loro in maniere che forse non riuscivi ad immaginare i movimenti di un mercato quindi possono rispecchiarsi in maniera positiva o negativa in quelli di un altro ed ecco quindi che ti si aprono le porte per raddoppiare i profitti. Per confermare i segnali delle correlazioni inoltre proponiamo anche la lettura di una particolare candela giapponese a forma di trottola che ti fornisce indicazioni sulla continuazione dei trend in corso sui mercati al rialzo o al ribasso. Si tratta di una strategia molto efficiente che devi assolutamente provare.

>> Per imparare la strategia clicca qui!

Strategia opzioni binarie MACD + media mobile: la strategia in questione invece sfrutta due indicatori tecnici la cui combinazione ti fornisce segnali di ingresso estremamente utili e facilmente leggibili. Il MACD è un indicatore multifunzionale costruito a partire dalle medie mobili esponenziali che fornisce segnali semplicemente a partire dall’osservazione del rapporto delle medie mobili. A questo indicatore abbiamo deciso di affiancare la media mobile semplice da sempre il cavallo di battaglia di un grande numero di traders che la sfruttano per la sua semplicità di utilizzo, scopri di più consultando la strategia.

>> Per imparare la strategia clicca qui!

Strategia opzioni binarie trend line + RSI: ecco una strategia molto adatta anche ai principianti, utilizzandole hai a tua disposizione la potenza delle trend line che sono le uniche rette i grado di tenere sotto stretto controllo le tendenze di mercato per verticale se la tendenza continuerà oppure se si interromperà, insieme all’oscillatore RSI che segna le fasi di ipercomprato ed ipervenduto del mercato si ottengono i segnali di trading affidabili che stavi cercando e se ne ottengono molti soprattutto alla rottura delle trend line.

>> Per imparare la strategia clicca qui!

Tutte le strategie elencate se dovessero essere applicate nei modi in cui ti spieghiamo possono portarti regolarmente in profitto, ma devi sempre e comunque fare attenzione ai falsi segnali che talvolta gli indicatori ti possono offrire traendoti in inganno. Per questa ragione c’è una sola via da seguire ed è quella della parsimonia e della pazienza nella gestione consapevole del capitale di trading. Devi infatti cercare di dividere il capitale in tante piccole parti ed utilizzarne una alla volta per le tue operazioni, la soglia del 5% del tuo capitale totale è l’ideale per fare profitti in sicurezza e non perdere mai troppo denaro da una singola e rischiosa operazione di trading. Osserva questa regola e scoprirai quanto possano essere benevoli nei tuoi confronti i mercati sul lungo termine!

Infine ricorda che è necessario applicare le strategie con broker di opzioni binarie che siano al top del settore, solo così puoi avere la certezza che il tuo deposito ed i tuoi profitti siano al sicuro e non possano essere toccati da nessuno. I broker che ti proponiamo sono stati regolamentati dalle maggiori autorità europee in materia di prodotti finanziari, questi enti operano affinchè i clienti dei broker siano sempre tutelati ed al corrente dei rischi negli investimenti che non devono in nessun caso essere nascosti. Ecco alcuni broker che possono certamente farti guadagnare bene con le opzioni binarie 10 minuti:

UNICO BROKER CONSIGLIATO DA MIGLIORBROKERFOREX.NET PER TRADING DI OPZIONI BINARIE

Deposito: €10
Licenza
: CySEC
Conto demo: SI
RICHIEDI LA DEMO!
Opinioni positive: SI
Opinioni IQ Option
Please wait...
VANTAGGI: Opzioni classiche + Digitali + Formazione + °Tornei + VIP + Criptovalute
Visita il sito ufficiale
APRI UN CONTO GRATUITO
Il tuo capitale è a rischio.

Le Opzioni Binarie sono disponibili solo per i Clienti Professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©2012/2018 - Guida completa ai migliori broker italiani. Progetto a cura di Alessio Ippolito.